Ultima modifica di OminoGiallo; 06-05-2012 alle 12:58
Il cacciatore di tesori Nathan Drake torna in Uncharted 2: Among Thieves, un esplosivo sparatutto in terza persona che unisce azione e avventura. Creato in esclusiva per PlayStation 3 dal pluripremiato sviluppatore Naughty Dog. Lo sfortunato Drake è nuovamente attratto dall'insidioso mondo di ladri e mercenari cacciatori di tesori che aveva cercato di lasciarsi alle spalle. Un misterioso artefatto spinge Drake alla ricerca della mitica valle himalayana di Shambhala. Si troverà coinvolto in un pericoloso gioco del gatto col topo con un criminale di guerra evaso, alla ricerca di qualcosa di più delle tanto decantate ricchezze della città perduta. Intrappolato in una rete di inganni e in una ricerca sempre più pericolosa che mette a dura prova le sue doti di resistenza, Drake dovrà rischiare tutto: forse la fortuna lo ha abbandonato? La scorrevolezza degli scontri a fuoco aggiunge un elemento verticale esclusivo rispetto alle dinamiche standard degli sparatutto. Una narrazione coinvolgente che unisce azione e avventura e include scontri a fuoco, mischie, caratteristiche di gioco stealth e di piattaforma e risoluzione di enigmi. Un'esperienza di gioco senza precedenti: ambientazioni straordinarie, dinamiche cinematografiche avvincenti ed elevati standard di produzione ti faranno immergere completamente nella storia.
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=jrSvC9yEKKE&feature=player_embedded"]Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri Trailer[/ame]
scusa Wolv3rine92 ma cm fai a fare quella tabella??
PS scusa l OT ma mi interessa molto per divcerse cose future![]()
Mi sapete dire il prezzo di uscita?
Ho voluto sfruttare l offerta blockbuster per FIFA e assassin's e mi sn pentito di nn averlo fatto con qsto magnifico titolo!
secondo me sarà sui 70€
PS quale offferta??
Dare due giochi in lista per averlo a 9€
cmq nn volevo un opinione...volevo info da chi lo sa...
Ultima modifica di leader867; 09-10-2009 alle 23:05
Ti basta fare QUOTA nel suo messaggio e vedrai tutte le "magie" usate per creare tabelle e link
PS Guarda che ti ho risposto dove chiedevi a chpunto fossi arrivato con l'aggiornamento della discussione sui platini.
Che collaboratore sei se non curi nemmeno le tue creazioni?
Il gioco è in vendita da giorno 14 a 70 euro nei GameStop (o a 350 euro in bundle con una PS3 da 250 giga, oppure è il gioco in bundle con la console?![]()
) oppure a 60 da UltraGames.
Altri negozi non ne frequento![]()
grazie del trucco
PS scusa ma nn ci capivo + niente![]()
ma da come ho visto la grafica è stata migliorata, sarà un giocone interessante.
OT: porca paletta ho visto le tigri che sono in tomb raider, troppo troppo troppo bella ,mamma mia.
ma unchaterd 2 esce con la limited edition?
no perche se non esce con la limited lo compro a tempo di svalutazione prezzo
Ma come non capisci?
Ti ho detto da dove partire, apri 2 pagine della stessa discussione.
Nella prima metti il tuo primo messaggio con la classifica da aggiornare.
Nell'altra i vari messaggi con i platini da aggiungere.
Più semplice di così
Edit: Una delle limited sarà mia... e finchè ci saranno contenuti esclusivi mi sa che mi "fregheranno" sempre![]()
La "normal" sarà mia. Reputo questo un capolavoro di grafica, giocabilità e chi più ne ha più ne metta.
E parlo da fruitore della demo, la final sarà ancor migliore con il suo single player da urlo.
Quoto.
Da grande fan del primo titolo ho optato per la normal anche io, per il semplice fatto che non ho intenzione di spendere 70 € per una steelbox (e due cartoline???) quando lo pago 42 € spedito da Shopto. E non l'ho presa da Game perché ci mette più tempo per la spedizione... Comunque la data di uscita europea è il 16.
ho visto dal volantino dell auchan che lo danno disponibile (in teoria) dal 14 e al prezzo di 59 euri (dieci in meno con la cartà fedeltà...)
conviene?