Questa Ŕ la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione
Ciao, Ŕ la tua prima visita? sai che su CoPlaNet.it c'Ŕ una ricca comunitÓ pronta ad aiutarti? Sai che Ŕ il sito di riferimento numero 1 in Italia per quel che riguarda Liste Trofei e Obiettivi? Sai che partecipando attivamente alla community potrai ottenere tante medaglie e partecipare a tantissime inziative come le lotterie periodiche e vincere fantastici premi? Che stai aspettando, REGISTRATI SUBITO e presentati, avrai diritto ai tuoi primi punti rep e alla tua prima Medaglia. Ti aspettiamo!!!
Pagina 20 di 47 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 701
Like Tree10Mi Piace

Discussione: Call of Duty: Black Ops 2 (PS3)

Il Mago di Ozzo L'avatar di minozzo
    Registrazione
    09/04/08
      69 voti rep. ricevuti in 29 Post
    Gamer IDs

Gamertag: SONO QLO IO PSN ID: min0zz0 Steam ID: minoveg
    qualcuno Ŕ riuscito ad utilizzare i codice della limited?intendo quelli incisi sulle monete?

la mia nuova gamertag:SONO QLO IO

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Ergastolano CPN
    Registrazione
    06/07/09
      40 voti rep. ricevuti in 35 Post

I giocatori di Black Ops 2 sono infuriati per i codici difettosi

Ebbene si, Activision in questi ultimi giorni è assediata di lamentele da parte dei giocatori di Black Ops 2. Alcuni utenti infatti hanno riscontrato numerosi errori tentando di riscattare, tramite codice voucher, la mappa extra Nuketown 2025.

La beffa è infatti riscontrata solo sulle edizioni speciali del titolo, e questo purtroppo non assicura l'accesso alla parte online in tempo per l'evento della doppia esperienza, settata per questo fine settimana.

Activision per il momento ha balbettato di aspettare ulteriori aggiornamenti sul profilo Twitter della casa; millantando che forse è in arrivo un possibile "rimborso" nei prossimi giorni...Rimanete con noi!!!

Malato cronico di CPN L'avatar di Sbyrko
    Registrazione
    15/09/10
    LocalitÓ
    Fidenza
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: o0-SbyRko-0o
    ma Ŕ vero che bisogna vincere dieci partite in modalitÓ training??

Baronetto CPN L'avatar di Darth Vader
    Registrazione
    25/12/10
    LocalitÓ
    La Morte Nera (BG)
      123 voti rep. ricevuti in 94 Post
    Gamer IDs

PSN ID: stefanodosselli

CoD: Black Ops 2 realizza oltre 500 milioni di dollari in 24 ore

Activision Publishing Inc. ha annunciato oggi che per il quarto anno consecutivo, il franchise Call of Duty ha realizzato il più grande lancio nel mondo dell’intrattenimento dell’anno. L’atteso Call of Duty: Black Ops II ha infatti raggiunto un sell-through stimato di oltre 500 milioni di dollari in tutto il mondo nelle prime 24 ore dalla sua uscita, secondo dati Chart-Track, informazioni di sell-through fornite dai clienti e stime interne della società.

“Con le vendite di Day One ammontanti ad oltre 500 milioni di dollari in tutto il mondo, crediamo che Call of Duty sia il più grande lancio nel mondo dell’entertainment per il quarto anno consecutivo”, dichiara Bobby Kotick, CEO, Activision Blizzard, Inc. “Le vendite del franchise Call of Duty ad oggi hanno superato gli incassi di box office a livello mondiale di “Harry Potter” e “Star Wars,” i due franchise cinematografici di maggiore successo di tutti i tempi. In virtù della complicata situazione macro-economica, rimaniamo cauti circa le previsioni per il 2012 ed il 2013.”

Il 13 Novembre 2012, milioni di fan hanno preso parte alle aperture notturne straordinarie degli oltre 16.000 punti vendita coinvolti e sparsi in tutto il mondo. Ad ulteriore dimostrazione dell’ondata di eccitazione che ha scosso tutto il globo, Call of Duty: Black Ops II ha dominato le conversazioni social nelle sue prime 24 ore attestandosi come top trending topic a livello globale su Twitter in 23 città nel mondo. Inoltre, dal giorno della sua uscita, il 29 Ottobre scorso, il live action trailer di lancio del gioco, “Surprise” ha raggiunto oltre 30 milioni di views su YouTube.

“Call of Duty è diventato più di un prodotto che la gente acquista, è un brand al quale la gente partecipa. Ed ogni anno a Novembre non lanciamo semplicemente un gioco nuovo, diamo il via ad un fenomeno annuale e non ufficiale ma diffuso il tutto il mondo, la cosiddetta “Stagione Call of Duty," dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Io desidero ringraziare il nostro incredibile team di Treyarch per aver realizzato un gioco spettacolare, il team di Activision per aver reso questo brand una forza della natura e i nostri partner retail per il supporto senza precedenti dato a questo franchise. Ma ancora di più, voglio ringraziare i nostri milioni di fan per il continuo supporto e la lealtà che ci dimostrano e che ci rende ogni giorno migliori.”

Call of Duty Black Ops II è disponibile nei negozi italiani per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC. Il titolo uscirà anche il 30 Novembre per il nuovo sistema di gioco di Nintendo, Wii U.

Utente Bis *** VIP *** L'avatar di Uovoragno
    Registrazione
    17/02/09
    LocalitÓ
    Pomezia
      135 voti rep. ricevuti in 109 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    Citazione Originariamente Scritto da Sbyrko Visualizza Messaggio
    ma Ŕ vero che bisogna vincere dieci partite in modalitÓ training??
    StÓ scritto nella lista dei trofei...

Registrazione
    15/09/10
    LocalitÓ
    Fidenza
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    StÓ scritto nella lista dei trofei...
    si avevo letto soltanto quello dell'altra del ranching scusa ho sbagliato in ogni caso vanno fatti subito prima che succeda come il vecchio che dovevi arrivare al livellodieci in training e poi non ti dava il trofeo

Utente Bis *** VIP *** L'avatar di Uovoragno
    Registrazione
    17/02/09
    LocalitÓ
    Pomezia
      135 voti rep. ricevuti in 109 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    Citazione Originariamente Scritto da Sbyrko Visualizza Messaggio
    si avevo letto soltanto quello dell'altra del ranching scusa ho sbagliato in ogni caso vanno fatti subito prima che succeda come il vecchio che dovevi arrivare al livellodieci in training e poi non ti dava il trofeo
    No da quello che s˛ ti limita la selezione ma puoi ancora giocare, il training dovrebbe essere comunque online non contro i bot, mi sembra eh!

Registrazione
    15/09/10
    LocalitÓ
    Fidenza
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    No da quello che s˛ ti limita la selezione ma puoi ancora giocare, il training dovrebbe essere comunque online non contro i bot, mi sembra eh!
    lo so lo infatti sto faticando da matti a vincerne dieci perchŔ io ero giÓ a livello 12

Baronetto CPN L'avatar di Darth Vader
    Registrazione
    25/12/10
    LocalitÓ
    La Morte Nera (BG)
      123 voti rep. ricevuti in 94 Post
    Gamer IDs

PSN ID: stefanodosselli

La Doppia Esperienza Ŕ arrivata anche su Black Ops 2

Treyarch ha da poco dato inizio al primo evento Doppia Esperienza di Black Ops 2 il quale è attivo su PS3, Xbox 360, PC e durerà per tutto il weekend. C'è solo una restrizione: per poter guadagnare i punti doppi dovrete scaricare la mappa Nuketown 2025, disponibile nelle prime copie del gioco.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Assiduo CPN L'avatar di Angelo90
    Registrazione
    13/11/11
    LocalitÓ
    Foggia
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: TeBrucioO_o
    Raga devo dire che sto gioco Ŕ molto ma molto bello...me gusta...non me l'aspettavo cosý. Speriamo che vadi sempre meglio... sopratutto aggiustano un p˛ i problemi che ci sono e aggiungano altre modalitÓ al veterano.. ^___^
    Domani inizio il 1░ prestigio.. ^____^

Cmq avrei una domanda da farvi, sapete come si modifica l'immagine del profilo..??? Non parlo dell'emblema....

Ps...questa opzione Ŕ possibile trovarla su caserma, non ricordo dove preciso...ma se non error nella vetrina...
    Un ultima cosa...sapete che succede se inizio il prestigio..????

Dipendente CPN L'avatar di MirkoRobo95
    Registrazione
    31/07/12
    LocalitÓ
    Roma
      26 voti rep. ricevuti in 21 Post
    Gamer IDs

PSN ID: RuLLoTuTTi
    torni al lv 1, ti sblocca un trofeo d'oro, e tutti gli accesseri che avevi giÓ sbloccato per le armi ti rimangono.
    poi se vedi, vicino a modalitÓ prestigio, c'Ŕ un'altra roba tipo ricompensa prestigio, credo sia il negozio prestigio di mw3

Ossessionato CPN L'avatar di morro87
    Registrazione
    20/12/10
    LocalitÓ
    Lugano ( SVIZZERA )
      38 voti rep. ricevuti in 23 Post
    Gamer IDs

PSN ID: morro87
    Citazione Originariamente Scritto da Angelo90 Visualizza Messaggio
    Raga devo dire che sto gioco Ŕ molto ma molto bello...me gusta...non me l'aspettavo cosý. Speriamo che vadi sempre meglio... sopratutto aggiustano un p˛ i problemi che ci sono e aggiungano altre modalitÓ al veterano.. ^___^
    Domani inizio il 1░ prestigio.. ^____^

Cmq avrei una domanda da farvi, sapete come si modifica l'immagine del profilo..??? Non parlo dell'emblema....

Ps...questa opzione Ŕ possibile trovarla su caserma, non ricordo dove preciso...ma se non error nella vetrina...
    Un ultima cosa...sapete che succede se inizio il prestigio..????
    anche a me piace molto online... se si vuole livellare in fretta fate Uccusione Confermata con ricompense basse come UAV-Contarttacco UAV-Attacco Fulmineo che si fa un botto di punti, in 2 partite sono passato da livello 49 a livello 52... Poi una volta Prestigiato ti fa scegliere anche una cosa da sbloccare che avrai per sempre da livello 4, io domani sera prestigio e prendo Fantasma

Dipendente CPN L'avatar di MirkoRobo95
    Registrazione
    31/07/12
    LocalitÓ
    Roma
      26 voti rep. ricevuti in 21 Post
    Gamer IDs

PSN ID: RuLLoTuTTi
    ma Ŕ come il negozio prestigio di mw3, ogni prestigio che fai puoi sbloccare un perk/accessorio/wildcard ecc a scelta giusto?
    comunque non avrebbe senzo aver fretta di livellare, il gioco Ŕ uscito da 4 giorni, c'Ŕ tutto il tempo lol

Neofita CPN
    Registrazione
    15/11/12
      0 voti rep. ricevuti in 0 Post
    Sapete come si fanno le clip come in mw3??

Assiduo CPN L'avatar di Angelo90
    Registrazione
    13/11/11
    LocalitÓ
    Foggia
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: TeBrucioO_o
    Raga stamane iniziato il prestigio.. ^___^ E giÓ sono lv 30..hahahhahahaha....
    Il negozio prestigio fa scegliere 3 opzioni, sinceramente ancora non l'ho capito bene..
    Cmq io ho scelto di mettere una classe personalizzata in pi¨.
    Oltre a questo mi sono ritrovato un altro punto di prestigio che ho usato per sbloccare l'ultima arma di assalto. Molto utile se si fÓ veterano...

Gli accessori delle armi non sono spariti per˛ le armi bisogna risbloccarle tutte di nuovo... Peccato per le poche modalitÓ in veterano..uffff.....

Non ho ancora capito come si modifica l'immagine del profilo... ufffff... Credevo che dopo aver fatto il prestigio mi dava un immagine..dovr˛ provare a caricarla sulla ps3 e vedere se me la mette... E sinceramente non ho ancora capito come si usano sti prestigi..
    Ultima modifica di Angelo90; 17-11-2012 alle 17:20

Pagina 20 di 47 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:35.