Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione
Ciao, è la tua prima visita? sai che su CoPlaNet.it c'è una ricca comunità pronta ad aiutarti? Sai che è il sito di riferimento numero 1 in Italia per quel che riguarda Trofei e Obiettivi? Sai che partecipando attivamente alla community potrai ottenere tante medaglie e partecipare a tantissime inziative come le lotterie periodiche e vincere fantastici premi? Che stai aspettando, REGISTRATI SUBITO e presentati, avrai diritto ai tuoi primi punti rep e alla tua prima Medaglia. Ti aspettiamo!!!
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree2Mi Piace
  • 1 Post By Pintur
  • 1 Post By Pintur

Discussione: Console/Giochi Wii

Staff Schede L'avatar di Demoniun
    Registrazione
    11/07/12
      124 voti rep. ricevuti in 71 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990

Question Console/Giochi Wii

Ciao ragazzi, vi pongo qualche quesito. Vorrei regalare per natale ai miei cugini (di 7 e 5 anni) la console Wii. Detto questo, ho visto che esiste anche la Wii Mini, cosa cambia dalla console normale?
    Altra domanda, ai possessori della console, che giochi mi consigliate di acquistare? Pensavo ai classici Wii sports ecc (non dance o simili). Di solito quanto costano? Il controller secondario quanto costa? Servono cavi HDMI o scart normali? Giusto per capire quanto andrei a spendere della console più 2/3 giochi
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Il Sindaco L'avatar di Pintur
    Registrazione
    13/06/07
      62 voti rep. ricevuti in 50 Post
    Gamer IDs

Gamertag: CK Pintur PSN ID: Pintur
    Citazione Originariamente Scritto da Demoniun Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vi pongo qualche quesito. Vorrei regalare per natale ai miei cugini (di 7 e 5 anni) la console Wii. Detto questo, ho visto che esiste anche la Wii Mini, cosa cambia dalla console normale?
    Altra domanda, ai possessori della console, che giochi mi consigliate di acquistare? Pensavo ai classici Wii sports ecc (non dance o simili). Di solito quanto costano? Il controller secondario quanto costa? Servono cavi HDMI o scart normali? Giusto per capire quanto andrei a spendere della console più 2/3 giochi
    Allora se devi prenderla non prendere la mini visto che è molto limitata rispetto a quella classica (non va online, non si può accedere allo shop, non è retrocompatibile con i giochi gamecube, non ha slot sd, ecc.)

Wii Sports 1 e 2, Mario Galaxy 1 e 2, Mario Party, Mario Kart, Wii Party. Già questi per i tuoi nipoti sono un ottimo punto di partenza

Per i collegamenti video basta una scart normale, il component è compatibile ma non incluso nella confezione. Niente HDMI.

Il controller è in offerta su amazon a 26 euro. Nintendo Wii U - Wii Remote Plus (Telecomando Plus), Blu: Amazon.it: Videogiochi
    A Demoniun piace questo messaggio.
    Segui CoPlaNet.it anche su

Staff Schede L'avatar di Demoniun
    Registrazione
    11/07/12
      124 voti rep. ricevuti in 71 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Allora se devi prenderla non prendere la mini visto che è molto limitata rispetto a quella classica (non va online, non si può accedere allo shop, non è retrocompatibile con i giochi gamecube, non ha slot sd, ecc.)

Wii Sports 1 e 2, Mario Galaxy 1 e 2, Mario Party, Mario Kart, Wii Party. Già questi per i tuoi nipoti sono un ottimo punto di partenza

Per i collegamenti video basta una scart normale, il component è compatibile ma non incluso nella confezione. Niente HDMI.

Il controller è in offerta su amazon a 26 euro. Nintendo Wii U - Wii Remote Plus (Telecomando Plus), Blu: Amazon.it: Videogiochi
    Perfetto, direi più che ottimo allora, grazie mille Guarderò un pò di video sul tubo allora per capire come sono i giochi Immagino siano tutti quanti per 2 giocatori i giochi da te citati, quindi penso proprio procederò con quelli. Grazie ancora
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

Il Sindaco L'avatar di Pintur
    Registrazione
    13/06/07
      62 voti rep. ricevuti in 50 Post
    Gamer IDs

Gamertag: CK Pintur PSN ID: Pintur
    Citazione Originariamente Scritto da Demoniun Visualizza Messaggio
    Perfetto, direi più che ottimo allora, grazie mille Guarderò un pò di video sul tubo allora per capire come sono i giochi Immagino siano tutti quanti per 2 giocatori i giochi da te citati, quindi penso proprio procederò con quelli. Grazie ancora
    Allora lascia da parte i Mario Galaxy per il momento (solo singolo, il secondo giocatore non fa granchè visto che è limitato a prendere le stelline mi pare), e vai su un gioco che mi son dimenticato di citare che è New Super mario bros, quello si che è divertente anche in 2.

Diciamo che se sono 3 giochi da scegliere ti consiglierei: New Super Mario bros, Wii Sports e Wii PArty... anche Mario Kart : sono tutti divertenti
    A Demoniun piace questo messaggio.
    Segui CoPlaNet.it anche su

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:26.