Dark souls è dark souls, non lo scambierei nemmeno per diablo 3!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Dark souls è dark souls, non lo scambierei nemmeno per diablo 3!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
lo so è figo, è difficile e appagante nello stesso tempo ma mi attira poco e personalmente mi annoia e di gdr ne ho giocati abbastanza nella mia vita.
salve gente, che ve ne pare di questa build "FORZA ma non senza assi nella manica"?mi potreste dare qualche consiglio (cosa aumentare x arrivare al 150, come usare meglio gli slot, ecc...)
guerriero LVL 130
vita 55
volontà 16 (4 slot piro)
stamina 40
forza 50 (scudo Havel)
destrezza 20 (bastava 18 x l'ascia bipenne del cavaliere nero ma vabbè)
resistenza, intellegenza e fede com'erano
equip
dx ascia cav +5 oppure arco pharis divino +5
sx scudo Havel +2 (non so perchè l'ho potenziato, pensavo migliorasse) oppure fiamma piromanzia Evoluta +5 [Palla di fuoco migliorata, Sfera di fuoco, Frusta infuocata e Ondata di fiamme (quella da 80 utilizzi continuativi x intenderci)]
maschera figlio
veste cremisi
guanti cavaliere argento (mi pare)
gambali di Xantous
[sono sotto la metà del carico]
anello Havel + ciò che mi è più utile sul momento
sono ancora al primo gioco e mi mancano ancora un po' di boss da fare... se qualcuno vuole fare co-op si faccia avanti!!! (ieri nell'archivio non ho trovato nessuno in mezzora!) sono nella gilda Luna Oscura quindi ci si può anche affrontare così o male male metto il segno rosso... l'unica cosa che mi da sui nervi è chi cerca a tutti i costi il backstab (se capita che ti lascio la schiena palesamente scoperta o mi fai l'agguato ok, ma se è un continuo rotolare e mettersi DI FIANCO!no!!!!!) Al contrario stimo veramente tanto chi ti fa un contrattacco in quanto molto rischioso e di abilità! Tollerabili al limite gli ubriachi di Estus...
lo replico anche qui ID PSN: MytoDex scrivete di Dark o Demon
@xenmas che gdr hai giocato? anche io penso di averne giocati tanti ma questo è molto action quindi noioso non penso proprio! al limite posso capire chi dice che una cosa come Risen o Gothic con i suoi infiniti dialoghi possa apparire noioso o ancora meglio nei gdr a turni come Final Fantasy!!! Stima immensa x questo gioco e ti consiglio di provare la rivoluzionaria componente online o qualche area più interessante (sempre che tu non abbia già finito il gioco e a quel punto rimane una tua opinione PERSONALE ma COMPLETA) prima di dire che è noioso!![]()
dopo 2 settimane di silenzio penso di meritarmi un UP... (se poi un mod me lo modifica nel post precedente non me la prendo)
insomma non c'è nessuno x giocare intorno al livello 147 ? comunque ho modificato la build ma non la scrivo quella aggiornata XD
capisco il tuo punto di vista,ma il fatto è che a me questo gioco non mi prende per niente. lo giocato una trentina di ore sono morto (come tutti) in cento modi possibili sia per errori mia che per i nemici XD, solo che non mi viene voglia di giocarci ? quando mi siedo e penso mo a che gioco? vedo vari giochi,vedo dark souls e non me prende propio XD
E' un gioco abbastanza difficile da completare, i Boss sono una cosa assurda XD
Cmq se non riesci ad avanzare nel gioco prova a chiamare nel tuo mondo altri pg, loro ti aiuteranno soprattutto con i Boss . Altrimenti ti consiglio, se hai sbloccato l'area prima d'incontrare Sif "il grande Lupo", di entrare nella covenant dei protettori della foresta e farti chiamare ogni volta non appena un altro pg invade la foresta (si possono guadagnare anche 120 mila anime con un uccisione), ovviamente per farti richiamare devi indossare l'anello del gatto. ^^
Fidati è normale che per ogni livello muori ogni volta, pure io ci sono passato XD, però se studi una strategia se indossi le giuste armi puoi fare molto, anzi se sei agli inizi ti consiglio di usare la spada del re, quella che si ottiene eliminando i cavalieri neri, è un ottima spada, una delle migliori tralasciando quelle nate dalle anime.
![]()
Platini in corso:Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty// Metal Gear Solid 3: Snake Eater // Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Ragà volevo sapere una cosa. Io ho comprato la limited edition di Dark Soul e ho trovato nel suo contenuto l'artbook , la colonna sonora, il gioco e una scheda con un codice.
Ora questo codice a cosa serve??? Dove lo devo inserire?
![]()
Platini in corso:Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty// Metal Gear Solid 3: Snake Eater // Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
quel codice va inserito sul sito ufficiale di dark souls e puoi scaricare la guida in formato pdf e i video del making of
Grazie mille ^^
Cmq cosa si sa sul nuovo DLC Artorias of the Abyss??? Sarà acquistabile sul psn, o uscirà proprio un disco?
![]()
dovrebbe uscire su psn ma non ne sono sicurissimo
Uscirà sul PSN Store ad Agosto, in contemporanea all'uscita della Goty edition denominata "Dark Souls - Prepare to die Edition". Il DLC dovrebbe costare 19,99€!
ciao ragazzi sono alessandro sono nuovo di qui!ho preso dark soul da poco più d una settimana!mi sono innamorato di questo gioco,venendo al dunque avrei bisogno di un aiuto,penso di aver finito anor londo avendo battutto i due boss preso il ricettacolo e aver elimininato priscilla nel mondo dipinto ma vedo che la nebbia gialla per accedere agli archivi è ancora li 0.0 perchè?!?..altra cosa che mi sta facendo ammattire,perchè i fabbri mi permettono di potenziare armi fino a +6 e non oltre fino ad arrivare a sto benedetto + 10 per avere le armi che desidero con le anime dei boss??..non me lo spiego proprio il motivo..ho tutto titaniti grandi normali scintillanti rosse blu verdi bianche lastre e del demone..posso trasformare in divine occulte e magiche ma pet il +10 che caspita devo fare??e sto fabbro di anor londo mi pare un gigante di minchia!mon era lui che fondeva armi e anime??aspetto una risposta salvifica![]()
Se non sbaglio da + 6 in poi serve la titanite grande.
Cmq ti servono pure i tizzoni adatti da portare a specifici Fabbri. Per il resto, io dopo che ho parlato con la Principessa ad Anor Londo, sono andato a parlare con il serpente che è spuntato da sottoterra, dove ti può portare nel luogo dove è nata la prima fiamma primordiale. Dopo che c'hai parlato, se non vuoi spoiler, dovresti andare a prendere le 4 anime: Nito,Seth,I quattro re e la culla del caos. Il più difficile a mio parere, non per via dello scontro ma per via della strada da fare per sconfiggerlo, è Nito, ti conviene iniziare da lui.
![]()
Ci sarebbe qualcuno così gentile da passarmi la guida in pdf??Ho comprato il gioco usato e il propietario precedente aveva già usato il codice!!
la guida la trovi al primo link di questo topic. se parli della nostra guida presente su coplanet prova a fare stampa pagina internet e poi salvatela in pdf e vedi se va bene anche cosi, ma ti perderai tutti i video che sono inseriti in alcuni trofei![]()
Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!