Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 136
  1. Top | #121
    Shodaime Graph
    50 voti rep. ricevuti in 39 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Dante The Best

Citazione Originariamente Scritto da Bandicoot_92 Visualizza Messaggio
    Oggi guardando tra i martelli, tra i martelli lv G ho notato un martello particolare... si chiama "dummy", come descrizione ha semplicemente "dummy", tra gli oggetti necessari per crearlo spiccano i 5 dummy ed è un pupazzetto giallo con attributo tuono... ora la domanda: che cavolo è?????

Un' altra domanda veloce: è meglio la katana di fatalis o di lao shan?
    I dummy sono delle bombe presenti solo nella versione Giapponese o con l'utilizzo di cheat.

La katana di Fatalis Nero? La Falce intendi? E quella di Lao la "Combustibile"?
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #122
    Malato cronico di CPN
    22 voti rep. ricevuti in 19 Post
    Gamer IDs

PSN ID: draking_92

sei sicuro delle bombe? è tra i martelli... e dove si possono recuperare i dummy?

comunque la katana di fatalis intendo la falce nera potenziata al massimo, così come quella di lao... più che altro vorrei sapere in generale se sono meglio le armi di lao o di fatalis, quindi le armi con - attacco e +attributo o + attacco e - attributo... grazie

4. Top | #123
    Shodaime Graph
    Gamer IDs

sei sicuro delle bombe? è tra i martelli... e dove si possono recuperare i dummy?

comunque la katana di fatalis intendo la falce nera potenziata al massimo, così come quella di lao... più che altro vorrei sapere in generale se sono meglio le armi di lao o di fatalis, quindi le armi con - attacco e +attributo o + attacco e - attributo... grazie
    Sono sia delle bombe che dei buoni e ci puoi fare delle armi, oltre il martello a forma di pupazzo c'è anche la katana a forma di farfalla. Se hai la versione Giapponese li trovi normalmente, altrimenti, come ho scritto, non puoi averli se non con i trucchi.

Riguardo il discorso dell'attacco e dell'attributo dipende tutto dal mostro. C'è una equazione specifica per calcolare i danni ma non ne vale la pena. Usa quella che preferisci se le hai entrambe, altrimenti fai quella che ti risulta più facile, tanto sono forti entrambe.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

5. Top | #124
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

ok grazie... riguardo al dummy, io non ho mai usato trucchi... com'è possibile che sia finito lì? non è che mi danneggia in qualche modo il gioco?
    p.s. ultimamente ho giocato a monster hunter con il programma adhoc party online, è probabile che sia per questo?

6. Top | #125
    Shodaime Graph
    Gamer IDs

ok grazie... riguardo al dummy, io non ho mai usato trucchi... com'è possibile che sia finito lì? non è che mi danneggia in qualche modo il gioco?
    p.s. ultimamente ho giocato a monster hunter con il programma adhoc party online, è probabile che sia per questo?
    Non ne ho idea e non ricordo nemmeno alla perfezione, però stai sicuro che non si danneggia nulla.

7. Top | #126
    Assiduo CPN
    5 voti rep. ricevuti in 4 Post
    Gamer IDs

PSN ID: devva

ok grazie... riguardo al dummy
    Si ha ragione Dante il dummy è un materiale inerente alla versione 2G.... si puo ricevere nel reward facendo delle missioni online se chi posta ha le quest jappo....però a differenza del 2G nello Unite non ci sono le armi e armatura da creare con questi materiali che perciò sono inutuli ma di sicuro nn ti danneggiano niente

8. Top | #127
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

ah meno male.. grazie...
    qualcuno sa se è possibile uccidere il fatalis bianco usando un'arma ravvicinata ? ad un certo punto quando è incazzato diventa duro come l'acciaio e non riesco nemmeno a scalfirlo! e poi anche se non è di lv G mi infligge danni impressionanti e non riesco nemmeno a farlo fuggire dopo 25 min la seconda volta che lo affronto! ho meno difficoltà contro il fatalis nero di lv G... quindi mi potreste consigliare un metodo per ucciderlo senza usare un'arma a distanza? grazie..

9. Top | #128
    Assiduo CPN
    5 voti rep. ricevuti in 4 Post
    Gamer IDs

PSN ID: devva

ah meno male.. grazie...
    qualcuno sa se è possibile uccidere il fatalis bianco usando un'arma ravvicinata ? ad un certo punto quando è incazzato diventa duro come l'acciaio e non riesco nemmeno a scalfirlo! e poi anche se non è di lv G mi infligge danni impressionanti e non riesco nemmeno a farlo fuggire dopo 25 min la seconda volta che lo affronto! ho meno difficoltà contro il fatalis nero di lv G... quindi mi potreste consigliare un metodo per ucciderlo senza usare un'arma a distanza? grazie..
    Io li ho semre killati o fatti scappare usando le doppie lame....ti consiglio di giocare online in modo da affrontarlo in piu persone....
    una volta killammo un Fata Bianco G in 4 , uno col corno e 3 con le Duals....quando ci demonizzavamo in 3 era uno spettacolo.....oppure uno con la balestra che lo paralizzava.....
    tu hai la ps3 giusto , scarica AdHocParty e gioca online

10. Top | #129
    Shodaime Graph
    Gamer IDs

ah meno male.. grazie...
    Dipende da che arma e da che oggetti/abilità hai dietro. Avere ESP è il minimo, altrimenti quando è corazzato gli togli 1.

11. Top | #130
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

ma se hai l'esp gli infliggi comunque sempre gli stessi danni o sbaglio?
    comunque ce l'ho adhocparty, ma non riesco sempre ad usare la ps3....
    allora provo ad usare l'armatura di shogun terra con l'orecchino per l'ESP, anche se poi mi becca un fulmine mi accoppa in un colpo
    se riesco a crearle uso le doppie lame di lao shan, altrimenti uso la katana sempre di lao shan...

12. Top | #131
    Shodaime Graph
    Gamer IDs

ma se hai l'esp gli infliggi comunque sempre gli stessi danni o sbaglio?
    comunque ce l'ho adhocparty, ma non riesco sempre ad usare la ps3....
    allora provo ad usare l'armatura di shogun terra con l'orecchino per l'ESP, anche se poi mi becca un fulmine mi accoppa in un colpo
    se riesco a crearle uso le doppie lame di lao shan, altrimenti uso la katana sempre di lao shan...
    Ma contro i Fatalis puoi andare anche nudo perchè tanto con un colpo muori sempre, a meno che non si abbia l'abilità Survive. ESP dovrebbe farti togliere più di uno senza dubbio, però non so di preciso che danno raggiunge. Io ti consiglio di farti il primo round con armi da taglio, poi nel secondo andare giù di Grappolo, visto che lo troverai corazzato.

13. Top | #132
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

Ringrazio tutti per i consigli, anche se un pò in ritardo
    Comunque... in questi giorni mi sono rimesso a giocare a freedom unite, e adesso voglio ammazzare questo maledetto fatalis bianco.... ora, visto che da solo con un'arma ravvicinata è praticamente impossibile (stasera provo l'ultima volta con le doppie lame), volevo sapere se va bene con un arco, più precisamente l'arco nero G (l'unico con attributo drago un pò potente che posso permettermi).... poi volevo sapere com'è meglio attaccare con l'arco, se sparare colpi caricati o sparare i colpi velocemente... grazie mille

14. Top | #133
    Neofita CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post

[lang=sl]jst bi pa rad nekoga ki bi z mano igral monster hunter freedom unite ko iščem po hallih so vsi prazni[/lang]

15. Top | #134
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

Se ci giochi su ad hoc party sulla PS3, io ci sono, il mio ID sul psn è draking_92

Ultimamente però non ci sono spesso, però sarò più disponibile da settembre

16. Top | #135
    Assiduo CPN
    10 voti rep. ricevuti in 6 Post
    Gamer IDs

Gamertag: the stranger94

qualcuno sa se le abilità riguardanti la schivata valgono anche per la rotolata quando l'arma è estratta..?

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

User Tag List

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top