In Europa dalla prossima estate
http://www.coplanet.it/news/2442/tut...irth-by-sleep/
In Europa dalla prossima estate
http://www.coplanet.it/news/2442/tut...irth-by-sleep/
Mio al day-one![]()
Annunciata la data di uscita, il 10 Settembre!
http://www.coplanet.it/news/3205/kin...-10-settembre/
EVVAI.....FINALMENTE![]()
Adoro Kingdom hearts, ma sia quello per ds che quello per advance non mi sono piaciuti. Aspetto quindi ad esultare... Prima di prenderlo voglio accertarmi che non sia la solita operazione commerciale... che su psp non sarebbe una sorpresa...
Limited Edition
http://www.coplanet.it/news/4319/sve...irth-by-sleep/
non mi sembra niente di speciale sinceramente........cmq io come al solito vado di normal edition![]()
Ormai ci siamo gente, domani tutti a giocare alla PSP.![]()
Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.
Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!
tutti tranne me.......visto che da alcune parti è uscito addirittura il 9.....mentre dove l'ho prenotato io ancora non è uscito....sono anche andato al gamestop vicino casa ma avevano solo le copie prenotate......quindi sono rimasto quasi fregato, visto che ai blockbuster alcuni gochi non si sa che fine fanno......domani farò altri giri sperando di trovarlo![]()
Anche io oggi ho saltato, dovrei riuscire a metterci le mani su domani.
Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.
Ragazzi ho tra le mani il gioco, quattro diverse difficoltà di gioco (infatti non so quale scegliere), tre diverse storie per tre diversi personaggi (una storia per ogni personaggio) e modalità co-op. Mi eclisso, ci si vede!
EDIT: Visto che sono buono vi dirò qualcosa di più, non ho giocato molto, non ho nemmeno completato un Mondo, però ho dato molte occhiate alla struttura di gioco e ai comandi. Come gameplay siamo agli stessi livelli dei capitoli per PS2, con la differenza che questo è più bello e vario, cosa che non mi aspettavo per i comandi della PSP. Poi, cronologicamente questo titolo si posiziona a 10 dieci anni prima degli eventi di Kingdom Hearts. Dal menù di salvataggio e dal menù del Mappamondo si può accedere ad una modalità, un ibrido tra il "Gioco dell'Oca" e il "Monopoli", in cui si possono potenziare le abilità speciali e vincerne di altre. Anche in questo gioco ci sono dei tesori segreti da collezionare per ottenere varie ricompense e completare il gioco al 100%, cosa che serve per visualizzare un filmato alternativo. Il livello massimo da raggiungere è il 99, come per KH 2. Che altro aggiungere, si, tutti i trailer riguardanti KH 3 sono dei fake colossali, per me, perchè il filmato in questione, quello con il cimitero di Keyblade, è lo stesso presente all'inizio di questo gioco, infatti i personaggi principali sono i protagonisti. Comunque domani proverò la modalità online e vi farò sapere, per chi avesse la PS3, c'è la possibilità di giocare in modalità Ad-Oc con il resto del mondo.
Ultima modifica di DanteTheDevil; 11-09-2010 alle 14:54
uno dei migliori giochi per Psp secondo me...........davvero bello.
Vi consiglio di comprarlo se siete fan della serie......e miraccomando installatelo......io ho fatto l'installazione massima e i caricamenti sono ottimi.
Pappa pia che giocone! Finito poco fa il sesto mondo (cinque li ho finiti al 100%), ho iniziato la storia con Terra a modalità Eroe. Una sola parola: stupendo. Le Unioni e gli stili di combattimento sono fantastici. La modalità online si divide in quattro diverse modalità: Scontro VS, fino ad un massimo di 6 giocatori; Modalità Evento (varie ondate di nemici divisi in round con Boss finale), fino ad un massimo di 3 giocatori; Gioco del Tabellone, devo ancora provarlo in co-op; Gare di Keyblade, anche queste devo ancora provarle in quanto non le ho sbloccate. Oltre a questo online si può accedere all'Unione con i giocatori, così facendo si potrà usare l'Unione anche nella storia. Sempre nell'online ci si può anche modificare i colori dell'armatura. Per il momento ogni minuto che gioco mi convince sempre di più.
davvero un gioco stupendo
anchio l'ho iniziato con Terra......
credo che il giusto ordine sia: Terra-Ventus-Aqua......ma io credo che mi lascerò ventus per ultimo.