Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46
  1. Top | #1
    Responsabile Redazione
    8 voti rep. ricevuti in 8 Post
    Gamer IDs

Gamertag: gaboman87

ps Dragon Ball: Raging Blast 2

Sviluppatore:Spike
    Produttore:Namco Bandai
    Genere:Picchiaduro
    Lingua:Multi 5
    Giocatori:1 -2
    Online:Si
    Data di Uscita:05/11/2010
    Sito Ufficiale:Clicca
    TrofeiClicca
    Guida TrofeiClicca
    Ultima modifica di mataluno; 18-11-2010 alle 18:28

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #2
    Responsabile Redazione
    8 voti rep. ricevuti in 8 Post
    Gamer IDs

Gamertag: gaboman87

ps

Il famoso picchiaduro di Dragon Ball Z ritorna con combattimenti ancora più duri e veloci!
    Prova la forza distruttiva dei tuoi colpi spezza-ossa con tantissimi Super Attacchi a tua disposizione,
    effetti speciali che enfatizzano il momento dell'impatto e ambienti distruttibili che subiscono enormi
    danni durante lo svolgimento delle battaglie. Con più di 90 personaggi utilizzabili, mosse speciali,
    trasformazioni, un'ampia varietà di modalità sia offline che online e tonnellate di contenuti bonus,
    Dragon Ball: Raging Blast 2 aumenta l'intensità per creare una autentica ed esaltante esperienza di combattimento.
    Caratteristiche

* Guida l'Universo di Dragon Ball Z – Prova Dragon Ball Z come mai prima d'ora,
    resterai immerso nell'azione senza interruzioni, mentre la storia si svela durante le battaglie.
    Con le tipiche mosse e trasformazioni della serie l'esperienza sarà più vicina che mai all'anime!
    * Combatti usando i personaggi preferiti dai fan – Scegli tra più di 90 personaggi, inclusi 20 non presenti nel primo Raging Blast. Crea nuovi personaggi personalizzandoli
    con vari oggetti e attacchi, equipaggiandoli con uniche combinazioni di Super Attacchi.
    * Prova la Potenza Distruttiva – Utilizza una moltitudine di Super Attacchi e impara a imbrigliare
    il potere del nuovo sistema ”Raging Soul”, che incrementa le abilità di combattimento
    del proprio personaggio fino al limite estremo. Gli effetti speciali aggiungono un senso di distruzione grazie all'uso dello slow motion durante gli impatti,
    dandoti una sensazione di potenza per ogni colpo sferrato.
    * Lotta nei nuovi campi di battaglia di Dragon Ball – Combatti attraverso 14 differenti stage,
    enormi e completamente distruttibili, inclusi quattro mai visti.
    Osserva gli ambienti cambiare durante lo svolgimento dei combattimenti e adatta la tua strategia
    a seconda delle modifiche degli ambienti causate dalla forza sovraumana dei tuoi devastanti attacchi.
    * Secgli la modalità – Gioca l'inedità modalità “Galaxy” per superare una lunga serie di sfide!
    Oppure puoi giocare contro un altro giocatore nella modalità "VS" offline, o online contro altri ancora nella modalità “World Tournament” dove potrai combattere
    per dimostrare di essere il #1 al mondo!
    * Goditi i Contenuti Bonus e gli Extra – Include l'originale doppiaggio giapponese, contenuti scaricabili e tonnellate di contenuti sbloccabili,
    incluse più di 300 tavole dell'anime, Dragon Ball: Raging Blast 2 continua a spingersi oltre ogni limite!

4. Top | #3
    Responsabile Obiettivi & Trofei/Moderatore
    192 voti rep. ricevuti in 172 Post
    Gamer IDs

Gamertag: mikifrato4

Ecco la guida ai trofei del gioco, se avete dubbi chiedete pure

http://www.coplanet.it/forum/guide-a...tml#post455288
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

5. Top | #4
    Adepto CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post

ma come contenuti scaricabili cosa si intende?
    lo chiedo perchè se ci fosse l'aggiunta di altri pg sarebbe stupendo.
    Comunque preso ieri

6. Top | #5
    Timidone CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post

Ragazzi qualcuno mi può aiutare con i trofei online? Il mio ID è PaoloKekko.

7. Top | #6
    Assiduo CPN
    1 Voto
    Gamer IDs

PSN ID: Cafe89Ita Steam ID: Cafe89

Qualcuno sa le varie combo in animo furioso?
    mi riferisco a quella bastardissima combo che il pc ti fa sempre e alla fine ti fa rimbalzare come una maledettissima pallina da pingpon

8. Top | #7
    Incallito CPN
    Tom and Jerry Bowling Champion! Tire Toss Champion!
    3 voti rep. ricevuti in 3 Post
    Gamer IDs

PSN ID: ViperVenom27

ma in sto gioco maledetto come cavolo fa a teletrasportarsi uno ???? ogni volta giocando con amici appena mi iniziano a pestare io non posso fare altro che prendere botte , cado a terra, lo mi continuano a pestare e ricado a terra, e continuano e mi tolgono 3 barre e io nn posso muovermi come cavolo faccio a interrompergli i pugni ??? quando do pugni io poi mentre li sto colpendo loro si teletrasportano e mi colpiscono ed io nn faccio altro che prendere pedate ma come si fa ?? non c'è un tasto per sostituirsi mentre ti pestano in sto gioco oppure so io che non ho ancora scoperto qual 'è ???

Platinum
    Spoiler:
    Naruto shippuden ultimate ninja Storm 2
    Naruto shippuden ultimate ninja storm Generations
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire
    Splinter Cell: Chaos theory

9. Top | #8
    Assiduo CPN
    1 Voto
    Gamer IDs

PSN ID: arancionegabri

Citazione Originariamente Scritto da ViperVenom27 Visualizza Messaggio
    ma in sto gioco maledetto come cavolo fa a teletrasportarsi uno ???? ogni volta giocando con amici appena mi iniziano a pestare io non posso fare altro che prendere botte , cado a terra, lo mi continuano a pestare e ricado a terra, e continuano e mi tolgono 3 barre e io nn posso muovermi come cavolo faccio a interrompergli i pugni ??? quando do pugni io poi mentre li sto colpendo loro si teletrasportano e mi colpiscono ed io nn faccio altro che prendere pedate ma come si fa ?? non c'è un tasto per sostituirsi mentre ti pestano in sto gioco oppure so io che non ho ancora scoperto qual 'è ???
    E facilissimo.. basta premere R1 al momento giusto.. a me riesce facilmente basta trovare il tempismo

10. Top | #9
    Incallito CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Gabri88 Visualizza Messaggio
    E facilissimo.. basta premere R1 al momento giusto.. a me riesce facilmente basta trovare il tempismo
    ma mentre mi sta picchiando ? io se premo R1 prima che mi picchia è facile teletrasportarsi ma mentre mi sta picchiando provo a premere R1 e non fa niente , lo devo tenere premuto oppure devo fare tipo naruto storm 2 premerlo velocemente mentre mi picchia ?

Platinum
    Spoiler:
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire

11. Top | #10
    Assiduo CPN
    1 Voto
    Gamer IDs

ma mentre mi sta picchiando ? io se premo R1 prima che mi picchia è facile teletrasportarsi ma mentre mi sta picchiando provo a premere R1 e non fa niente , lo devo tenere premuto oppure devo fare tipo naruto storm 2 premerlo velocemente mentre mi picchia ?
    Si mentre ti picchia puoi svanire cn R1.. tipo mentre ti fa i dirompenti. un esempio e quando ti da il pugno in pancia appena ti sta x colpire premi e svanisci poi se muovi l'analogico destra o a sinistra gli vai a finire dietro a lui e comunque lo devi premere 1 volta non tererlo premuto R1 senno non funziona

12. Top | #11
    Incallito CPN
    Gamer IDs

Si mentre ti picchia puoi svanire cn R1.. tipo mentre ti fa i dirompenti. un esempio e quando ti da il pugno in pancia appena ti sta x colpire premi e svanisci poi se muovi l'analogico destra o a sinistra gli vai a finire dietro a lui e comunque lo devi premere 1 volta non tererlo premuto R1 senno non funziona
    boh io ci ho provato giornate intere e oggi anche ore intere e non riesco! premo R1 mentre mi picchia, prima che mi fa il dirompente o l'attacco caricato, e niente non mi svanisce, lo fanno gli altri e si, ma allora so io che sbaglio...poi addirittura c'è un mio amico che si teletrasporta mentre lo picchio tenendo premuto R1 in qualsiasi momento quindi al contrario di come dici tu, le cose son 2, o sono negato proprio a sto gioco, o va a culo il teletrasporto

Platinum
    Spoiler:
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire

13. Top | #12
    Assiduo CPN
    1 Voto
    Gamer IDs

[/COLOR]
    boh io ci ho provato giornate intere e oggi anche ore intere e non riesco! premo R1 mentre mi picchia, prima che mi fa il dirompente o l'attacco caricato, e niente non mi svanisce, lo fanno gli altri e si, ma allora so io che sbaglio...poi addirittura c'è un mio amico che si teletrasporta mentre lo picchio tenendo premuto R1 in qualsiasi momento quindi al contrario di come dici tu, le cose son 2, o sono negato proprio a sto gioco, o va a culo il teletrasporto
    Sarai te ke non trovi il tempo giusto per premere.. poi dipende dalla connessione online se lagga pur io faccio fatica a svanire perchè i tempi da premere sono diversi ed e un bordello uscire dalle combo se te la fanno bene

14. Top | #13
    Incallito CPN
    Gamer IDs

[/COLOR]

Sarai te ke non trovi il tempo giusto per premere.. poi dipende dalla connessione online se lagga pur io faccio fatica a svanire perchè i tempi da premere sono diversi ed e un bordello uscire dalle combo se te la fanno bene
    no gioco sempre con amici offline cioè a schermo condiviso, loro si teletrasportano tenendo premuto R1 neanche premendolo al momento giusto, lasciano premuto e si teletrasportano all'improvviso, io provo a premerlo al momento giusto e niente xd, mah sarò io negato ahha, grazie di tutte le risposte comunque. dovrò fare pratica

Platinum
    Spoiler:
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire

15. Top | #14
    Assiduo CPN
    1 Voto
    Gamer IDs

Gia fa pratica e usa pure i glitch se li sai xD vedrai che non si muovono dopo

16. Top | #15
    Incallito CPN
    Gamer IDs

Gia fa pratica e usa pure i glitch se li sai xD vedrai che non si muovono dopo
    quali glitch ?? xd

Platinum
    Spoiler:
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire