bho pensa che io ho finito estremo solo con la lama al plasma,stessa cosa per la difficoltà impossibile di dead space 1 (ricordo che avevo fatto i 2 obiettivi insieme).Sarà che mi ci trovo benissimo
bho pensa che io ho finito estremo solo con la lama al plasma,stessa cosa per la difficoltà impossibile di dead space 1 (ricordo che avevo fatto i 2 obiettivi insieme).Sarà che mi ci trovo benissimo
Ok grazie, penso che userò lama al plasma e pistola c. di f. oppure multiraggio... comunque cosa ne pensate del fatto di tenere il raggio a contatto per trovare e vendere poi a caro prezzo le munizioni? mi conviene?
Volendo ti sei risposto da solo![]()
Ragazzi ho cominciato ad estremo, mamma mia che adrenalinasono arrivato al capitolo 6 e ho salvato, adesso tengo il plasma, il multiraggio e fucile a impulsi (le ultime due le vendo quando posso comprare la pistola campo di forza
).... dove mi consigliate di salvare la prossima volta? va bene prima della trivella o è troppo avanti?
Se riesci ad arrivarci buon per te! Io sono morto come un paguro nel capitolo 9-10 (per una cavolata, stava esplodendo la zona e non sapevo dovessi salire sull'ascensore...) e ho dovuto ricaricare dal 7... Comunque vedi tu, sui vari topic obiettivi/trofei ne hanno dette tante di soluzioni possibili, scegliti quale preferisci![]()
Ok grazieE invece per quanto riguarda le armature devo prenderla appena la trovo oppure tengo i soldi per munizioni e kit medici vari?
Eh guarda lì sta a te, dipende se preferisci avere un minimo di difesa in più derivante dalla tuta o se preferisci curarti più spesso se ti colpiscono... in ogni caso evita di farti colpire il più possibile![]()
considera anche che le armature che compri hanno degli slot aggiuntivi per l'equipaggiamento e questo potrebbe consentirti di recuperare più oggetti per poterli rivendere...
Ragazzuoli mi consigliate di prendere il DLC di questo gioco (mi pare si chiami "severed")?
mah guarda allunga la storia di sole 2 ore o qualcosa di meno, vestendo i panni di Weller quello di DEad space Extraction...non guardate spoiler se non volete sapere com è sto dlc
.Spoiler:
Che io sappia non ci sono armi nuove c'è solo la nuova tuta che ha Weller con l'occhio destro modificato, poi comunque è solo per avere 7-8 trofei in piu , mi pare costa 7 €, io ne faccio volentieri a meno e aspetto Dead Space 3, poi comunque fai te xd
scusate ragazzi ma non riesco a capire come comprare le armi su dead space 2
arrivo al negozio, voglio il fucile javelin ma mi dice che non è possibile sostituire l'arma primaria
cosa devo fare?
scusate raga quanti dilc ha questo gioco?
su psn non riesco a trovarlo.
come pacchetto aggiuntivo c'è dead space 2 a 21.99€
sarebbe gioco e dlc compreso? se invece comprassi il disco fisico?
Di dlc intesi come parti di storia aggiuntiva, ce n'è uno ed è Severed, che ho cercato proprio l'altro giorno e si trova a 6,99 €, ed aggiunge 2 capitoli che continuano la storia di alcuni personaggi di Dead Space Extraction. Poi ci sono altri pacchi aggiuntivi (3 in tutto se non sbaglio) che aggiungono un pò di armi e tute, oltre ad uno gratuito che riguarda qualche mappa online. Quello che hai visto tu a 21.99€ è il pacchetto DLC, che contiene, appunto, tutti i dlc, ma NON il gioco. Quello che ha anche il gioco, invece, è a 49,99€ e si chiama Superpacchetto Dead Space 2, mentre il gioco senza niente di aggiuntivo è a 29,99€. Se vuoi un consiglio, ti conviene cercare il gioco su disco usato, perché adesso si trova anche a poco (io qualche mese fa ho preso la limited edition, che contiene anche dead space extraction, usata a 10 euro da mediaworld) e poi comprarti i dlc che ti piacciono (sempre scondo me Severed è l'unico che vale la spesa). Se lo prendi usato il codice per giocare online potrebbe essere stato riscattato, ma non credo sia una grossa perdita, sinceramente...
Ultima modifica di ZeN(a)itH; 01-04-2013 alle 12:24
Lele0086 (01-04-2013)
vorrei prendere il dlc che contiene i trofei.
ho trovato dead space 2 platinum a 14.90€ nuovo ma non riuscivo a trovare il dlc su psn.
come oggetto aggiuntivo me ne mette solo 1 e sarebbe quel super pacchetto che hai detto tu.
cmq credo di aver capito che il pacchetto che contiene trofei allora dovrebbe essere proprio questo severed.
grazie
Si si, ti confermo che quello con i trofei è proprio Severed. Comunque per trovarlo io ho cercato Dead Space 2 con il tasto cerca che c'è in alto sul ps store, e mi sono apparse varie cose, tra cui anche il dlc severed, oltre ai vari pacchetti e il gioco completo. L'unica cosa è che di severed ne ho trovati 2, entrambi con la stessa descrizione e lo stesso prezzo...dovrebbero essere la stessa cosa, però controlla bene, non si sa mai.