__________________ Primo torneo di Uno, posizione: primo
Primo torneo di Resistance, posizione: primo
Primo torneo di Gears of War 2, posizione: primo
Primo torneo di Gears of War 2 modalità compagno(MisterTano), posizione: primo
Secondo torneo Halo 3: secondo
Primo torneo di COD 4 posizione: terzo
ma per chi si comprerè il 2° capitolo ricordate di prendervi un cane perche vi può essere molto utile per trovare ogetti importanti preziosi e di fare attenzione all' inizio del gioco ad un ucellino, come detto prima, cmq ci sono anche dei nuovi videodiari della Lioned
ma per chi si comprerè il 2° capitolo ricordate di prendervi un cane perche vi può essere molto utile per trovare ogetti importanti preziosi e di fare attenzione all' inizio del gioco ad un ucellino, come detto prima, cmq ci sono anche dei nuovi videodiari della Lioned
Arriveranno ad agosto su Xbox Live Arcade i mini-games dedicati a Fable 2. Si tratta di Keystone, Fortune's Tower e Spinnerbox. Saranno dei giochi in stile casinò che permetteranno di guadagnare denaro da utilizzare poi in Fable 2, in uscita a fine anno. Costeranno 800 MP, mentre saranno gratuiti per coloro che preordineranno il gioco.
Aggiornamento: Microsoft ha annunciato un'edizione limitata di Fable 2 contenente un Hobbie collezionabile, un bonus disc sulla realizzazione del gioco, contenuti scaricabili dal live e una prova per xbox live. Il prezzo sarà 79,99 $. Adesso manca un annuncio per l'Europa.
quindi se volessi preordinare la mia copia in italiano ad edizione limitata devo aspettare... ma in caso dove dovrei prenotarla? c'è un sito ufficiale?
Che palle però che ci vogliono i soldi per comprarti i minigiochi....ma se uno non li compra parte molto svantaggiato, oppure se ne può fare anche a meno?
quindi se volessi preordinare la mia copia in italiano ad edizione limitata devo aspettare... ma in caso dove dovrei prenotarla? c'è un sito ufficiale?
sarà miooooo
Si devi aspettare, sperando sempre che sia prevista per l' Europa, ma penso proprio di sì
Comunque la puoi preordinare nei negozi che effettuano i preorder, ad esempio Gamestop, MediaWorld, ect..
Quote:
Trelux
Che palle però che ci vogliono i soldi per comprarti i minigiochi....ma se uno non li compra parte molto svantaggiato, oppure se ne può fare anche a meno?
Potevano metterli gratuiti è.é
Penso che non siano legati in modo incisivo al gioco, non avrebbe senso