Io sinceramente ci vedo meglio la Ensemble Studios che la Bungie a fare un gioco di strategia, visti i precedenti, visti poi i filmati sembrerebbe meritare tutto poi sta al sistema di controllo che č il vero punto debole di questo tipo di giochi su console....staremo a vedere!
si x un rts forse č meglio ,perņ io sono troppo affezionato a bungie e penso sia strano snaturare la frenesia della saga di halo cmq si vedrą speriamo in bene
Localitą: Where the traitor lost both his name and his face
Utente Nr 5
0 voti rep. ricevuti in 0 Post
Arriva la conferma da parte della Microsoft sulle voci che circolavano ieri riguardo la chiusura del team interno di sviluppo Ensemble studios.
Il team sta attualmente lavorando agli utlimi dettagli di Halo Wars, gioco strategico in tempo reale ambientato nel fantastico mondo del Master Chief.
Il gioco, cui uscita č prevista per il prossimo 26 Settembre, č quindi destinato ad essere il testamento degli Ensemble Studios, visto che alla Microsoft si aspetta proprio il lancio del titolo per chiudere i battenti del team.
Localitą: Where the traitor lost both his name and his face
Utente Nr 5
0 voti rep. ricevuti in 0 Post
Microsoft annuncia oggi la data di uscita dell“atteso Halo Wars il 26 febbraio in Giappone e il 27 febbraio in Europa, a sorpresa in anticipo rispetto agli USA dove verrį rilasciato il 3 marzo.
Inoltre chi prenoterį il gioco riceverį un“esclusivo e "fiammeggiante" in-game Warthog, mentre la Limited Collectors Edition conterrį:
- Mythic Map Pack per il multiplayer di Halo3
- Un racconto grafico intitolato Halo Wars: Genesis
- Uno speciale in-game Wraith
- Sei carte dei Leaders
- Una patch chiamata "Spirit of Fire" disponibile sin dall“inizio