Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42
  1. Top | #16
    Assiduo CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

Gamertag: BIANCONERO best

Oggi è il mio compleanno, facciam domani

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #17
    Commando Ultrà CPN
    14 voti rep. ricevuti in 8 Post

Citazione Originariamente Scritto da BIANCONERO best Visualizza Messaggio
    Oggi è il mio compleanno, facciam domani
    Tanti auguri allora!
    Quindi per ora ci siamo io e te domani sera....Speriamo in una risposta degli altri.
    "Quanto più ci innalziamo, tanto più sembriamo piccoli a coloro che non possono volare." Nietzsche

4. Top | #18
    Commando Ultrà CPN

Citazione Originariamente Scritto da Nightmare 91 Visualizza Messaggio
    io ci sono, potete aggiungermi sul live
    Citazione Originariamente Scritto da alexZ IT Visualizza Messaggio
    ...4. Eccomi qui
    Magari riesco pure a convincere un mio amico a prenderlo.

GT: x AL3X Zz x
    Citazione Originariamente Scritto da George Best Visualizza Messaggio
    anche io ho l'orange box, quindi potete considerarmi

solo che questa settimana sono incasinato (venerdì ho un esame e nel weekend difficilmente gioco)... da lunedì
    Beh intanto possiamo fare quelli quando vuoi, comunque non ci sono solo quei giorni di questa settimana (ossia dal 19 al 22 di sera, forse la mattina) e invece parto dal 28 luglio, sto via una settimana. Entro quella data volevo fare gli altri obiettivi e intanto rimediare le altre persone!
    Allora stasera a che ora?
    "Quanto più ci innalziamo, tanto più sembriamo piccoli a coloro che non possono volare." Nietzsche

5. Top | #19
    Cugino CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

Gamertag: x AL3X Zz x PSN ID: alexZ1977 Wii Code: alexZ1977

Citazione Originariamente Scritto da CharlieP Visualizza Messaggio
    Allora stasera a che ora?
    Se lo facciamo stasera, direi dalle 21/21,30 in poi...
    Alè alè, alè Milan alè! Forza lotta, vincerai, non ti lasceremo mai!

6. Top | #20
    Commando Ultrà CPN

Citazione Originariamente Scritto da alexZ IT Visualizza Messaggio
    Se lo facciamo stasera, direi dalle 21/21,30 in poi...
    Per me 21 è ok....

7. Top | #21
    Assiduo CPN
    3 voti rep. ricevuti in 2 Post

Ciao, allora l'ho scritto anche a Charlie via pm...

allora chi vuole il mio tag lo chieda via pm... non mi pace che sia pubblico, ma in pvt potete aggiungermi tranquillamente

poi il fatto è che sono entrato a lavorare giusto questa settimana, e avere degli orari precisi è parecchio difficile (dipende dalla sera, a volte posso finire alle 7 altre a mezzanotte)

la regola è: se mi beccate online vuol dire che ci sono e invitatemi pure!

nel caso vi serva uno più "preciso" negli orari rimpiazzatemi pure senza farvi problemi

ciao!
    "If I had been born ugly, you would never have heard of Pelé" George Best

8. Top | #22
    Assiduo CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

Per me stasera va bene alle 21.00, aggiungetemi voi sul live!

9. Top | #23
    Assiduo CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

Io e Charlie oggi li abbiam fatti quasi tutti, mancano a me le 20 partite vinte (che possiamo continuare a boostare in 2), le 1000 kill (da fare con calma), i 25000 punti del medico (credo si possa fare in 3), quello di finire una partita con sette persone tra gli amici, e poi credo basta.

10. Top | #24
    Commando Ultrà CPN

Io e Charlie oggi li abbiam fatti quasi tutti, mancano a me le 20 partite vinte (che possiamo continuare a boostare in 2), le 1000 kill (da fare con calma), i 25000 punti del medico (credo si possa fare in 3), quello di finire una partita con sette persone tra gli amici, e poi credo basta.
    Guarda, se vogliamo finire le 20 partite vinte, a me ne mancano 10. Per i sette amici se vuoi una sera entri e io già sono uno, io l'ho fatto aggiungendo un pacco di gente a caso e ce l'ho fatta (la fregatura è che te lo da solo a partita FINITA)

11. Top | #25
    Assiduo CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

Ieri per sbloccare quello dell'ultima classe sono andato a mangiare con la tv accesa e me lo son ritrovato sbloccato LOL
    Quello dei sette amici lo odio, ieri ho aggiunto un pacco di gente a caso ma mi hanno accettato in 4... Se vuoi facciamo quello delle 20 partite, io dovrei averne vinte più di 10, facciamo su Well così viene veloce... Unica cosa, o lo facciamo velocemente oggi, oppure dopo io sono via per una settimana, e torno il 4!

12. Top | #26
    Commando Ultrà CPN

Guarda, io il week end non gioco mi prendo una ferie anche dalla xbox, già lavoro 7 ore davanti al pc, poi torno a casa e sto 6 ore davanti quella maledetta scatola, mi manca solo il week end per stare completamente rincoglionito perciò a questo punto conviene fare quando torni, a meno che non ci sei lunedi. Per l'obiettivo dei 7 amici, aggiungine 9-10 e poi quando entri in una partita semi deserta, invitali tutti (io ho fatto così)

13. Top | #27
    Assiduo CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

Facciamo quando torno
    Ma non mi aggiungono D:

14. Top | #28
    Cugino CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

Ah vabbè, ma non dovevamo boostare tutti insieme?! Boh, almeno potevate inviare un invito l'altra sera, visto che stavo su RE Operation Raccoon City, praticamente, a non fare una cippa e Voi stavate boostando ( me ne sono accorto all'ultimo)... Boh, piuttosto che una boostata in piena regola mi sembra una gara a chi sblocca i 1000 punti per primo (per poi passare al prossimo titolo) e degli altri (del gruppo originario di boosters) chi se ne frega. Io la vedo così: inizialmente, ci si era dati un appuntamento, che il 90% ha cannato alla grande. Pensavo che sarebbe stata buona cosa farsi di nuovo vivi su questo forum, se non altro per fissare una nuova data, soprattutto da parte di chi per ben 2 giorni era sparito dalla circolazione... Poi, scopro che due hanno praticamente fatto tutto e aspettano gli altri solo per farsi l'obiettivo da sei...
    Tipico atteggiamento da xbox360achievements.org, sito dal quale mi sono cancellato alla svelta...

15. Top | #29
    Assiduo CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

Ovviamente ti facciamo recuperare, mica rispondi alla discussione e poi se noi facciamo un obiettivo ti arrangi... Io ci sono sempre per aiutarti, puoi fare tutti quegli obiettivi in 2 con me esattamente come noi due ci siamo aiutati a vicenda. Io non ti avevo visto online, ma avevo visto l'invito di Charlie e li abbiamo fatti velocemente. Invito chiunque non abbia partecipato al boost a contattarmi su Xbox Live appena mi vede online e li aiuterò a fare tutti gli obiettivi fattibili in 2. Se poi ci paragonate a x360achievements fate pure.

16. Top | #30
    Cugino CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

Ovviamente ti facciamo recuperare, mica rispondi alla discussione e poi se noi facciamo un obiettivo ti arrangi... Io ci sono sempre per aiutarti, puoi fare tutti quegli obiettivi in 2 con me esattamente come noi due ci siamo aiutati a vicenda. Io non ti avevo visto online, ma avevo visto l'invito di Charlie e li abbiamo fatti velocemente. Invito chiunque non abbia partecipato al boost a contattarmi su Xbox Live appena mi vede online e li aiuterò a fare tutti gli obiettivi fattibili in 2. Se poi ci paragonate a x360achievements fate pure.
    Ah vabbè, se è così allora chiedo venia!
    Ad ogni modo, non è che essere etichettati come utenti di xbox360achievements.org sia un'offesa, anzi... Mi riferivo, piuttosto, alla pratica (diffusisissima in quel sito) di accordarsi con un gruppo di booster per una certa data, salvo poi raccattare il primo che si trova online (cinese, filippino o bengalese che sia) pur di sbloccare quel dato obiettivo alla svelta.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

User Tag List

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top