Scusate la domanda potrebbe essere stata già fatta però vorrei comunque che mi diceste dei bei giochi con i relativi trofei e con un badget non troppo alto(mancano fondi) diciamo che va bene sui 40 sia nuovo o usato insomma via ai consigli![]()
Scusate la domanda potrebbe essere stata già fatta però vorrei comunque che mi diceste dei bei giochi con i relativi trofei e con un badget non troppo alto(mancano fondi) diciamo che va bene sui 40 sia nuovo o usato insomma via ai consigli![]()
A me è piaciuto un sacco PROTOTYPE![]()
Ma i trofei come li vuoi?Facili,accettabili o difficili?
L'Era Glaciale 3 ( i trofei si fanno in 2 giorni)
FUEL (esiste un mega trucco che sblocca 42 trofei su 46)
Sega Megadrive Ultimate collection (i trofei si fanno in 2 giorni)
Fifa 09 (se vai al Blockbusters, appena entri te lo tirano sulle gambe, prezzo stracciatissimo)
Dirt 2 ( i trofei si fanno in 3 giorni)
Ma i trofei non è che devo farli per forza velocemente certo non voglio cose del genere ff13 che sono veramente ostici e lunghi però il gioco mi deve piacere solo che deve avere anche i trofei insomma consigliatemi tutti i giochi più belli che ci sono però se riuscite preferibilmente con i trofei
vai su thehut.com e fatti un giro per vedere i giochi![]()
Alcuni sì altri no, ti invio il sito per capirlo via PM![]()
invialo anche a me grazie
ormai tutti i giochi hanno i trofei...apparte silent hill 5...con 40 euro puoi prendere anche due o tre giochi...basta che vai in un qualsiasi negozio di videogiochi che vende i giochi usati o un negozio tipo gamestop
ci sono giochi come padrino 2; tomb raider unde3rworld; mercenaries 2 giochi del genere che ti passano anche a 10 15 euro a gioco
Ladies, please don't fighthttp://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/32649-preiscrizioni-e-sondaggi-tornei-ufficiali-ps3.htm
Ace here all night!!!
Originariamente Scritto da tabak
![]()
ok grazie