Sotto consiglio di pruscino ho modificato alcune cosette(che ringrazio), come i pro e i contro, il prologo e aggiunte immagini tra cui il logo, spero qualche admin legga e mi faccia sapere, così mi metto al lavoro anche per halo 3 odst.(
Spoiler:
Sotto consiglio di pruscino ho modificato alcune cosette(che ringrazio), come i pro e i contro, il prologo e aggiunte immagini tra cui il logo, spero qualche admin legga e mi faccia sapere, così mi metto al lavoro anche per halo 3 odst.(
Spoiler:
Ladies, please don't fight
Ace here all night!!!
non mi fate sapere più niente per la rece?cioè va bene deve essere aggiustata tanto è uscito ufficialmente il gioco.![]()
Ace here all night!!!
ma perché nessuno si fa vivo?
se non è da home ditemi cosa devo cambiare, lo faccio immediatamente, tanto ora non ho niente da fare di importante....grazie.
Ace here all night!!!
Ciao mataluno, la rece va bene. Ci sta qualche errore di battitura ma tutto sommato può andare. Al momento non va in home per dei semplici motivi che non possiamo rivelare. Se lui può cambiare....![]()
ah ok, però adesso so il motivo.....quindi per me va bene lo stesso, grazie![]()
Ace here all night!!!
bella rece mata
ma da quando in qua ''-troppi collezionabili che si dividono in statue, animali, missioni e tempi.'' è considerato un difetto ???
e poi avresti dovuto specificare che ci sono molte altre magie oltre a quelle che hai descritto
per il resto mi sembra ben fatta.