Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 301

Discussione: Dead Space 2

1. Top | #286
    Dipendente CPN
    53 voti rep. ricevuti in 25 Post
    Gamer IDs

Gamertag: JokerDifra95

bho pensa che io ho finito estremo solo con la lama al plasma,stessa cosa per la difficoltà impossibile di dead space 1 (ricordo che avevo fatto i 2 obiettivi insieme).Sarà che mi ci trovo benissimo

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #287
    Malato cronico di CPN
    22 voti rep. ricevuti in 19 Post
    Gamer IDs

PSN ID: draking_92

Ok grazie, penso che userò lama al plasma e pistola c. di f. oppure multiraggio... comunque cosa ne pensate del fatto di tenere il raggio a contatto per trovare e vendere poi a caro prezzo le munizioni? mi conviene?

4. Top | #288
    Responsabile Guide
    Breakout Champion! Mumu Champion!
    315 voti rep. ricevuti in 255 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Lele00

Citazione Originariamente Scritto da Bandicoot_92 Visualizza Messaggio
    Ok grazie, penso che userò lama al plasma e pistola c. di f. oppure multiraggio... comunque cosa ne pensate del fatto di tenere il raggio a contatto per trovare e vendere poi a caro prezzo le munizioni? mi conviene?
    Volendo ti sei risposto da solo
    A Bandicoot_92 piace questo.
    Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian
    C.P.A.L. Complimenti Per Aver Letto

Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger
    Sono sbalordito dalla tua enorme pazienza su richieste reiterate più volte (sulla stessa pagina) o spiegate bene da principio.

5. Top | #289
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

Ragazzi ho cominciato ad estremo, mamma mia che adrenalina sono arrivato al capitolo 6 e ho salvato, adesso tengo il plasma, il multiraggio e fucile a impulsi (le ultime due le vendo quando posso comprare la pistola campo di forza ).... dove mi consigliate di salvare la prossima volta? va bene prima della trivella o è troppo avanti?

6. Top | #290
    Responsabile Guide
    Gamer IDs

Ragazzi ho cominciato ad estremo, mamma mia che adrenalina sono arrivato al capitolo 6 e ho salvato, adesso tengo il plasma, il multiraggio e fucile a impulsi (le ultime due le vendo quando posso comprare la pistola campo di forza ).... dove mi consigliate di salvare la prossima volta? va bene prima della trivella o è troppo avanti?
    Se riesci ad arrivarci buon per te! Io sono morto come un paguro nel capitolo 9-10 (per una cavolata, stava esplodendo la zona e non sapevo dovessi salire sull'ascensore...) e ho dovuto ricaricare dal 7... Comunque vedi tu, sui vari topic obiettivi/trofei ne hanno dette tante di soluzioni possibili, scegliti quale preferisci

Sono sbalordito dalla tua enorme pazienza su richieste reiterate più volte (sulla stessa pagina) o spiegate bene da principio.

7. Top | #291
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

Ok grazie E invece per quanto riguarda le armature devo prenderla appena la trovo oppure tengo i soldi per munizioni e kit medici vari?

8. Top | #292
    Responsabile Guide
    Gamer IDs

Ok grazie E invece per quanto riguarda le armature devo prenderla appena la trovo oppure tengo i soldi per munizioni e kit medici vari?
    Eh guarda lì sta a te, dipende se preferisci avere un minimo di difesa in più derivante dalla tuta o se preferisci curarti più spesso se ti colpiscono... in ogni caso evita di farti colpire il più possibile

9. Top | #293
    Appassionato CPN
    Voti rep. 6 in 1 Post

considera anche che le armature che compri hanno degli slot aggiuntivi per l'equipaggiamento e questo potrebbe consentirti di recuperare più oggetti per poterli rivendere...

10. Top | #294
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

Ragazzuoli mi consigliate di prendere il DLC di questo gioco (mi pare si chiami "severed")?

11. Top | #295
    Incallito CPN
    Tom and Jerry Bowling Champion! Tire Toss Champion!
    3 voti rep. ricevuti in 3 Post
    Gamer IDs

PSN ID: ViperVenom27

Ragazzuoli mi consigliate di prendere il DLC di questo gioco (mi pare si chiami "severed")?
    mah guarda allunga la storia di sole 2 ore o qualcosa di meno, vestendo i panni di Weller quello di DEad space Extraction...non guardate spoiler se non volete sapere com è sto dlc

Spoiler:
    praticamente in questo dlc svolgi l'azione in contemporanea a quella di Isaac, da come mi ricordo che l'ho giocato da un amico, inizi proprio quando Isaac e Elly sfondano quel tunnel col mega trituratore , quando devi stare di sopra e ti salgono i nemici mentre lei guida, dopo che hanno sfondato tutto il tunnel, fa vedere Weller che torna indietro alla strada opposta, se ben mi ricordo, e comunque anche Weller e Lexine cercheranno di scappare e alla fine lui si sacrifica per salvare Lexine che se ne va da sola
    .

Che io sappia non ci sono armi nuove c'è solo la nuova tuta che ha Weller con l'occhio destro modificato, poi comunque è solo per avere 7-8 trofei in piu , mi pare costa 7 €, io ne faccio volentieri a meno e aspetto Dead Space 3, poi comunque fai te xd

Platinum
    Spoiler:
    Naruto shippuden ultimate ninja Storm 2
    Naruto shippuden ultimate ninja storm Generations
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire
    Splinter Cell: Chaos theory

12. Top | #296
    Supporter CPN
    6 voti rep. ricevuti in 3 Post
    Gamer IDs

Gamertag: TheRebel Hunter PSN ID: DarKnigh95

scusate ragazzi ma non riesco a capire come comprare le armi su dead space 2
    arrivo al negozio, voglio il fucile javelin ma mi dice che non è possibile sostituire l'arma primaria
    cosa devo fare?

13. Top | #297
    Assiduo CPN
    3 voti rep. ricevuti in 2 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Subutai78

scusate raga quanti dilc ha questo gioco?
    su psn non riesco a trovarlo.
    come pacchetto aggiuntivo c'è dead space 2 a 21.99€
    sarebbe gioco e dlc compreso? se invece comprassi il disco fisico?

14. Top | #298
    Assiduo CPN
    Pokeball Blitz Champion! American Idol: Bounce Back Champion!
    16 voti rep. ricevuti in 15 Post

Citazione Originariamente Scritto da Susanoo78 Visualizza Messaggio
    scusate raga quanti dilc ha questo gioco?
    su psn non riesco a trovarlo.
    come pacchetto aggiuntivo c'è dead space 2 a 21.99€
    sarebbe gioco e dlc compreso? se invece comprassi il disco fisico?
    Di dlc intesi come parti di storia aggiuntiva, ce n'è uno ed è Severed, che ho cercato proprio l'altro giorno e si trova a 6,99 €, ed aggiunge 2 capitoli che continuano la storia di alcuni personaggi di Dead Space Extraction. Poi ci sono altri pacchi aggiuntivi (3 in tutto se non sbaglio) che aggiungono un pò di armi e tute, oltre ad uno gratuito che riguarda qualche mappa online. Quello che hai visto tu a 21.99€ è il pacchetto DLC, che contiene, appunto, tutti i dlc, ma NON il gioco. Quello che ha anche il gioco, invece, è a 49,99€ e si chiama Superpacchetto Dead Space 2, mentre il gioco senza niente di aggiuntivo è a 29,99€. Se vuoi un consiglio, ti conviene cercare il gioco su disco usato, perché adesso si trova anche a poco (io qualche mese fa ho preso la limited edition, che contiene anche dead space extraction, usata a 10 euro da mediaworld) e poi comprarti i dlc che ti piacciono (sempre scondo me Severed è l'unico che vale la spesa). Se lo prendi usato il codice per giocare online potrebbe essere stato riscattato, ma non credo sia una grossa perdita, sinceramente...
    Ultima modifica di ZeN(a)itH; 01-04-2013 alle 12:24

15. Ha votato:

Lele0086 (01-04-2013)

16. Top | #299
    Assiduo CPN
    3 voti rep. ricevuti in 2 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Subutai78

Citazione Originariamente Scritto da ZeN(a)itH Visualizza Messaggio
    Di dlc intesi come parti di storia aggiuntiva, ce n'è uno ed è Severed, che ho cercato proprio l'altro giorno e si trova a 6,99 €, ed aggiunge 2 capitoli che continuano la storia di alcuni personaggi di Dead Space Extraction. Poi ci sono altri pacchi aggiuntivi (3 in tutto se non sbaglio) che aggiungono un pò di armi e tute, oltre ad uno gratuito che riguarda qualche mappa online. Quello che hai visto tu a 21.99€ è il pacchetto DLC, che contiene, appunto, tutti i dlc, ma NON il gioco. Quello che ha anche il gioco, invece, è a 49,99€ e si chiama Superpacchetto Dead Space 2, mentre il gioco senza niente di aggiuntivo è a 29,99€. Se vuoi un consiglio, ti conviene cercare il gioco su disco usato, perché adesso si trova anche a poco (io qualche mese fa ho preso la limited edition, che contiene anche dead space extraction, usata a 10 euro da mediaworld) e poi comprarti i dlc che ti piacciono (sempre scondo me Severed è l'unico che vale la spesa). Se lo prendi usato il codice per giocare online potrebbe essere stato riscattato, ma non credo sia una grossa perdita, sinceramente...
    vorrei prendere il dlc che contiene i trofei.
    ho trovato dead space 2 platinum a 14.90€ nuovo ma non riuscivo a trovare il dlc su psn.
    come oggetto aggiuntivo me ne mette solo 1 e sarebbe quel super pacchetto che hai detto tu.
    cmq credo di aver capito che il pacchetto che contiene trofei allora dovrebbe essere proprio questo severed.

grazie

17. Top | #300
    Assiduo CPN
    Pokeball Blitz Champion! American Idol: Bounce Back Champion!
    16 voti rep. ricevuti in 15 Post

Citazione Originariamente Scritto da Susanoo78 Visualizza Messaggio
    vorrei prendere il dlc che contiene i trofei.
    ho trovato dead space 2 platinum a 14.90€ nuovo ma non riuscivo a trovare il dlc su psn.
    come oggetto aggiuntivo me ne mette solo 1 e sarebbe quel super pacchetto che hai detto tu.
    cmq credo di aver capito che il pacchetto che contiene trofei allora dovrebbe essere proprio questo severed.

grazie
    Si si, ti confermo che quello con i trofei è proprio Severed. Comunque per trovarlo io ho cercato Dead Space 2 con il tasto cerca che c'è in alto sul ps store, e mi sono apparse varie cose, tra cui anche il dlc severed, oltre ai vari pacchetti e il gioco completo. L'unica cosa è che di severed ne ho trovati 2, entrambi con la stessa descrizione e lo stesso prezzo...dovrebbero essere la stessa cosa, però controlla bene, non si sa mai.

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

User Tag List

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top