Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione
Ciao, è la tua prima visita? sai che su CoPlaNet.it c'è una ricca comunità pronta ad aiutarti? Sai che è il sito di riferimento numero 1 in Italia per quel che riguarda Trofei e Obiettivi? Sai che partecipando attivamente alla community potrai ottenere tante medaglie e partecipare a tantissime inziative come le lotterie periodiche e vincere fantastici premi? Che stai aspettando, REGISTRATI SUBITO e presentati, avrai diritto ai tuoi primi punti rep e alla tua prima Medaglia. Ti aspettiamo!!!
Risultati da 1 a 10 di 10
    Neofita CPN
    Registrazione
    18/01/11
      0 voti rep. ricevuti in 0 Post

360 fifa11 - problema connessione live

ciao a tutti...vi spiego velocemente... oggi ho comprato finalmetnte la mia cara xbox con tanto di fifa11... ma nonostante è un giorno che mi scervello non sono ancora riuscito a fare una partita vera e propria on line....ogni volta che vado nel xbox live e richiedo una partita testa a testa mi spunta la scritta "il tuo profilo giocatore non ha i permessi necessari per accedere a questa funzione" .... cosa vuol dire... si tratta degli abbonamenti per caso??? VI RINGRAZIO IN SUPER ANTICIPO PER LA RISPOSTA.... BUONANOTTE

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Responsabile ★ Moderazione L'avatar di radiouaia
    Registrazione
    04/03/09
      124 voti rep. ricevuti in 68 Post
    Gamer IDs

Gamertag: GIS I HisTorY I
    ti ho modificato il titolo mettendone uno attinente alla tua richiesta

leggendo il tuo problema, la prima cosa che mi viene in mente è: hai l'abbonamento a xbox live? se non ce l'hai significa che hai il silver, per giocare online devi avere il gold

Neofita CPN
    Registrazione
    18/01/11
    dunque si paga per giocare on line????? ho visto che ci sono gli abbonamenti a 1 3 12 mesi e costano un bel po'... ma scusate un mio amico ha la ps3 e gioca on line senza pagare nulla (a meno che non me l'abbia detto)... come mai invece qui ci vuole l'abbonamento??? (scusate ma so che è una curiosità un po' stupida)

Redattore L'avatar di nuggets619
    Registrazione
    06/04/08
      190 voti rep. ricevuti in 95 Post
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 Wii Code: 4372-9657-9476-3782
    Citazione Originariamente Scritto da dreamer85 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...vi spiego velocemente... oggi ho comprato finalmetnte la mia cara xbox con tanto di fifa11... ma nonostante è un giorno che mi scervello non sono ancora riuscito a fare una partita vera e propria on line....ogni volta che vado nel xbox live e richiedo una partita testa a testa mi spunta la scritta "il tuo profilo giocatore non ha i permessi necessari per accedere a questa funzione" .... cosa vuol dire... si tratta degli abbonamenti per caso??? VI RINGRAZIO IN SUPER ANTICIPO PER LA RISPOSTA.... BUONANOTTE
    Hai inserito l'online pass? Sul retro del manuale c'è un codice da inserire: premi il tasto centrale, passi le schede finchè non trovi riscatta codice, e poi lo inserisci...Ricordati che una volta usato il codice non vale più niente

Edit: e poi serve anche l'abbonamento, su ps3 è gratis ma su 360 serve per forza...ufficialmente l'abbonamento da 12 mesi costa 59, ma su internet e anche qui sul mercatino lo trovi sui 30 euro

EDIT2: se hai preso la console nuova hai un mese di prova gratis, basta che ti fai l'account dalla 360 (non saprei dirti i passaggi a memoria però )
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

Registrazione
    04/03/09
    Gamer IDs

la play ha un servizio online gratuito, l'xbox invece ha un servizio online a pagamento. per giocare online devi trasformare il tuo abbonamento silver in un abbonamento gold, immettendo un codice o acquistandolo dal marketplace. ti consiglio di dare un'occhiata nel mercatino, dove trovi un annuale per meno di 40 euro

Neofita CPN
    Registrazione
    18/01/11
    diciamo che in questo senso mi sta già deludendo però... perchè avevo molte più aspettative riguardo il gioco on line... cmq l'online pass del gioco l'ho già riscattato però è ovvio che devo andare a fare l'abbonamento gold.... al mercatino si trovano gli abbonamenti xbox live??? ma davvero??? beh almeno questa è una buionanotizia... grazie radiouaia

Registrazione
    04/03/09
    Gamer IDs

non farti ingannare dal confronto. il live dell'xbox vale i soldi spesi, secondo me. è molto ben organizzato e se hai gli amici vedrai che ti troverai molto bene

Redattore L'avatar di nuggets619
    Registrazione
    06/04/08
      190 voti rep. ricevuti in 95 Post
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 Wii Code: 4372-9657-9476-3782
    diciamo che in questo senso mi sta già deludendo però... perchè avevo molte più aspettative riguardo il gioco on line... cmq l'online pass del gioco l'ho già riscattato però è ovvio che devo andare a fare l'abbonamento gold.... al mercatino si trovano gli abbonamenti xbox live??? ma davvero??? beh almeno questa è una buionanotizia... grazie radiouaia
    Non so se hai notato che ho modificato il mio messaggio di prima, però occhio che se hai una 360 nuova e devi creare la tua prima gamertag puoi usufruire di un mese gratis ...altrimenti è assolutamente più conveniente che tu lo prenda online l'abbonamento
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

Neofita CPN
    Registrazione
    02/07/11
    Ragazzi scusate se faccio un UP di un post cosi vecchio, ma anche io ho un problema simile con FIFA 11, Ho seguito anche il consiglio di un utente, cioè di mettere il codice dalla Dashboard, ma non ci riesco mi viene richiesto un codice di 25 caratteri quando io ho a disposizione un pass. con dei caratteri minori...Il gioco è originale. E possibile reinserirlo il codice dal gioco oppure ciò può dipendere dal fatto che ho l'Online gratis per un mese, e che quindi, si posso andare su Internet, ma non posso usufruire dell'Online?
    Grazie in anticipo per la vostra risposta!

Phantom Of The Opera L'avatar di wipol
    Registrazione
    26/06/09
      55 voti rep. ricevuti in 47 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Wipol08
    Hai inserito l'online pass nel gioco? Lo trovi stampato sul libretto..

Al mondo ci sono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:37.