Da quello che ho capito si tratta di un film che potrebbe uscire, quindi (secondo me) deve andare in Cinema e Tv![]()
Da quello che ho capito si tratta di un film che potrebbe uscire, quindi (secondo me) deve andare in Cinema e Tv![]()
Il mio mercatino ps3
Ladies, please don't fight
Ace here all night!!!
'Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane.'
Vi vorrei chiedere due cose :
- Devo inserire un immagine a fine articolo per fare una miniatura o la mettete voi?
-Avete detto che dobbiamo mettere il link a fine articolo , ma io li prendo da siti polacchi , quindi li metto i link ?
Lo chiedo peche' voglio servire il forum ... ho inviato alcune news ma non sono state pubblicate ...
L'immagine a fine articolo è utile ma non indispensabilese non c'è la cerchiamo noi non è un problema
Per quanto riguarda il link, si, dovete sempre immetterlo in modo tale che noi dello staff possiamo controllare due cose fondamentalmente: A) che la traduzione sia stata fatta in maniera chiara e corretta; B) che non abbiate copiato spudoratamente la news da un sito italiano
Per il tempo di pubblicazione ti rimando al primo post![]()
volevo solo avvisare che se ogni tanto nelle news non posto la fonte è solo perchè mi dimentico che devo metterla, non pensate che non la voglia mettere
Ma tranquillo non è per cattiveria nei vostri confronti o per sfiduciaè solo che dobbiamo controllare in primis che non derivi da un sito concorrente ed in secundis che sia stata tradotta in maniera corretta se presa da un sito estero
![]()
a me era gia stato detto in chat ma forse molti non lo sanno.
sapete dire e magari inserire a prima pagina la grandezza ottimale di un'immagine all'interno della news?
per quanto riguarda l'inserimento di video ci potete dire la prassi?
per la seconda so che è una cosa lunga e complicata, infatti io mi avvalgo dell'aiuto di un bravissimo professionista![]()
Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!
allora io di solito scrivo cosi
l'immagine e' nel link della fonte, o se ho un video linko pure quello
oppure basta che attivi la modalita' tipo post, e c'e' il pulsanate per aggiungere le immagini, altriemnti la linki direttamente tutto mettendo questi codici[IMG][ /IMG]
ho messo gli spazi senno non si vedeva
Originariamente Scritto da rivaLXfactor
How the hell does Naughty Dog make everyone else look like amateurs?
riki so gia tutto, io parlavo di altre cose..
io la fonte non la metto quasi mai e l'immagine mi piace mettere quella che voglio io e il video pure. mi piace completarle il più possibile.
lasciamo rispondere e aggiornare queste caratteristiche in prima pagina allo staff.
metterò anche io il link della fonte![]()
Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!
aspetta un attimo che non ho capito
quando scrivo una news c'è il tastino < BBcode >. Quel tastino lì quindi non fa incollare come testo semplice, ma come in questi post che si vede il video? spero di essermi espresso in italiano
@soldatino di piombo: il video puoi sceglierlo lo stesso te, basta che lo staff poi usa quello
Ultima modifica di Darth Vader; 26-07-2011 alle 21:55
non ho capito
comunque io intendevo il tastino sotto la scritta "le tue news" nel riquadro bianco, c'e una freccetta, premila e ti esce la modalita' avanzata
spero mi hai capito
@soldato, se vuoi mettere le immagini che vuoi basta che copi il link nel riquadro bianco, scrivendo agli staffer che vuoi mettere quell'immagine, e lo stesso per i video
Originariamente Scritto da rivaLXfactor
How the hell does Naughty Dog make everyone else look like amateurs?
Fermi tutti allora chiarisco questi concetti
1) Questione immagini: ovviamente potete scegliere voi l'immagine che più vi aggrada sta di fatto che vi consiglio di non premere il pulsante inserisci immagine (ossia quello che vi crea i tag IMG) in quanto a noi che dobbiamo approvare la news non semplifica le cose anzi () mettete semplicemente l'URL della foto e poi ci pensiamo noi
2) Questione video: stessa cosa del punto precedenteossia inserite semplicemente l'URL del videoclip e successivamente noi newser provvederemo ad inserirlo nel portale apposito del sito. Oppure potete inviarlo voi stessi cosicchè noi lo approviamo dal pannello apposito e lo linkiamo alla news
Spero di essere stato chiaro ragazzi e grazie ancora per la collaborazione
ma se uno prende la news da un sito italiano ma l'ha riscrive è una news pubblicabile o no?
se la news non è copiata spudoratamente dal sito si può, ma sarebbe prferibile prenderle da siti stranieri.
se non fosse così meglio, ho trovato parecchie news che volevo pubblicare ma erano solo su siti italiani![]()
Signori devo fare un comunicato a tutti coloro che postano ed inviano (il grazie per la collaborazione è sottointeso eh) le news.
A) Solo in pochi, ahimè, mettono la fonte della notizia, di conseguenza noi addetti ai lavori ci troviamo un tantinello titubanti nel pubblicarla (non è la prima volta che l'articolo è stato copiato pari pari da un sito concorrente); ergo vi pregherei da ora in avanti di immettere questo dettaglio
B) Occhio agli errori grammaticali/ortografici(rivela e rileva saranno simili per struttura ma certamente non per significato
)
Grazie mille ragazzi![]()
Io metto sempre la fonte ma nessuna delle mie news non e' stata pubblicata![]()