Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 1 di 86 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1276
  1. Top | #1
    ★ THE SHERIFF ★
    73 voti rep. ricevuti in 48 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Atom Heart Uaia

ps Call of Duty: Modern Warfare 3

Sviluppatore:Infinity Ward e Sledgehammer Games
    Produttore:Activision
    Genere:Sparatutto
    Lingua:Italiano
    Giocatori:1-12/2(co-op)
    Online:Si
    Data di Uscita:08/11/2011
    Sito Ufficiale:Clicca
    Trofei:Clicca
    Guida Trofei:Clicca
    Soluzione Video Campagna:Clicca
    Soluzione Video Op. Spec.:Clicca
    Recensione:Clicca
    Recensione DLC1:Clicca
    Recensione DLC2:Clicca
    Recensione DLC3:Clicca

Ultima modifica di Soldato89; 14-06-2013 alle 10:47

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #2
    ★ THE SHERIFF ★
    Gamer IDs

Descrizione

Call of Duty: Modern Warfare 3 è il prossimo sparatutto di Infinity Ward. In questo capitolo della serie il realismo è portato a livelli ancora più elevati e nei panni della recluta Keeshon Lewis, dovremo eseguire vere mansioni di veri soldati, aspettando ordini, guidando jeep da un luogo all'altro e molto altro ancora!

Anche la narrazione e la longevità è migliorata e, come in ogni capitolo di Call of Duty, il multiplayer presenta una vasta gamma di armi, sfide, livelli in mappe sempre più sofisticate.

Activision ha annunciato che il motore grafico è lo stesso del suo precedente Modern Warfare 2; Sledgehammer Games assisterà Infinity Ward nello sviluppo della campagna Giocatore singolo mentre Raven Software si occuperà dello sviluppo della modalità multiplayer.

Trailer

Ultima modifica di Soldato89; 31-01-2012 alle 20:57

4. Top | #3
    Baronetto CPN
    21 voti rep. ricevuti in 21 Post

Una news su trovata su un sito straniero:
    Spoiler:
    Call of Duty: Modern Warfare 3 will not feature campaign co-operative play, it has been confirmed. This is despite recent reports to the contrary.

Infinity Ward creative strategist Robert Bowling took to Twitter yesterday to debunk the rumours, clarifying that previous communication had been misinterpreted. All talk of co-op was "in reference to Special Ops coming back in #MW3 with new modes and features," he said. There will not be any campaign co-op
    .

In parole povere hanno detto che non ci sara una Campango Co-Op.

5. Top | #4
    Dipendente CPN
    10 voti rep. ricevuti in 7 Post
    Gamer IDs

PSN ID: lutazzi58

ma come non ci sara'??? nella news di midian si diceva di si'!!!!

6. Top | #5
    Baronetto CPN
    21 voti rep. ricevuti in 21 Post

Citazione Originariamente Scritto da ezioauditore97 Visualizza Messaggio
    ma come non ci sara'??? nella news di midian si diceva di si'!!!!
    Dicono che era una bufala (non Midian eh).

7. Top | #6
    ★ THE SHERIFF ★
    Gamer IDs

va beh adesso allora vengono loro a correggere le schede dei giochi eh

8. Top | #7
    Dipendente CPN
    47 voti rep. ricevuti in 25 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Nemrod93

Che peccato,sarebbe stato molto bello fare la campagna di un cod in co-op..a prescindere dalla difficoltà

9. Top | #8
    Cugino CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post

Su questo gioco ne posso parlare per delle ore l' aspetto sul quale bisogna prestare maggiore attenzio è il multiplayer allora queste sono le mie idee
    1)Uno non deve essere obbligato a farsi tutti i prestigi per sbloccarsi tutto comprese mimetiche ed emblemi ma deve essere una scelta perchè non tutti hanno lo stesso tempo a cui dedicare al gioco
    2)Si devono togliere tutte le serie di uccisioni personalizzate ma tornare al vechio standar 3-5-7 con le rincompense già stabilite e adesso vi sipiego anche il perchè: per non incentivare la gente a stare troppo ferma per prendere ricompense tipo cani nucleare roba del genere
    spero vivamente che faccino un lavoro come si deve anche perchè è uno schifo vedere chi è l' host essere invincibile dovrebbero fare hostare a un server primo cosi non salta la partita e secondo tutti in teoria non sono invincibili

10. Top | #9
    Utente Bis *** VIP ***
    138 voti rep. ricevuti in 109 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno

Citazione Originariamente Scritto da DonkeyKing Visualizza Messaggio
    Che peccato,sarebbe stato molto bello fare la campagna di un cod in co-op..a prescindere dalla difficoltà
    E allora compra il 5 che ce l'ha, ha anche gli zombie Poi non mi dilungo tra i pregi inseriti dalla treyarch rispetto alla minestra scaldata fino alla muffa di IW

11. Top | #10
    Ma quello è Mario?
    34 voti rep. ricevuti in 28 Post
    Gamer IDs

PSN ID: vincy_the_king Steam ID: Dr. Hiratzu Wii Code: 8911 4094 5259 7038

Si era presentato come un capolavoro e adesso ha di minestra riscaldata

Il mio mercatino ps3

Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

'Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane.'

12. Top | #11
    Cugino CPN

Mi dispiace contraddirti ma treyarch non è capace creare giochi basta vedere la storia di black ops una roba contorta e poi il multiplayer un cesso completo host immortali laggate fuori misura e partite che sltano troppo spesso IW ha fatto giochi belli tra cui ha reso famoso call of duty non è emerso grazie a treyarch

13. Top | #12
    Sua Malvagitá
    46 voti rep. ricevuti in 37 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---

14. Top | #13

Citazione Originariamente Scritto da XdevdX Visualizza Messaggio
    Su questo gioco ne posso parlare per delle ore l' aspetto sul quale bisogna prestare maggiore attenzio è il multiplayer allora queste sono le mie idee
    1)Uno non deve essere obbligato a farsi tutti i prestigi per sbloccarsi tutto comprese mimetiche ed emblemi ma deve essere una scelta perchè non tutti hanno lo stesso tempo a cui dedicare al gioco
    2)Si devono togliere tutte le serie di uccisioni personalizzate ma tornare al vechio standar 3-5-7 con le rincompense già stabilite e adesso vi sipiego anche il perchè: per non incentivare la gente a stare troppo ferma per prendere ricompense tipo cani nucleare roba del genere
    spero vivamente che faccino un lavoro come si deve anche perchè è uno schifo vedere chi è l' host essere invincibile dovrebbero fare hostare a un server primo cosi non salta la partita e secondo tutti in teoria non sono invincibili
    vero che ognuno ha il proprio tempo da dedicare ai giochi ma è ancor più vero che se ci fosse tutto, subito al primo prestigio, non avrebbe senzo fare gli altri 15, tutti quanti poi si metterebberò mimetica d' orata, tutti avrebbero la carta giocatore che si muove come quella del 15 prestigio, in pratica tutti si fermerebberò al 1 prestigio.
    Seconda cosa, tornare al 3-5-7 renderebbe il multiplayer ancora più piatto di quello di black ops, e poi le ricompense personalizzate come supporto, cani, elicottero e carica nucleare sono ricompense uccisioni che uno mette perchè sa di poterci arrivare, e poter fare una sfida contro gli altri per dimostrare la propria bravura nel gioco, poi sta tutto nella buona volontà del giocatore nel non camperare o fare il nabbo per raggiungere le kill necessarie.
    L' unica cosa su cui ti dò ragione ..... è l' host.

Citazione Originariamente Scritto da Midian Visualizza Messaggio
    veramente interessante la cosa, non vedo l' ora di avere qualche altro gameplay

"un uomo non ha diritti sul sudore della sua fronte?
    No, dice l'uomo di Washington. Appartiene ai poveri.
    No, dice l'uomo in Vaticano. Appartiene a Dio.
    No, dice l'uomo di Mosca. Appartiene a tutti.
    Io rifiuto queste risposte. Piuttosto scelgo qualcosa di diverso. Scelgo l'impossibile. Scelgo... RAPTURE."

Mercatini PS3 & XBOX360

15. Top | #14
    Cugino CPN

Si ti capisco ma vedere il 90% della gente che si campera per prendere una serie uccisioni non è giocare,prendiamo come esempio QG vedi molta genteche che interessa solo le uccisioni
    call of duty 4 era molto movimentato non piatto è stato il primo a renderli magici
    Poi che ho giocato tutto compresi tutti i prestigi call of duty 4 è un enorme smentita uno deve essere libero di fermarsi dove vuole senza essere penalizzato per esempio a mè piace di più il prestigio 5,7 di blak ops

16. Top | #15
    Responsabile Topic Ufficiali/Trucchi & Co.
    211 voti rep. ricevuti in 106 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Angileri1989

Citazione Originariamente Scritto da XdevdX Visualizza Messaggio
    Si ti capisco ma vedere il 90% della gente che si campera per prendere una serie uccisioni non è giocare,prendiamo come esempio QG vedi molta genteche che interessa solo le uccisioni
    call of duty 4 era molto movimentato non piatto è stato il primo a renderli magici
    Poi che ho giocato tutto compresi tutti i prestigi call of duty 4 è un enorme smentita uno deve essere libero di fermarsi dove vuole senza essere penalizzato per esempio a mè piace di più il prestigio 5,7 di blak ops
    non credo sia il luogo giusto in cui parlare di questo. qui si parla di modern warfare 3..credo
    comunque ti do ragione, ma se ne parlate da un'altra parte è meglio e posso aggiungermi anche io
    Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!

Pagina 1 di 86 1231151 ... UltimaUltima

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top