BOOOOOOOOOOOOOOM! a me non interessa sapere cosa sia copiato e cosa no, mi basta che riesca a soddisfare i miei sempre piu numerosi bisogni videoludici!
Spero che quindi si possa inserire il timer di spegnimento dopo un film....ne parlavamo su di un topic proprio di recente..
Non si puó mettere il timer, ma si puó impostare che dopo un tot di tempo di inattivitá si spenga la console e/o il controller.
quindi puo andare, vedi un film, il film finisce, parte il timer poiche la console è inattiva, e dopo poco si spegne, speriamo sia cosi, mi farebbe molto comodo!
X-BoX 360:DakStrike
ID Giochi Wii:
Mario Strikers Charged Football:176194 370300
Mario Kart Wii:3437 3232 4803
Super Smash Bros. Brawl:4682 9983 0611
Arriva oggi la notizia che i firmware nuovi per PS3 e PSP saranno disponibili da domani 15 Ottobre 2008.
È stata inoltre svelata una nuova funzione per la PSP-2000, che permetterà ai possessori di giocare ai titoli Playstation (classici) in modalità schermo intero, in base alla televisione a cui verranno collegati.
poi c'è chi dice che è da maciullare, ma si maciulli da solo le unghie, dato che può solo rosicare dall'invidia (non da intendere come frase da fanboy ma non si può negare che la ps3 non stia facendo passi da gigante, che poi non siano sufficienti per le vendite, ma a me se ps3 non vende non mi viene niente in tasca, quindi me ne può fregare di meno, anzi, meno vende e + cose fa per vendere)
poi c'è chi dice che è da maciullare, ma si maciulli da solo le unghie, dato che può solo rosicare dall'invidia (non da intendere come frase da fanboy ma non si può negare che la ps3 non stia facendo passi da gigante, che poi non siano sufficienti per le vendite, ma a me se ps3 non vende non mi viene niente in tasca, quindi me ne può fregare di meno, anzi, meno vende e + cose fa per vendere)
scusa se te lo dico ma se la PS3 non vende esce fuori dal mercato e di conseguenza non ci saranno piu' esclusive e non ci sara' neanche una PS4...perchè dove trovano i soldi per fare tutte queste cose?
Per favore, si sa già dove andrà a parare questa discussione.
Oltre ad essere argomenti OT si rischia di ricevere un'ammonizione per flame. Chiudiamola qui.
certo he lo spiego...se lo dici tu...
intanto deve mangiarsi un bel piatto d spaghetti per la dashboard
un altro piatto di carbonara per i server che sono scarsi
un piattone di maccheroni per la multi chat e altri servizi come msn ecc...ecc..
e per finire una bella tonnellata di pane per la nomina che si è fatta il live 360
intanto deve mangiarsi un bel piatto d spaghetti per la dashboard
E perchè? Non hai spiegato un emerito "piffero".
Quote:
Zacky Vengeance
un altro piatto di carbonara per i server che sono scarsi
Punto primo: Che diavolo c'entrano i server con la XMB?
Punto secondo: Non mi risulta che i server del PSN siano scarsi, se ti risulta è perchè sei un fanboy e non hai una PS3.
Quote:
Zacky Vengeance
un piattone di maccheroni per la multi chat e altri servizi come msn ecc...ecc..
Cose che rendono una console davvero degna! Avessi detto la possibilità di invitare amici anche senza che stiano giocando o la chat globale ti capirei anche, ma citi due funzioni che praticamente hanno un'utilità molto relativa. Senza contare che puoi utilizzare MSN sulla PS3, perchè ha il browser internet che permette di collegarsi da siti come eBuddy.
Quote:
Zacky Vengeance
e per finire una bella tonnellata di pane per la nomina che si è fatta il live 360
Indubbiamente il Live è un ottimo servizio, ma dalle tue risposte si evincono due cose:
1) Ti arrampichi sugli specchi, in quanto per smerdare la PS3 butti in mezzo cose che non c'entrano nulla. Stiamo parlando della XMB e tu mi vieni a mettere il Live in mezzo.
2) Per quello che dici, si vede che non sai nemmeno il motivo per il quale il Live è migliore del PSN, il motivo per cui parli è quello di fare flame.
Quindi, chiudiamo l'off topic ed evita di postare se non hai nulla di sensato da dire per motivare le tue affermazioni, altrimenti non prendertela se me la prendo con te. Se vuoi continuare il discorso contattami in privato, senza sporcare topic "seri".
Utente Nr 5
Voti Reputazione: 1,511
0 voti rep. ricevuti in 0 Post
Boh, a questo punto, avere una console Microsoft che non viaggia sul web (a differenza delle altre due) e come andare in un ristorante italiano dove non hanno ne pasta ne pizza
Ognuna delle tre console ha deciso di puntare su determinate caratteristiche, quindi se è vero che una delle tre lo ha più lungo, è anche vero che l'altra lo ha più grosso e che l'ultima lo sappia usare meglio
La morale della storia e che l'importante è tromb....ehm..giocare