Per la medaglia osservatore si può fare anche da morti (tipo in zona di guerra) entrando nella visuale fantasma con X e andando a cercare i nemici![]()
Per la medaglia osservatore si può fare anche da morti (tipo in zona di guerra) entrando nella visuale fantasma con X e andando a cercare i nemici![]()
Poser Are No Fun. Poser Endanger The Life And Happiness Of Millions Of TRUE Heavy Metal Maniacs
Vorrei segnalare un probabile errore
In realtà dovrebbero contare le uccisioni fatte mentre si ha uno scudo di carne, almeno stando alle mie statistiche così sembrerebbeCATTURATORE
Uccidi 100 nemici con un prigioniero
Dovete uccidere l'avversario che usa un personaggio come scudo![]()
modifico, grazie delle segnalazioni![]()
in amico del bottino per l'onix devi fare 100 sfide
Ma non è quello che c'è scritto?Oppure lo hai corretto tu?
P.S.: Nella correzione della medaglia hai scritto "muggiando",non per essere pignoli ma non sarebbe più opportuno sostituire il termine con una parola italiana?.
Ultima modifica di Ryuk; 27-09-2011 alle 15:04
ragazzuoli nulla vi vieta di scrivere la definizione corretta, poi io la sostituirò
da inserire nella guida: metodo per onyx medico:
http://www.youtube.com/watch?v=xm_SJ...ayer_embedded#!
aggiornata la guida alle medaglie onyx con due video: [Guida/Soluzione Obiettivi] Gears of War 3
raga scusate una cosa... ma per l'obiettivo del livello 100 e onyx... ma per le onyx basta avere una stellina di completamento o tutte e 4?
cerco aiuto superstreetfighter4 xbox, halo3, halo3: ODST, red dead redemption...
dopo svariate ore davanti all'xbox ecco cosa succede alla gente...
manuel: oh venerdì vieni all'acquasplash con me, pat, aldo, paul e andrea?
riccardo: domenica sono in ritiro!
io: hahahahaah epic fail di un nerd!
devi averle tutte e 4![]()
Per fare chiarezza, Onyx è l'ultimo grado della medaglia. La prima stella è Bronzo, la seconda è Argento, la terza è Oro e la quarta è Onyx![]()
Follia Pura Prendere Tutte le Medaglie Onyx!
Ma ci Riusciremo, tra un Anno o Due Sarà Mio l'Obbiettivo!
![]()
Io intanto incasso la mia seconda medaglia onyx con la modalità belve a folle senza fallire![]()
Io ci sto ancora tentando...
Grazie mille cmq per tutte le segnalazioni...
SouL WeeTaBix
"Sono nato SouL,vivo da SouL e .....morirò da SouL"Angry Birds walkthrough
Secondo voi qual'è la medaglia più facile da ottenere?