Finalmente,era ora ke la impletassero la Xmb I GAME...!
Scusate la domanda, ma a che serve questa funzione?
Sarà che non l'ho mai provata ma se gioco gioco, se cerco gli amici li cerco e se voglio fare altro non faccio partire il gioco e faccio qualcos'altro.
Se invece la funzione è veramente valida mi spiegate il perchè, io non ci arrivo
Scusate la domanda, ma a che serve questa funzione?
Sarà che non l'ho mai provata ma se gioco gioco, se cerco gli amici li cerco e se voglio fare altro non faccio partire il gioco e faccio qualcos'altro.
Se invece la funzione è veramente valida mi spiegate il perchè, io non ci arrivo
Hai l'accesso alla xmb(menu della ps3) in qualsiasi momento che giochi, quindi vuol dire che se tipo ti arriva un messaggio non sei obbligato da uscire dal gioco, ma basta mettere in pausa e accedere direttamente al menu che è una cosa utilissima, mi scazza uscire apposta per vedere un messaggio e risulta anche molto utile per i giochi online.
Per l'aggiunta di amici è ottima, perchè se giochi online, puoi aggiungere un amico li per li e senza perdere tempo a segnarti il nick e poi aggiungerlo uscendo dal gioco.
Credo che sia anche implementata la possibilitá di fare una chat vocale mentre fai qualunque cosa, volendo puoi giocare a un gioco e l'amico a qualcos'altro e potete comunicare comunque insieme.
Diciamo che la miglioria è per quanto riguarda il contatto in generale con altre persone e di usare delle proprie musiche durante i giochi.
Secondo delle voci che circolano in rete, il 30 di Giugno ci sarà l' annuncio Ufficiale del nuovo firmware ed il rilascio di un video che mostra la XMB in-game ed i trofei
Dal forum di Game Trailers apprendiamo la notizia, che la lista Amici della PS3 è passata dai 50 contatti ai 100
50 contatti?
Io speravo di poter inserire tutti
(ovviamente tutti quelli di CoPlanet, non tutti quelli registati nel mondo )
100? Per carità!
Gia ora, che ne avrò una ventina, mi ci mette una vita a "caricarli" tutti quando joino online con la PS3. Anche a voi?
Anzi, mi sa che sfoltirò ulteriormente la mia lista attuale, intanto la maggior parte non l'ho mai vista una volta online.
__________________ Powered by Microsoft + Nintendo + Sony
Xbox 360: Lost Smile
Nintendo Wii: 6690 0405 2133 0664
Sony PS3: PietroRL
100? Per carità!
Gia ora, che ne avrò una ventina, mi ci mette una vita a "caricarli" tutti quando joino online con la PS3. Anche a voi?
Anzi, mi sa che sfoltirò ulteriormente la mia lista attuale, intanto la maggior parte non l'ho mai vista una volta online.
In che senso lento?
Non è come sul Wii?
Praticamente ogni volta che ti connetti va a guardare se ci sono i tuoi contatti online e cosa stanno facendo?
PS Togli qualcuno ma poi aggiungi me (anche se per un pò avrò solo MGS4)
In pratica dalla dash board della console hai una voce che se, evidenziata (ma anche se non la selezioni lo fa), ti carica sotto tutta la lista degli amici, il loro stato online/offline, gli avatar che li caratterizzano e cosa stanno facendo in quel momento (titolo che stanno giocando).
Il fatto è che prima carica uno per uno questi nomi, facendoli apparire uno per volta a distanza di un secondo uno dall' altro, poi gli avatar, poi riparte dall' inizio riprendendoli uno per uno e mettendo il loro stato.
È un operazione piuttosto lunga. Se vuoi vedere lo stato online di una persona per organizzare qualcosa devi aspettare un pochettino, che finisca.
Il tempo si allunga tanti più amici hai in lista.
Cmq a te ti aggiungo sicuramente.
__________________ Powered by Microsoft + Nintendo + Sony
Xbox 360: Lost Smile
Nintendo Wii: 6690 0405 2133 0664
Sony PS3: PietroRL