Si in effetti basata tenerlo schiacciato e si tele trasporta ma al massimo cambi le impostazioni dei tasti
Si in effetti basata tenerlo schiacciato e si tele trasporta ma al massimo cambi le impostazioni dei tasti
Eh meglio non svelare i segreti di RB2 xD meno si sanno e meglio è...
Quoto pienamente con te però rimarrà sempre un gioco della Madonna
E il migliore tra tutti dragonball usciti sia per grafica che di combo.. nell 1 di RB si facevano le infinite con tutti i personaggi con le ondine ed era piu difficile svanire xD invece nel 2 le crei te![]()
Si esatto io non ho preso l'Ultimo però il secondo è stato davvero il top per me
Pure io non ho preso l'ultimo.. mi sembrava burst limit xD è un orrore
ok grazie di tutto xd allora mi puoi mandare un pm e dirmi i glitch ? tanto non gioco online e non li dici pubblicamente ma in pm xd
Se vuoi te li faccio vedere domani giocando perchè non credo che ti riescono se ti dico come fare.. bisogna vederli per capirli
Ragazzi usate i PM quando dvete dirvi delle cose particolari, non usate il topic come una chat, è stata creata apposta, per intenderci quella sulla barra sottostante![]()
Ladies, please don't fight
Ace here all night!!!
@ViperVenom27; per quanto riguarda il teletrasporto per evitare gli attacchi è solo una questione di tempismo
Probabilmente online riesce di meno perchè spesso ci sono lag anche di 0.30 secondi che rovina tutto(ed io ne so qualcosa dasto che ci avrò fatto 2mila partita online XD) ma non preoccuparti ci prenderai la mano
P.S. come ha detto giustamente @Sbyrko; questo è davvero un grandissimo gioco(decisamente il migliore per ps3 storia esclusa)quindi ti consiglio di non "rovinarlo" usando dei presunti glitch perchè non ne vale la pena; giocalo normalmente e goditelo al massimo![]()
"Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"
The best italian player in Dragon ball raging blast 2 (come dimostrano i miei record online)
1 VS 5 dragon ball raging blast 2 a massima difficoltà
Link al mio mercatino sony
Giochi platinati:
Spoiler:
grazie il fatto è che un mio vicino di casa si teletrasporta mentre lo picchio e lui tiene premuto R1, quindi qua di tempismo non c'è proprio niente, o ha culo oppure il teletrasporto va a caso nel suo "caso" xd
EHH io i glitch li uso solo se li fanno contro di me.. e poi sono caxxi se faccio quello della super....
Qualcuno sa le varie combo in animo furioso?
mi riferisco a quella bastardissima combo che il pc ti fa sempre e alla fine ti fa rimbalzare come una maledettissima pallina da pingpong!!! vi prego è urgentissimo! mi serve una risposta al più presto!!!!!!
ciao ragazzi...da un mesetto che ce l'ho...ho qualche domanda da fare...
prima:c'è un trofeo che si sblocca sconfiggendo gohan del futuro con i 2 androidi 17 e 18...ma non capisco come cavolo devo sconfiggerlo...con quale colpo speciale e come....
seconda:quando equipaggio un personaggio devo fare la stessa cosa anche alle varie trasformazioni che possiede o basta solo equipaggiarlo nella sua forma base?
terza:nella modalità galassia ci sono 2 tappe che non riesco a superare.la prima nappa contro goku...nappa deve battere goku prima che scada animo furioso ma è impossibile farlo dato che goku è forte e recupera costantemente salute...voi come avete fatto?
altro intoppo è majin vegeta....deve battere assieme a darbula majin bu e anche qui la stessa storia di nappa versus goku....l'avversario è forte e recupera salute!!
aiutatemi please...
Allora per la prima domanda guarda la guida trofei dove è spiegato tutto, per la seconda bisogna equipaggiare gli oggetti a tutte le forme/trasformazioni del personaggio ed infine per le battaglie in animo furioso se non ricordo male si può equipaggiare il sigillo di recupero salute per impedire agli avversari di recuperarla![]()
"Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"
The best italian player in Dragon ball raging blast 2 (come dimostrano i miei record online)
1 VS 5 dragon ball raging blast 2 a massima difficoltà
Link al mio mercatino sony
Giochi platinati:
Spoiler: