Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione
Ciao, è la tua prima visita? sai che su CoPlaNet.it c'è una ricca comunità pronta ad aiutarti? Sai che è il sito di riferimento numero 1 in Italia per quel che riguarda Trofei e Obiettivi? Sai che partecipando attivamente alla community potrai ottenere tante medaglie e partecipare a tantissime inziative come le lotterie periodiche e vincere fantastici premi? Che stai aspettando, REGISTRATI SUBITO e presentati, avrai diritto ai tuoi primi punti rep e alla tua prima Medaglia. Ti aspettiamo!!!
Pagina 72 di 102 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima
Risultati da 1,066 a 1,080 di 1528
Like Tree29Mi Piace

Discussione: Dark Souls (PS3)

Ergastolano CPN
    Registrazione
    06/07/09
      40 voti rep. ricevuti in 35 Post
    per pciare evita d scrv in esseemmeesse sennò nn si capisc na mazz
    A ropeppo piace questo messaggio.
    ]

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Bazzicatore CPN
    Registrazione
    17/10/11
      0 voti rep. ricevuti in 0 Post
    ragazzi scusate,mi era stato detto di andare alla mercante vicino al sanutario del fuoco,quella nell'acquedotto dove all'inizio dell'acquedotto ce il topo,ma lei non ha il rimedio epr le maledizioni.
    riassumendo,il solito uomo alla prima campana non vende piu il rimedio epr le maledizioni,la mercante non la,che faccio? son veramente fregato mi sa.
    un altra domanda,son andato nelle catacombe oggi,non arrivato sino quando devi intrufolarti nella bara per stringere il patto,entro nella bara ma non succede nulla,anche attendendo vari minuti,perchè non mi fa arrivare sino alla sala dove stringere il patto?
    nella storia sarei arrivato sino a battere set il senzascaglie ma non riesco proprio ad ucciderlo è fortissimo,non è che per avere il patto nelle catacombe,devo fare determinate cose?
    qualquno mi aiuti sopratutto per le maledizioni sto impazzendo XD

ah dimenticavo mi servono assolutamente delle umanità,che nemici ne droppano un pò? son andato nelle fogne facendo avanti e indietro per circa un ora ho ucciso una marea di ratti ma non mi hanno mai droppato umanità,indosso persino l'anello del serpente
    Ultima modifica di Michael Paloschi; 31-10-2011 alle 21:19

Ergastolano CPN L'avatar di spiderchimera
    Registrazione
    14/02/10
      37 voti rep. ricevuti in 33 Post
    Ma porcaccia la miseria, come cribbio esco da quel dipinto di merda di Aramis, sono su un ponte, ho battuto il drago mezzo morto, ora ce una carcassa, come la sposto ?
    Premetto che ovisto dei video di un tipo che usava un arma elettrica, però io non ho niente di questo...come risolvo ?

Citazione Originariamente Scritto da X--Psyco
    eliminare le patch è illegale?allora sono un vero fuorilegge

Malato cronico di CPN L'avatar di Assassineagle17
    Registrazione
    03/02/11
      32 voti rep. ricevuti in 26 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Assassineagle17
    Citazione Originariamente Scritto da spiderchimera Visualizza Messaggio
    Ma porcaccia la miseria, come cribbio esco da quel dipinto di merda di Aramis, sono su un ponte, ho battuto il drago mezzo morto, ora ce una carcassa, come la sposto ?
    Premetto che ovisto dei video di un tipo che usava un arma elettrica, però io non ho niente di questo...come risolvo ?
    devi avere un' arma molto potente per poter far alzare in piedi la carcassa, altrimenti c'è un altro modo più semplice, nella piazza dove c'è la statua vai a sinistra ci dovrebbe essere un pozzo con una scala scendi e cerca nell' area una manovella, con quella puoi aprire la porta che da sul ponte e quindi all' uscita

Cugino CPN L'avatar di Hiei87xx
    Registrazione
    23/01/11
      4 voti rep. ricevuti in 4 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Hiei87xx
    Citazione Originariamente Scritto da Assassineagle17 Visualizza Messaggio

la migliore per me è la spada furia, io l'ho usata fino alla fine della storia (finalmente son passato all'ascia bipenne del cavaliere nero), fa notevoli danni di fuoco ed è molto veloce, se non hai altre armi migliori ti consiglio di utilizzare quella, però ricordati che sarà del tutto inutile a lost izalith visto che i mostri sono invulnerabili al fuoco ma deboli al fulmine
    Per ora uso un'ascia bipenne grezza +5.. un po' lenta ma causa abbastanza danni.. le altre armi più potenti sono lentissime (vari spadoni ed asce più grandi)

Adesso devo vedere se la si riesce ad usare contro il boss di Anor Londo o se serve un'arma più agile! (per l'arma di tuono ho la spada del cavaliere nero di Anor Londo..!)

Bazzicatore CPN
    Registrazione
    17/10/11
    il drago non ho capito manco io come spostarlo ma fa niente,li dove ce il drago,dietro di te ce la strada da dove sei arrivato e ad uno dei due lati una strada che porta di sotto,entraci(è una porta con la nebbia)
    qui ti troverai in un gran posto con molti tesori,al lato sinistro ce un cimitero,una porta chiusa,il portone che all'inizio del dipinto non potevi aprire,e un pozzo con una scala per le fogne,sevi entrare nel pozzo,e girare un ingranaggio,l'ingranaggio aprirà un portone(non mi ricordo in che punto era il portone ma sicuro che lo trovi quando vedi il video capisci) entri nel portone e pian piano rrivi da priscilla,lei ti lascierà uscire dal dipinto,dovrai decidere tu se uscire o ucciderla(io ti consiglio di ucciderla per poi uscire dal dipinto) ciao

---------- Post added at 22:24 ---------- Previous post was at 22:23 ----------

ragazzi scusate,mi era stato detto di andare alla mercante vicino al sanutario del fuoco,quella nell'acquedotto dove all'inizio dell'acquedotto ce il topo,ma lei non ha il rimedio epr le maledizioni.
    riassumendo,il solito uomo alla prima campana non vende piu il rimedio epr le maledizioni,la mercante non la,che faccio? son veramente fregato mi sa.
    un altra domanda,son andato nelle catacombe oggi,non arrivato sino quando devi intrufolarti nella bara per stringere il patto,entro nella bara ma non succede nulla,anche attendendo vari minuti,perchè non mi fa arrivare sino alla sala dove stringere il patto?
    nella storia sarei arrivato sino a battere set il senzascaglie ma non riesco proprio ad ucciderlo è fortissimo,non è che per avere il patto nelle catacombe,devo fare determinate cose?

ah dimenticavo mi servono assolutamente delle umanità,che nemici ne droppano un pò? son andato nelle fogne facendo avanti e indietro per circa un ora ho ucciso una marea di ratti ma non mi hanno mai droppato umanità,indosso persino l'anello del serpente

Cugino CPN
    Registrazione
    30/11/10
      4 voti rep. ricevuti in 3 Post
    XD Ragazzi ho bisogno di una rispostina XD
    Praticamente, mentre ero nel mondo dipinto a farmare orecchie per la luna nera ,XD mi sono imbattuto in molti utenti che avevano bisogno di una mano. Cioè io mettevo segnetto, loro mi invocavano di tanto in tanto mentre io farmavo e a furie di aiutare, ho farmato anche le medaglie per il rank 1 del sole. direte voi come? Per chi non lo sapesse, se quando ti invocano oltre te, c'è qualcuno di color oro o comunque chi ti invoca appartiene al patto del sole, questo a fine partita o meglio a fine kill boss ti donerà una medaglietta.
    Io ne avevo 4, ho aiutato altre 4 persone di colore oro e ora ho 8 medaglie. Cosi nella seconda partita ne trovo altre 4 se non erro, una me la da il cavaliere del sole e altre 3? Le trovo ad Anor Londo se non erro.

Comunque mi stavo chiedendo una cosa... leggendo su wiki, non ti spiega una cosa, o meglio forse sono io che non capisco, su wiki dice che per avere tutto, si deve portare con se l'anima del boss finale, ma poi ti dice che richiede fede 50?
    Sapevo che... aiutando molte persone la fede scende, quindi ora che ho 20 in fede ed avendo aiutato tipo 10 persone, dovrei poter entrare nel patto senza problemi.
    Ma anche se uccido il boss finale e porto con me l'anime, comunque non mi da il miracolo o sbaglio? Oppure il miracolo me lo da, ma non posso poi usarlo perché ci vuole 50 in fede? Perché a me importa solo prendere il miracolo, non usarlo.
    Qualcuno mi spiega meglio la cosa? Io pensavo di accettare il patto e finire il gioco con quel patto, cosi che a nuova partita + già sono di quel patto e mi resta giusto arrivare all'altare ed offrire le medaglie + anima, ma avrei bisogno di quelle conferme, qualcuno mi spiega?

Bazzicatore CPN
    Registrazione
    17/10/11
    son andato nelle catacombe oggi,non arrivato sino quando devi intrufolarti nella bara per stringere il patto,entro nella bara ma non succede nulla,anche attendendo vari minuti,perchè non mi fa arrivare sino alla sala dove stringere il patto?

P.S: volevo ravvivare la fiamma a piu di 10 estus prima,ma mi dice che devo conoscere il rito segreto,che devo fare? qualquno è cosi gentile da potermi aiutare un pò su tutte le domande?
    vi ringrazio

Cugino CPN
    Registrazione
    30/11/10
      4 voti rep. ricevuti in 3 Post
    Ragazzi mi trovo praticamente alla fine del gioco, credo di aver fatto tutto di tutto, ma ho dei piccoli dubbi.
    Ho ucciso anche il boss del patto luna oscura, mi ha droppato la sua anime ne ho fatto un arco -.- pensando potesse essere figo come quello che si creò in demon's souls, ma archi fighi come quelli non se ne so visti in questo DS.
    Qualcuno potrebbe dire quello del drago, ma non è nemmeno cosi bello, in più usa solo freccie del tipo drago che costano pure un occhio della testa. E ovviamente le altre freccie, non vanno.
    Comunque sia, molti dicevano che... uccidendo a dark gwendalin o come si chiama, il boss delle lameoscure, anor london diventava buio, perché anche la principessa svaniva. Ma la mia bella principessa e viva e vegeta e io ne sono estremamente contento, ma onde evitare di fare qualche errore, devo ucciderla? Mi da qualcosa la bella principessa gigante? Devo uccidere i fabbri? Devo uccidere qualche npc in questione?

Che io sappia mi mancano solo queste due armi:

Armi dei patti
    Mano oscura--- dal patto darkwraith

Armi fantasma neri
    catalizzatore di izalith---- drop dalla strega appena prima di culla del caos

Poi ovviamente quelle dei boss, ma ora come ora mi è rimasto solo il boss finale e quell'anima la uso con il patto del sole, visto che sto alla fine della mia prima partita.
    Ha si anche se ho provato a farmi togliere le colpe dal prete, comunque la donna al focolare mi attacca, mi conviene ucciderla e prendermi la sua anima, cosi da alzare le mie fiaschiette a +5? Oppure rischio un finale brutto?
    Qualcuno può darmi i consigli dell'ultima ora XD nel senso, consigli su cosa non dimenticarsi a fine partita? Tenendo presente che questa è la mia prima fine partita!

Ringraziamenti anticipati.

Malato cronico di CPN L'avatar di gabrylux
    Registrazione
    15/02/10
      35 voti rep. ricevuti in 20 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Gabrylux
    Quante domande! XD
    Comunque riassumendo (rispondo un po a tutti) .. Se si è nel patto del sole per far si che compaia l'opzione per dare l'anima del boss finale e riceverne un miracolo bisogna per forza aver dato almeno 10 medaglie altrimenti non sarà disponibile. Per il patto se si termina il gioco con un determinato patto inizierete una nuova partita + sempre col patto che già avete.
    Nel mondo di aramis se non sbaglio bisogna avere un arma a 2 mani molto potente e tanta forza per poter far alzare il drago sul ponte, ma fidatevi che non serve a niente è una scorciatoia che porta verso il boss priscilla
    Per le pietre che curano da maledizione è possibile scambiarle con il corvo.. dategli 1 Cracked Orb Red Eye (quello per invadere) e vi lascerà 2 pietre che curano la maledizione. C'è un trucchetto. Lasciategli un oggetto,uscite e caricate il gioco,adesso per prima cosa lasciate di nuovo lo stesso oggetto e prendete quello che ha lasciato il corvo... ripetete sempre questa operazione e avrete praticamente lo scambio infinito a patto che possedete molti oggetti dello scambio in questione ma mi raccomando prima di prendere il suo oggetto mettetene un altro voi per prima cosa altrimenti non funziona.
    Per poter accedere al patto nella tomba di nito l'importante e che nito sia ancora vivo. Poi mettendovi nella bara per una decina di secondi verrete subito trasportati li.
    Spoiler:

Se mi aggiungete al PSN specificate chi siete o non vi accetto..

Registrazione
    14/02/10
    Citazione Originariamente Scritto da gabrylux Visualizza Messaggio
    Per poter accedere al patto nella tomba di nito l'importante e che nito sia ancora vivo. Poi mettendovi nella bara per una decina di secondi verrete subito trasportati li.
    Io ho provato la prima volta che sono andato nelle catacambe, circa 2 giorni fa, sono rimasto nella bara per 2 minuti e non mi ha portato da nessuna parte, premetto che Nito è ancora vivo e vegeto e fa baldoria.

Amigo CPN L'avatar di VAMOS_CLARK
    Registrazione
    25/10/11
    nella tomba dei giganti mi sa ke nn hanno pagato la bolletta nn c'è un modo x avere piu luce ???

---------- Post added at 13:27 ---------- Previous post was at 13:01 ----------

Io ho provato la prima volta che sono andato nelle catacambe, circa 2 giorni fa, sono rimasto nella bara per 2 minuti e non mi ha portato da nessuna parte, premetto che Nito è ancora vivo e vegeto e fa baldoria.
    uccidi il boss poi sdraiati nella tomba ed aspetta

Registrazione
    14/02/10
    Citazione Originariamente Scritto da VAMOS_CLARK Visualizza Messaggio
    Ah ecco perchè, grazie.

Cugino CPN L'avatar di labbestia
    Registrazione
    18/12/10
    Citazione Originariamente Scritto da VAMOS_CLARK Visualizza Messaggio
    nella tomba dei giganti mi sa ke nn hanno pagato la bolletta nn c'è un modo x avere piu luce ???

---------- Post added at 13:27 ---------- Previous post was at 13:01 ----------

2 modi in realta'.
    1 nel bacino di radiceoscura dopo aver accoppato idra torna al falo' poi back again al bacino e prosegui costeggiando la sinistra,arriverai in una grotta con un golem dorato.
    accoppalo e parla con la tizia, dopo che scompare torna sulla riva del lago dove troverai un segnaòe di evocazione che fara' apparire dusk(la tizia di prima) che ti vendera' tra le altre cose l'utilissimo incantesimo luce.
    2 vai a lost izalith e cerca di recuperare la larva del fuoco dai ragnetti zompettanti che troverai in zona demone del fuoco.
    questo e' un elmo che produce luce.

Adepto CPN L'avatar di NatGeo
    Registrazione
    12/07/10
    scusate,per l'armatura dell'ammazza draghi lo si deve uccidere per secondo dopo di che si deve andare dal mercante nelle profondità,quello che ti vende la cassa senza fondo,per comprarla ;ok ma quando torno dal mercante lui non c'è?dov'è finito?
    che devo fare ?
    Un'altra cosa: per andare nel dipinto cosa si deve fare perché mi dice che il marchingegno non funziona.HELP?
    Grazie
    Ultima modifica di NatGeo; 01-11-2011 alle 15:13

Pagina 72 di 102 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:04.