Sono dinuovo io cerco qualcuno esperto di ps3sopratutto di connessioni che abbia Skype o qualcosa del genere così da parlare e da risolvere immediatamente ilvproblema pervie non ce la faccio più l'errore e l'80710102 vi prego rispondete presto!!!!
![]()
Sono dinuovo io cerco qualcuno esperto di ps3sopratutto di connessioni che abbia Skype o qualcosa del genere così da parlare e da risolvere immediatamente ilvproblema pervie non ce la faccio più l'errore e l'80710102 vi prego rispondete presto!!!!
![]()
leggendo il topic apposta degli errori della ps ([GUIDA] Codici errore PS3) risulta che
errore 80710102 = La PS3 non riesce a connettersi al router con l'IP attuale. Prova a riavviare il router.
PS. nel titolo non dovresti scrivere una richiesta così generica.. come da regolamento avresti dovuto specificare meglio, ricordati per la prossima volta![]()
se non sbaglio quello è un errore di DNS
dovresti provare a spegnere e riaccendere la play o il modem, anzi credo sia il modem
come seconda cosa, non mettere titoli così generici con scritto aiuto o cose del genere
facci sapere
Originariamente Scritto da rivaLXfactor
How the hell does Naughty Dog make everyone else look like amateurs?
Ho già provato !!!!!!! Hai skype???
---------- Post added at 20:21 ---------- Previous post was at 20:19 ----------
Già fatto anche tu hai Skype??? Comunque i dns sono giusti li ho presi dal sito dell'infostrada!!
Se non hai già controllato ti consiglio di farci un giro, magari riesci a risolvere il problema-> [Guida] LISTA MESSAGGI DI ERRORE
p.s. la prossima volta metti un titolo che esponga parte del problema anzichè richieste di aiuto che potrebbero essere fraintese
edit: preceduto da riki
Ultima modifica di Darth Vader; 07-10-2011 alle 20:55
ti avevamo gia dato alcune risposte nell'altro topic che avevi aperto Aiuto urgenteeee ERRORE DNS 80710102![]()
Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!
prova a dare un'occhiata anche qua [Guida] Collegare la PS3 al PSN tramite router
Ragazzi non sono un genio come voi mi serve uno che mi segue passo passo...!! Uno con cui fusero parlo con Skype !! Per favore aiutatemi !
Dai ora per cortesia segui i molteplici thread indicati e non aprirne uno ogni giorno![]()