Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. Top | #1
    Responsabile Topic Ufficiali/Trucchi & Co.
    60 voti rep. ricevuti in 39 Post
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow

Problema con il menu nella HOME

Oggi navigando sulla HOME con Internet Explorer 9 ho riscontrato il seguente problema: il menu a tendina resta bloccato, e quindi non c'è modo di riuscire a premere i tasti che si trovano al di sotto del menu quando compare (nel mio caso le lettere dell'alfabeto)... anche aggiornando la pagina, il problema rimane... questo limita non poco la navigazione nella HOME. Posto un immagine per far capire meglio il problema.

Spoiler:

Ho provato anche con Firefox, Chrome, Opera e Safari ma funziona perfettamente (tutti con le ultime versioni), il problema si ha con IE 9.
    Ho pensato si trattasse di un problema di JavScript di IE, ma ho la visualizzazione abilitata degli script e problemi non ne ho con tutti gli altri siti.
    Succede solo a me? Menziono anche il tecnico @wipol; per supporto
    E ora... MOOSECA!

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #2
    "IL MERCANTE" *** VIP ***
    18 voti rep. ricevuti in 10 Post
    Gamer IDs

Gamertag: XSS Vit4Lt3o PSN ID: Vitalteo

Anche a me succede a volte. Utilizzo safari, inoltre quando non rimane bloccato comunque sia ogni volta che avvio la pagina il menù è tutto giù e poi si rialza... Stranissimo ^^

4. Top | #3
    Phantom Of The Opera
    52 voti rep. ricevuti in 46 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Wipol08

Ora sono all'uni e ho modo di provare solo con IE 8 da qui (e senza problemi). Hai mica gia' provato con la solito "svuota la cache e cancella i cookie"?

Al mondo ci sono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono...

5. Top | #4
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da wipol Visualizza Messaggio
    Ora sono all'uni e ho modo di provare solo con IE 8 da qui (e senza problemi). Hai mica gia' provato con la solito "svuota la cache e cancella i cookie"?
    Gli ho dato una pulizia direttamente col CC Cleaner, comunque non è cambiato nulla su IE8 funziona, su IE9 no...
    E ora... MOOSECA!

6. Top | #5
    Phantom Of The Opera
    52 voti rep. ricevuti in 46 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Wipol08

Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Gli ho dato una pulizia direttamente col CC Cleaner, comunque non è cambiato nulla su IE8 funziona, su IE9 no...
    Si con IE 9 non funziona neanche a me, provato ora. Però ho trovato come risolvere, basta cliccare sull'iconcina che sembra una pagina spezzata nella barra degli indirizzi (in pratica vicino a dove c'è aggiorna). Se ti ci posizioni sopra dice "Visualizzazione Compatibilità..... blah blah", e una volta cliccata diventa blu (l'icona). A questo punto dovrebbe funzionarti tutto normalmente

Al mondo ci sono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono...

7. Top | #6
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da wipol Visualizza Messaggio
    Si con IE 9 non funziona neanche a me, provato ora. Però ho trovato come risolvere, basta cliccare sull'iconcina che sembra una pagina spezzata nella barra degli indirizzi (in pratica vicino a dove c'è aggiorna). Se ti ci posizioni sopra dice "Visualizzazione Compatibilità..... blah blah", e una volta cliccata diventa blu (l'icona). A questo punto dovrebbe funzionarti tutto normalmente
    Si avevo testato anche quello e funziona perchè, se non sbaglio, dovrebbe visualizzarlo come IE8... più che altro magari molti utenti "casual" non lo sanno...
    E ora... MOOSECA!

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top