Innauguriamo questo topic ufficiale con la notizia del nuovo aggiornamento firmware (1.92) per PS3. Non ho ulteriori specifiche a riguardo visto che siamo il primo sito a darne notizia, stay tuned for updates.
Questo il link dell'update per chi preferisse scaricarlo sul PC.
Una volta preso basta copiarlo su una Memory Stick/SD/Pro Duo, assicurandosi di copiarlo nella directory PS3/UPDATE/, dovete quindi creare due cartelle.
Avviatelo poi su console.
__________________ Powered by Microsoft + Nintendo + Sony
Xbox 360: Lost Smile
Nintendo Wii: 6690 0405 2133 0664
Sony PS3: PietroRL
Scaricato l'aggiornamento. Ho notatato un paio di differenze rispetto quello passato: Non ho dovuto attaccare il SIXAXIS tramite USB per aggiornare; le icone vengono visualizzate tutte in una volta.
Alcuni dicono che i comandi con il SIXAXIS sono stati migliorati (Pie prova con Warhawk ) e che proprio in Warhawk hanno risolto alcuni problemi.
Di sicuro ci saranno bugfix (la sicurezza prima di tutto ), non credo altre grosse novità visto che se le tengono per versioni "numericamente rilevanti"
Magari qualcosina di meglio sul fronte emulazione PS2 lo fa
• Ability to add Flash wallpapers
• Seemingly faster XMB load times
• XMB screensaver option (which was there prior to this but just became popular because of this)
• Improvements on Internet Browser application
• Auto power off for the controllers
• Thumbnails in the video section
• Synchronized game clips in the games folder load up
• Faster transition from game to XMB
• Updated PSOne/PS2 controller compatibility
Sembra proprio che l'aggiornamento 2.0 del firmware PS3 sara' disponibile dal 30 di ottobre.
Tramite delle ricerche si puo' infatti arrivare a questa pagina presente sul sito playstation dove viene annunciato l'agggiornamento proprio per quella data:
Localitą: Where the traitor lost both his name and his face
Utente Nr 5
Voti Reputazione: 1,510
0 voti rep. ricevuti in 0 Post
L'aggiornamento del firmaware 1.94 č disponibile. Ricordiamo che questo nuovo aggiornamento del firmware permetterą la funzione di vibrazione per il Dualshock 3
Ma ragazzi siamo sicuri che sia uscito il firmware 1.94? La mia PS3 ha il firm 1.93 e ho provato 5 minuti fa a fare un aggiornamento e mi dice che ho quello piu' recente installato nella mia console!!!!