Utente Nr 5
1 Voto
4 chiacchere su Halo Wars
Eccovi alcuni screen del gioco strategico basato sull'universo del Master Chief.
L'uscita di Halo Wars sugli scaffali europei è prevista per il 26 Settembre del 2008.
Niente male!!!! Quasi quasi ci faccio un pensierino alla sua uscita
__________________ Primo torneo di Uno, posizione: primo
Primo torneo di Resistance, posizione: primo
Primo torneo di Gears of War 2, posizione: primo
Primo torneo di Gears of War 2 modalità compagno(MisterTano), posizione: primo
Secondo torneo Halo 3: secondo
Primo torneo di COD 4 posizione: terzo
se esce un gioco di halo di sicuro sarà mio...e poi ci sarà anche la modalità co-op da quel che ho sentito
"Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."
Non vedo l'ora di prenderlo..a proposito, sapete se per Halo faranno un capitolo 4 oppure no; ho sentito voci discordanti al riguardo.
io ho sentito voci che se mai facevano un prequel...ovvero basato sulla storia del libro "la caduta di reach"...speriamo che non siano solo voci
Certo un riavvicinamento tra l'arbiter e master chief credo che non dispiacerebbe a nessuno
"Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."
Io sinceramente ci vedo meglio la Ensemble Studios che la Bungie a fare un gioco di strategia, visti i precedenti, visti poi i filmati sembrerebbe meritare tutto poi sta al sistema di controllo che è il vero punto debole di questo tipo di giochi su console....staremo a vedere!