Straquotone e ne voglio una anch'io come foto di utente meritevole!![]()
Straquotone e ne voglio una anch'io come foto di utente meritevole!![]()
Ultima modifica di kromm75; 28-07-2008 alle 15:32
siete dei geni
... non ho altro da aggiungere...
Guarda che io e mia sorella siamo uguali spiccicati, quindi se ti piace mia sorella ti dovrei piacere anche io, e a me tu non piaci![]()
http://www.neapolitica.it/simbolipartiti/maschio.gif
--> "io c'ero quando trasmettevano le zozzate di gloria"
---> "non faranno mai più film di quel genere"
---> il mio cucciolo non mi pensa più, pensa solo alla gloria...
Arrivano nuove Medaglie su CoPlaNet.it
Da oggi sono disponibili 4 nuove Categorie con 3 medaglie ciascuna: Recensioni, Le Guide, 1X2, Spendaccione.
Andate subito nel Medagliere per scoprire come ottenerle: http://www.coplanet.it/forum/awards.php
Se qualcuno ha già raggiunto la "descrizione" richiesta, non deve far altro che richiederla attraverso l' apposito modulo.
Buona divertimento
Bellissime complimenti.![]()
Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.
Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!
Ma le medaglie per il totocalcio non potevano essere di bronzo, argento e oro?
Ma per avere il 2° livello ci vogliono tre 9 oppure un 9 e dieci tra 8 e 0 o c'è stato un errore
Avrebbe dovuto essere due 9 o al limite alzare l'altra parte magari con 15 tra 8 e 0 o ancora due 9 e 10 tra 8 e0.
Io devo chiedere solo quella del 2° livello oppure mi spettano entrambe?(come sai ho due 9, otto 8 e tre 0)
Per quanto riguarda le guide deveno essere solo per i trofei o gli obiettivi? Io avevo mezzo preparato una guida per le sfide in Ratchet & Clank Armi di distruzione di massa.
PS Visto che ci sono ti chiedo il punto per i miei messaggi che sono tanti quanti sono i decimi di secondo in un ora
E subito dopo di chiedo togliermene 30 perchè volglio essere il primo Paperon de Paperoni (almeno quà)
e da oggi coplanet avrà recensioni e guide ai giochi che fioccheranno dal cielo![]()
![]()
Spoiler:
Le medaglie spendaccione sono cattive però![]()
Non parlare male della mia futura medaglia Paperon de Paperoni![]()
Per le schedine non è un errore, ho fatto tutto come mi avevi consigliato tu, aggiungendo solo un 9 per la seconda medaglia e rendere la cosa più difficile
Le medaglie vengono assegnate tutte, ed in ordine di livello. Quindi se a te spetta la seconda della schedina ti spetta anche la prima. Così anche per spendaccione, che prima di avere quella di livello 3 dovresti acquistare anche le precedenti![]()
Tanto di guadagnato, si arricchisce il sito
Speriamo.![]()
Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.
Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!
Grazie... mi fa piacere che ti piacciano
Pintur è solito rubarsi i meriti![]()
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda... Nulla è reale...
Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... Tutto è lecito...
Agiamo nell'ombra, per servire la luce... Siamo JUVENTINI...
Microsoft Xbox 360 - Sony PlayStation 3
Ma lui intende le descrizioni non le immagini![]()