Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. Top | #1
    Dipendente CPN
    2 voti rep. ricevuti in 2 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Usop1989 PSN ID: Usop89

hitech [CONSIGLIO] Tv 3d passivo tra 37" e 42"

Ciao a tutti,
    stavo visionando un po' di tv 3D per la ps3 (quindi film e giochi) e per ora mi sono assestato su questi parametri fondamentali:
    3d passivo
    dimensioni tra 37" e 42"
    Led (consumi inferiori)
    Full HD
    Il budget è tra 550 e 650 euro (aspettando anche eventuali promozioni); mi pare che le uniche marche a fare 3d passivo a questi prezzi siano panasonic ed lg.
    I modelli che ho visionato sono LG 42LW450A, LG 42LW540A, Panasonic TX-L37ET5E. Siccome li ho visti solo su internet, sapete dirmi qualcosa riguardo i pannelli delle due marche e dei modelli specificati? Ci sono altri 3d della stessa categoria da prendere in considerazione?
    Grazie in anticipo.

Mercatini:
    Ps3: ACR Animus Edition

Xbox360: Skyrim

Nintendo: codice FEA, gamecube, Ds Lite

Non sapete se fidarvi del corriere della vostra città? Feedback consegna corrieri è il 3d per voi. Qui!

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #2
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Uppino se qualcuno sa darmi qualche info

Mercatini:

Non sapete se fidarvi del corriere della vostra città? Feedback consegna corrieri è il 3d per voi. Qui!

4. Top | #3
    Matador CPN
    10 voti rep. ricevuti in 7 Post
    Gamer IDs

Gamertag: ViNCe xRaY PSN ID: Th3Mp5M4n

Sharp dovrebbe essere la migliore produttrice di LED, mentre tra LG e Panasonic andrei ad intuito su Panasonic. Tra i due LG forse è migliore il primo, ma il secondo mi sembra più bello esteticamente. Il Panasonic ha dalla sua i 300Hz, contro i 100Hz dei due LG.

5. Top | #4
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Sharp non credo faccia 3d passivo, almeno non ai prezzi che posso permettermi
    Invece riguardo i pannelli 3d? Avevo letto che per l'attivo Panasonic è la migliore, ma per il passivo non ho la più pallida idea. Lg dicono garantisca una visione HD pur dimezzando i pixel nei due occhi, Panasonic pure?
    Perché effettivamente Panasonic, pur essendo più piccolo, è più all'avanguardia: oltre agli Hz, è anche smart tv. Ora sinceramente del browser internet non me ne faccio nulla, ma in prospettiva futura non so se avrà una qualche utilità :S

Mercatini:

6. Top | #5
    Matador CPN
    10 voti rep. ricevuti in 7 Post
    Gamer IDs

Gamertag: ViNCe xRaY PSN ID: Th3Mp5M4n

Citazione Originariamente Scritto da ::Phoenix:: Visualizza Messaggio
    Sharp non credo faccia 3d passivo, almeno non ai prezzi che posso permettermi
    Invece riguardo i pannelli 3d? Avevo letto che per l'attivo Panasonic è la migliore, ma per il passivo non ho la più pallida idea. Lg dicono garantisca una visione HD pur dimezzando i pixel nei due occhi, Panasonic pure?
    Perché effettivamente Panasonic, pur essendo più piccolo, è più all'avanguardia: oltre agli Hz, è anche smart tv. Ora sinceramente del browser internet non me ne faccio nulla, ma in prospettiva futura non so se avrà una qualche utilità :S
    Sul 3D non sono informato. Tra i due LG ho solamente notato che il primo ha più "etichette", più tecnologie del secondo, che quindi escluderei, lasciando spazio al primo LG ed al Panasonic.

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top