ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche novità sull'uscita di Kingdom Hearts III sempre se uscira ovviamente. Grazie a tutti!!!
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche novità sull'uscita di Kingdom Hearts III sempre se uscira ovviamente. Grazie a tutti!!!
Kingdom Hearts III dovrebbe uscire nel 2013 ma non è ancora reso ufficiale nessun annuncio, comunque anche io non vedo l'ora che esca e di giocarci sulla mia Ps3![]()
edita il messaggio, è vietato inserire link a siti concorrenti
Fatto, ho editato il messaggio, mi scuso per l'accaduto
Speriamo che esca nel 2013 *-*
Bah sinceramente la vedo molto dura che esca un prossimo capitolo a breve (figuriamoci entro l'anno prossimo) Square-Enix ha da pochi anni a questa parte il brutto vizio di propinare aria fritta a tutti noi poveri giocatori smaniosi di mettere le mani su un nuovo capitolo di una delle serie proprietarie della software house nipponica
Non dimentichiamoci che hanno annunciato anche FF Versus XIII (che molti considerano una leggenda ormai
) e tanti altri giochi che sono caduti nell'oblio più totale causa dimenticanza loro
Non per fare il guastafeste eh, ma non illudetevi troppo, altrimenti fate il loro "gioco"![]()
Concordo .... Final Fantasy Versus XIII è scomparso.... Molti dicevano che doveva uscire il 24 novembre 2011
Però sia All'E3 che al gamescom 2011 non ci sono state alcune notizie... però se si va sul sito del gioco si trova un lungo video con il Gamplay....
Cmq la squarenix non sta sfornando grandi Titoli... fin ora il più promettente è Sleepin dogs.... Mentre Final fantasy XIII e XIII-2 sono stati dei titoli che hanno suscitato molte critiche....
Per KH III speriamo che sia come simonesidanelli =)