Ciao a tutti...scusate non mi sono presentato primaPiacere sono Angelo sono di bologna e ho 22 anni! Spero di trovarmi bene e conoscere nuove persone
Ciao a tutti!
Ciao a tutti...scusate non mi sono presentato primaPiacere sono Angelo sono di bologna e ho 22 anni! Spero di trovarmi bene e conoscere nuove persone
Ciao a tutti!
meglio tardi che mai![]()
Benvenuto
Uhahahah ben presentato
Ciao e ben presentato![]()
Benvenuto![]()
ben presentatoti troverai bene
![]()
Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!
Sicuramente ti troverai alla grande! Ben presentato![]()
Scusate ma chi è sto qua?...Mio fratello non usa più coplanet -.-" E' furto di account! Se possibile bannate l account! Mio fratello è qua e ha confermato che non lo usa +!
Volevo segnalare ai rossi @Ace of spades; e @Pintur; questa situazione.
...e poi che senso ha rubare l'account di uno con 0 post? ...altro che "non usa più..."![]()
Ci deve essere stata qualche crisi d'identità visto che l'indirizzo ip di softerba e di angel sono identici.Avevo gia' risposto nel topic del mercatino
Sent from my iPhone using Tapatalk
Gli indirizzi IP non mentono...uhm, qualcuno è in cerca di attenzione![]()
Vuoi guadagnare punti rep in modo semplice e in poco tempo, con tutto il materiale e le risorse che ti servono a tua disposizione? visita questo topic, Coplanet.it ha bisogno di te!
Fare liste e guide non preoccupandosi della formattazione e senza sapere niente di html? Semplice! clicca sul banner seguente
Boh va beh...per me e mio fratello non ci sono problemi...potete anche cancellare quello account! Qua nessuno l ha usato!