Ad un evento giapponese, la Sony ha mostrato alcuni dei titoli che verranno rilasciati entro l'anno fiscale 2008.
A sorpresa, tra questi titoli è stato mostrato anche l'atteso JRPG White Knight Chronicles, gioco sviluppato dalla Level-5 in esclusiva per la PS3 della Sony.
Essendo l'evento giapponese, non si sa se questo valga anche per i territori USA/PAL, ma almeno su suolo nipponico, il gioco dovrebbe uscire massimo entro Marzo 2009.
Sicuramente ulteriori informazioni verranno svelate all'E3 o al Tokyo Games Show di quest'anno.
Ne ho gia sentito parlare e anche molto bene su una rivista!Mi appare però un po come Final fantasy e quindi non essendo il mio genere....!Però mi sa che ci farò un pensierino!
sembra promettere molto bene questo RPG...e subito dopo questo game i LEVEL-5 si metteranno all'opera per il seguito di Dark Cloud...![]()
quoto, promette molto bene.......penso che lo prenderò appena esce.
È dal Tokyo Game Show dell'anno scorso che non si hanno più notizie del primo progetto PS3 dei Level-5, quel White Knight Chronicle tanto atteso vista la mancanza di J-RPG sulla nuova console Sony.
Un anno di tempo è decisamente molto nel mondo dei videogiochi, e la mancanza del gioco all'E3 ha fatto nascere qualche dubbio sul destino del gioco.
Fortunatamente, il sito ufficiale del gioco è stato aggiornato con un'immagine che reca la scritta (in giapponese) "I giorni del risveglio arriveranno presto“.
Che sia una conferma della presenza del gioco al TGS o un semplice anticipo sul rilascio di nuove informazioni, i "seguaci" dei validissimi Level-5 possono dormire sogni tranquilli: Il gioco è vivo più che mai.
lo spero, daqvvero mi serve un RPG nella collezzione >.<
Ed ecco che si avvera una nostra "previsione":
Sony ha oggi annunciato che il gioco Level-5 sarà presente alla conferenza nipponica che si terrà tra il 10 ed il 12 settembre, quindi siamo probabilmente ancora in linea con l'uscita, prevista per Marzo 2009.
Decisamente una buona notizia mentre si attendono ancora conferme per nuovi giochi (Qualcuno ha detto Team ICO?).
Evvai! Lo immaginavo che al TGS questo gioco sarebbe stato presente. Speriamo rivelino che il gioco uscirà quest'anno in Giappone (o anche da noi), in modo che una versione Europea non tardi di troppo (sperando che venga localizzato in altre lingue oltre l'inglese).
no, gli rpg non mi sono mai piaciuti, quando ho provato finalfantasy sono rimasto disgustato dalle metodologie di gioco, mentre mi è piaciuto sufficientemente oblivion per pc, il più recente, preso con il 3x2 assieme a bioshock da 12 euro e sparta 19,90.
Dipende sia dal Final Fantasy che hai provato, sia dal tipo di GDR, visto che ne esistono diversi.
Questo, per quel che ho visto, è molto più d'azione.
Poi ovvio, de gustibus!
ho appena guardato i due filmati dal sito e mi sono venuti i brividi....
ci vuole pripio una ventata fantasy su ps3, sono stancato di rigiocare all'infinito FFX, FFX2 e FFXII..... anche se rimmarro sempre fedele alla mitica serie square enix, mi sa che una scappetella dai bravi ragazzi di level-5 la faccio, tanto usciranno in periodo diversi, quindi.... occhio nn vede..... blu-rey nn piange![]()
![]()
![]()
![]()
Come avevamo già riportato precedentemente, l'attesissimo gioco dei Level5 intitolato White Knight Chronicles, era previsto per l'anno fiscale 2008 della Sony che si conclude entro Marzo 2009.
Finalmente arriva qualcosa di più preciso: La rivista giapponese Famitsu, svela che WKC arriverà quest'anno su suolo nipponico, precisamente l'11 Dicembre di quest'anno.
Non si sa quando il gioco verrà rilasciato anche da noi, ma con una data giapponese entro l'anno, possiamo sperare che il gioco arriverà tradotto entro la primavera del 2009, se non prima.
Probabilmente una conferma ufficiale e/o ulteriori informazioni verranno rivelate dalla Sony al Tokyo Games Show di Ottobre.
mmm....misà tanto che da noi esce a inizio 2009.
Oleeeeee. Non vedo l'ora di vedere cosa è diventato il gioco in quest'ultimo anno.
Dai ragazzi della Level-5 c'è sempre da aspettarsi tanto...![]()