Si è in offerta! in effetti mi aveva allettato a quel prezzo! poi mi sono ricordato che odio sti FPs di guerra XD
Mercatino: http://www.coplanet.it/forum/sony/32...i-highboy.html
![]()
ID Online:
PlayStation Network:DakStrike
Nintendo WiiU:HighBoy84*
Live:DakStrike
*avvertitemi quando mi aggiungete alla lista amici sul 3DS, magari mi mandate un MP direttamente con il vostro codice cosi non vi lascio la richiesta di amicizia in sospeso...
Sisi, scarica steam e lo acquisti a quel prezzo. Il sabato era in promozione a 6,99 euro insieme a bad company 2 e medal of honor. Ti ricordo però che hai bisogno del gioco originale (battlefield bad company 2) per giocare quell'espansione.
E il programma lo scarico gratis ? Se si e' un offerta buonissima , e un altra informazione : se cambio PC lo posso riinstallare sul PC nuovo senza pagare ?
Ti devi ricollegare con il tuo account steam: accedendo da un nuovo computer ti invierà per mail un codice da utilizzare per attivarlo. E da lì potrai scaricare da capo ciò che hai acquistato, i Save, le espansioni e addirittura i giochi che hai su DVD disponibili su steam.
Tenetelo sempre d'occhio.
Spesso fanno belle offerte!
Si in un nuovo pc fai il login ti mandano un codice per email lo riporti quando lo richiede e il gioco è fatto. Tutto quello che hai acquistato c'è l'hai nuovamente però lo devi riscaricare! altrimenti ti fai il backup dei giochi e sei apposto..
spiegami un attimo questa cosa che non l'ho capita... ad esempio io ho Battlefield Bad Company 2 su DVD e posso giocare con i giocatori di Steam pur non avendolo comprato sulla piattaforma?
Per quanto mi riguarda ho acquistato la Half-Life Orange box e Metro 2033. Ho sperimentato che una volta attivati su steam potevo anche levare il disco dal lettore e scaricare tutti i file di installazione, e addirittura da un altro computer scaricare da 0 tutti i file di Metro 2033 (un bel po' di GB). Da questo si può dedurre che una volta installato e attivato il gioco con il codice steam su un computer è possibile, accedendo all'account da un altro computer installarlo scaricando i file necessari, e quindi giocarci.
ok, ho trovato la lista dei giochi su cui viene accettata questa cosa e BFBC2 non c'è, peccato
grazie comunque![]()
Solo i giochi con attivazione ONLY-STEAM hanno la possibilità di essere salvati e scaricati senza bisogno del DVD. E' ovvio che se uno compra Crysis in versione Retail (DVD) non può farlo visualizzare come gioco acquistato tramite Steam e di conseguenza non potrà essere scaricato e aggiornato in automatico tramite piattaforma.
C'e' un link per vedere tutti questi giochi , perche' ho acquistato Skyrim sul Retail e c'e' anche sul mio account Steam
https://support.steampowered.com/kb_...7480-WUSF-3601 questo è il link ufficiale di steam con la lista completa, dovrebbe essere anche aggiornato in tempo (quasi) reale in base alle uscite dei giochi.
Sant (27-12-2011)
confermo che è aggiornato
Ringrazio tantissimo ^^