ciao a tutti, se anche voi avete difficolta con le coppe online in 5 riusciamo a prenderle in pochi minuti (chiaramente i tornei sono ogni 2 giorni) ma per prendere la coppa tutti e 5 ci vogliono 10 minuti! se siete interessati fatemi sapere![]()
ciao a tutti, se anche voi avete difficolta con le coppe online in 5 riusciamo a prenderle in pochi minuti (chiaramente i tornei sono ogni 2 giorni) ma per prendere la coppa tutti e 5 ci vogliono 10 minuti! se siete interessati fatemi sapere![]()
Rinnovo il boost![]()
Ci sono anche io, forza ragazzi possibile che nessuno deve fare ste coppe.
scusa i tornei sono ogni fine settimana o ogni 3-4 giorni?
[FONT=Impact][SIZE=4]Si può togliere il ragazzo dal ghetto, ma non il ghetto dal ragazzo
ogni 3 giorni circa![]()
Le coppe aprono ogni Venerdì alle 18 e chiudono il Lunedì mattina. Il problema è che se si salta un torneo per farlo bisogna aspettare due mesi circa per poterlo rifare quindi se si riesce a giocare dalla settimana prossima con regolarità per metà Agosto dovremo finire il tutto.
io ne ho già 2... pero sono tante altre 7![]()
[FONT=Impact][SIZE=4]Si può togliere il ragazzo dal ghetto, ma non il ghetto dal ragazzo
Io ho vinto la mia prima coppa ieri dopo aver perso nel giro di tre settimane 7 finali. In ogni caso anche se sono tante coppe se si gioca in minimo 4 giocatori un'oretta ogni settimana si dovrebbe finire l'obiettivo per Agosto. Volevo aggiungerti agli amici ma mi sono appena accorto che hai la Ps3 :/
Ultima modifica di Light994; 17-06-2012 alle 11:29
Uppo il topic.
C'è ancora qualcuno per fare almeno una coppa online e darmi una mano con gli obiettivi?
Tutte e 9 non credo di prenderle, ma almeno una mi piacerebbe...
Io sono disponibile Gamertag :BALDO97 aggiungetemi
Io ci sono gamertag BIANCONERO best
A me manca l'obiettivo delle 9 coppe,ne ho vinta 1 mi sembra,mi associo assolutamente a questo boost: My Gamertag : Xx Dany CR7 xX
Ragazzi vedo che siamo in "abbastanza" che ne dite di cominciare ad organizzarci?![]()
io finora di coppa ne ho giocata e vinta solo 1, quella della scorsa settimana. Contando che ODIO la modalità a 5 senza barriere perchè i portieri parano di tutto, potrei unirmi al boost![]()