I dummy sono delle bombe presenti solo nella versione Giapponese o con l'utilizzo di cheat.
La katana di Fatalis Nero? La Falce intendi? E quella di Lao la "Combustibile"?
I dummy sono delle bombe presenti solo nella versione Giapponese o con l'utilizzo di cheat.
La katana di Fatalis Nero? La Falce intendi? E quella di Lao la "Combustibile"?
Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.
Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!
sei sicuro delle bombe? è tra i martelli... e dove si possono recuperare i dummy?
comunque la katana di fatalis intendo la falce nera potenziata al massimo, così come quella di lao... più che altro vorrei sapere in generale se sono meglio le armi di lao o di fatalis, quindi le armi con - attacco e +attributo o + attacco e - attributo... grazie![]()
Sono sia delle bombe che dei buoni e ci puoi fare delle armi, oltre il martello a forma di pupazzo c'è anche la katana a forma di farfalla. Se hai la versione Giapponese li trovi normalmente, altrimenti, come ho scritto, non puoi averli se non con i trucchi.
Riguardo il discorso dell'attacco e dell'attributo dipende tutto dal mostro. C'è una equazione specifica per calcolare i danni ma non ne vale la pena. Usa quella che preferisci se le hai entrambe, altrimenti fai quella che ti risulta più facile, tanto sono forti entrambe.
Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.
ok grazie... riguardo al dummy, io non ho mai usato trucchi... com'è possibile che sia finito lì? non è che mi danneggia in qualche modo il gioco?
p.s. ultimamente ho giocato a monster hunter con il programma adhoc party online, è probabile che sia per questo?
Non ne ho idea e non ricordo nemmeno alla perfezione, però stai sicuro che non si danneggia nulla.![]()
Si ha ragione Dante il dummy è un materiale inerente alla versione 2G.... si puo ricevere nel reward facendo delle missioni online se chi posta ha le quest jappo....però a differenza del 2G nello Unite non ci sono le armi e armatura da creare con questi materiali che perciò sono inutuli ma di sicuro nn ti danneggiano nienteok grazie... riguardo al dummy![]()
ah meno male.. grazie...
qualcuno sa se è possibile uccidere il fatalis bianco usando un'arma ravvicinata ? ad un certo punto quando è incazzato diventa duro come l'acciaio e non riesco nemmeno a scalfirlo! e poi anche se non è di lv G mi infligge danni impressionanti e non riesco nemmeno a farlo fuggire dopo 25 min la seconda volta che lo affronto! ho meno difficoltà contro il fatalis nero di lv G... quindi mi potreste consigliare un metodo per ucciderlo senza usare un'arma a distanza? grazie..
Io li ho semre killati o fatti scappare usando le doppie lame....ti consiglio di giocare online in modo da affrontarlo in piu persone....ah meno male.. grazie...
qualcuno sa se è possibile uccidere il fatalis bianco usando un'arma ravvicinata ? ad un certo punto quando è incazzato diventa duro come l'acciaio e non riesco nemmeno a scalfirlo! e poi anche se non è di lv G mi infligge danni impressionanti e non riesco nemmeno a farlo fuggire dopo 25 min la seconda volta che lo affronto! ho meno difficoltà contro il fatalis nero di lv G... quindi mi potreste consigliare un metodo per ucciderlo senza usare un'arma a distanza? grazie..
una volta killammo un Fata Bianco G in 4 , uno col corno e 3 con le Duals....quando ci demonizzavamo in 3 era uno spettacolo.....oppure uno con la balestra che lo paralizzava.....
tu hai la ps3 giusto , scarica AdHocParty e gioca online
Dipende da che arma e da che oggetti/abilità hai dietro. Avere ESP è il minimo, altrimenti quando è corazzato gli togli 1.
ma se hai l'esp gli infliggi comunque sempre gli stessi danni o sbaglio?
comunque ce l'ho adhocparty, ma non riesco sempre ad usare la ps3....
allora provo ad usare l'armatura di shogun terra con l'orecchino per l'ESP, anche se poi mi becca un fulmine mi accoppa in un colpo![]()
se riesco a crearle uso le doppie lame di lao shan, altrimenti uso la katana sempre di lao shan...
Ma contro i Fatalis puoi andare anche nudo perchè tanto con un colpo muori sempre, a meno che non si abbia l'abilità Survive. ESP dovrebbe farti togliere più di uno senza dubbio, però non so di preciso che danno raggiunge. Io ti consiglio di farti il primo round con armi da taglio, poi nel secondo andare giù di Grappolo, visto che lo troverai corazzato.
Ringrazio tutti per i consigli, anche se un pò in ritardo
Comunque... in questi giorni mi sono rimesso a giocare a freedom unite, e adesso voglio ammazzare questo maledetto fatalis bianco.... ora, visto che da solo con un'arma ravvicinata è praticamente impossibile (stasera provo l'ultima volta con le doppie lame), volevo sapere se va bene con un arco, più precisamente l'arco nero G (l'unico con attributo drago un pò potente che posso permettermi).... poi volevo sapere com'è meglio attaccare con l'arco, se sparare colpi caricati o sparare i colpi velocemente... grazie mille![]()
[lang=sl]jst bi pa rad nekoga ki bi z mano igral monster hunter freedom unite ko iščem po hallih so vsi prazni[/lang]
Se ci giochi su ad hoc party sulla PS3, io ci sono, il mio ID sul psn è draking_92
Ultimamente però non ci sono spesso, però sarò più disponibile da settembre![]()
qualcuno sa se le abilità riguardanti la schivata valgono anche per la rotolata quando l'arma è estratta..?