joenimi aggiungimi pure, se raymonde è d'accordo per la vidmaster siamo già in 4 dato che un mio amico che ha 1725 punti ci aiuta volentieri!![]()
joenimi aggiungimi pure, se raymonde è d'accordo per la vidmaster siamo già in 4 dato che un mio amico che ha 1725 punti ci aiuta volentieri!![]()
Io ci sono riguardo gli obiettivi online, mi manca quello da 5G del laser spartan più un altro ed ho finito. Per le vidmaster mi dispiace ma non vi posso aiutare in quanto le ho già fatte...
Ad ogni modo fatemi sapere qui su CPN (magari con un messaggio privato oppure scrivetemi sulla bacheca)![]()
a qualcuno mancano gli obiettivi di mitico e leggenda? io ho 4 pad e si potrebbe fare una partita di gruppo per sbloccarli tutti
ciao a tutti a me manca veramente poco! se qualcuno può darmi una mano nel reparto lone wolf mi farebbe un piacere, poi ricambio, disponibile solo il weekend però!
cerco aiuto superstreetfighter4 xbox, halo3, halo3: ODST, red dead redemption...
dopo svariate ore davanti all'xbox ecco cosa succede alla gente...
manuel: oh venerdì vieni all'acquasplash con me, pat, aldo, paul e andrea?
riccardo: domenica sono in ritiro!
io: hahahahaah epic fail di un nerd!
quanti pad hai?
c'e' ancora qualcuno?![]()
io ci sono sempre![]()
io anche ci sono
ecco hahahaha , exo aggiungimi pure sul live , ci sarò da mercoledì ma halo mi arriva giovedì![]()
Salve, qualcuno è disponibile al boost degli obiettivi online?
Salve,vorrei boostare HALO 3 ke l'ho preso ieri e quindi vorrei una mano x gli obiettivi,ovviamente ricambio![]()
se vuoi io ci sono![]()
VORREI BOOSTARE GLI OBIETTIVI ONLINE DI HALO 3 CHI MI DA UNA MANO??? OVVIAMENTE RICAMBIO ;D
aggiungimi CowardHawk26907
Ragazzi, anche io ho bisogno di una mano per boostare gli obbiettivi online di Halo 3, specialmente la sfida Vidmaster... Se volete aggiungermi e organizzare fatemi sapere.
Gamertag: Johnny Il
Sonic The Hedgehog fan since 1991.