Originariamente Scritto da
plastic man
salve a tutti,ieri con mia gioia ho scartato la ps3,l'ho collegata con i cavi in dotazione e tutto ok,poi ho provato ha collegare,per provare dato che avevo un cavo hdmi,l'ho collegato,mi dice che devo cambiare la sorgente,cambio allora il canale con il telecomando ma niente,schermo nero,torno dall'altra parte,su AV e mi ridice se voglio settare il video e audio con l'hdmi,riprovo ma niente ancora.
oggi son andato dal
gamestop,per chiedere sperando di trovare risposta,chiedo al commesso,e mi spiega le varie cose che ho gia provato,tenere premuto il bottone di accensione per un paio di secondi aspettando il secondo bip,collegare solo l'hdmi,ma non va,lui mi chiede allora se io vorrei diciamo portargliela li in negozio per cambiarla,per farmi assistenza dato che sono ancora in garanzia,poi mi dice "ma quando l'hai presa la ps3? ieri?"
ed io no e da un po di mesi che c'è l'ho,e lui "allora no,la ps3 il
gamestop da solo 1 MESE di garanzia" quindi ti devi arrangiare tu per tutto" non vi dico come sono rimasto,di stucco

,quando l'ho presa c'era una commessa gentilissima che mi ha avvisato che,con scontrino alla mano la garanzia e di 1 ANNO,poi girando per negozi ho trovato il cavo hdmi della ps3,quello ufficiale e l'ho preso,arrivo ha casa attacco tutto... ma niente

,ancora tutto nero,andando in impostazione di visualizzazione,io schiaccio su HDMI,e mi dice che la schermata dovrebbe comparire,altrimenti dopo 30 secondi ritornerebbe su AV,con risoluzione normale,e niente.
non so cosa fare,se chiamere l'assistenza,ritornare al
gamestop e cambiarla,sperando di non beccare quell'imbecille di un commeso,ho provare altro