Descrizione
Black Ops è il nuovo capitolo della saga di videogiochi di azionepiù acclamata al mondo: Call of Duty ®, che con il precedentecapitolo Modern Warfare 2 nel 2009 ha infranto tutti i record di venditediventando un vero e proprio cult nel settore entertainment.
È un viaggio nel mondo delle operazioni sotto copertura ambientatonel periodo della Guerra Fredda, un’avventura in cui il giocatore siimmedesima in prima persona nel ruolo di militari delle forze specialicoinvolti in svariate operazioni dietro le linee nemiche, in missioni chenon avranno un’unica ambientazione ma si svolgeranno in differentipaesi significativi di quel periodo, tra cui il Laos, il Vietnam e i MontiUrali di una Unione Sovietica che porta la data del Marzo 1968.
Trailer
Ultima modifica di Soldato89; 31-01-2012 alle 20:53
Troppo bello in nuovo cod è impresionante come anno miglirato la grafica e le nuovi armi sono pazzesche, parè impossibile che sia miglirato cosi tanto in un anno.
Non vedo l'ora che esca!!!!!!!!!!
O.o veramente fico.. anche la macchinina xDxD
vorrei prendere la macchinina.. ma 150 euri € D:
Sinceramente della grafica non me ne frega niente... per me se uno vuole la grafica o altro deve optare per giochi del calibro di uncharted "Heavy Rain" no cod... cod è da prendere per il comparto multiplayer (imho) tipo un cod 4 migliorato non si può rifare? killstreak: 3-5-7 e non 3-15-69-234-4016 perchè c'è sempre il finocchietto che dice "mi mancava una kill al supporto gne gne gne"
Vedi se riesci a portare dietro un pò di usato
Onestamente anche a me il multi sembra divertente a dispetto di quanto dicono altri, ovviamente non lo prenderò a prezzo pieno e neanche se faranno pagare qualcosa in più per giocare in multi. Mi divertirà come mi ha divertito il 6 che si è popolato di camper e gente che sfrutta i bug, sicuramente lo faranno anche qui ma come in qualunque altro gioco!
Scusate si può appoggiare ai muri al nuvo call of duty??
(come ucharted)
potreste rispondermi.. grazie..!!
Non penso si possa fare.
Pecato che non si possa fare di appogiarsi ma vabbene lo stesso
purtroppo non abbiamo la palla magica quindi... poi non essendo in terza persona come uncharted non si può fare... fortuna che non is potrà fare sennò i camper eheh trovano il loro paradiso
Quello è vero ai ragione per questo!!!
per la terza persona non sarebbe un problema...in killzone 2 c'e una specia di riparo a muro
dai.. peccato veramente mi sarebbe garbato..