Con gli ultimi ritocchi è migliorata molto...bravo!!!
Con gli ultimi ritocchi è migliorata molto...bravo!!!
Grazie mille![]()
allungata è migliorata di parecchio bel lavoro Hombre![]()
Grazie mille è la mia prima rece devo prenderci la manocmq la prossima che farò non dovrei avere problemi
![]()
la prima frase è comprensibile solo a persone di altri pianeti come mataluno... corregila!ho corretto qualche errore di battitura ma cci sono alcuni periodi un po' troppo lunghi che deiventano incomprendibili, dagli un'occhiata
![]()
Prima frase corretta![]()
Beh da ieri notte hai fatto passi da gigante, eccoti intanto un voto
Non mi tornano i conti sul voto finale però, dovrebbe essere una media dei primi 4 voti almeno, e forse dovrebbe stare sotto il 9, comunque quello è un discorso a parte
An' I don't give a damn 'Bout my reputation
The world's in trouble There's no communication
Grazie mille se vuoi metto a posto![]()
unica pecca.....hai scritto dififficoltà nel terzo titoletto....
ottima recensione
Grazie di avermi fatto notare l'errore adesso correggo dopo tutto sono umanocmq grazie mille
![]()
quello è un pregio
Comunque alla fine hai visto ti ho fatto trasformare una rece normale in un semicapolavoro, sono sicuro che col tempo ne farai anche di migliori
Ladies, please don't fight
Ace here all night!!!
Grazie mille mata però la tabellina delle valutazioni l'ha fatta con quale opzione? grazie![]()
purtroppo non c'è un opzione, basta però che vai sulla rece che hai fatto metti modifica e ti copi sempre la stringa che poi utilizzi in altre recensioni che farai.
Ladies, please don't fight
Ace here all night!!!
Grazieeee milleeeti avevo mandato anche un messaggio privato cancellalo cmq grazie sempre disponibile a rispondere
non ci hai pensato a farti pagare per ogni risposta che fai guadagneresti tanto
![]()
ma perfavoregià non ci vogliamo parlare con lui, se poi diventa pure a pagamento preferisco pagare un sicario e farlo fuori!
tvb