Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 92 di 95 PrimaPrima ... 42829091929394 ... UltimaUltima
Risultati da 1,366 a 1,380 di 1417
Like Tree4Mi Piace

Discussione: Dark Souls

1. Top | #1366
    Neofita CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post

Mio dio

Citazione Originariamente Scritto da DavyBlack Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio da + 6 in poi serve la titanite grande.

Cmq ti servono pure i tizzoni adatti da portare a specifici Fabbri. Per il resto, io dopo che ho parlato con la Principessa ad Anor Londo, sono andato a parlare con il serpente che č spuntato da sottoterra, dove ti puņ portare nel luogo dove č nata la prima fiamma primordiale. Dopo che c'hai parlato, se non vuoi spoiler, dovresti andare a prendere le 4 anime: Nito,Seth,I quattro re e la culla del caos. Il pił difficile a mio parere, non per via dello scontro ma per via della strada da fare per sconfiggerlo, č Nito, ti conviene iniziare da lui.
    grazie davy infatti alla fine bastava consegnare il ricettacolo,ho deciso di iniziare dagli archivi ho ucciso seth al primo tentativo dopo che mi ha imprigionato solo che morendo ha fatto un attacco che mi ha maledetto quindi siamo morti in contemporanea e cosģ ho perso pił di 100.000 anime che servivano come il pane e non so nemmeno se sono riuscito a prendere gli oggetti che rilasciava..guarda da bestemmiare in aramaico o.O......

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #1367
    Appassionato CPN
    Localitą
    Venezia
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Montezuma592

Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    la guida la trovi al primo link di questo topic. se parli della nostra guida presente su coplanet prova a fare stampa pagina internet e poi salvatela in pdf e vedi se va bene anche cosi, ma ti perderai tutti i video che sono inseriti in alcuni trofei
    Intendevo la guida che viene data in omaggio a chi ha preso il gioco limited edition.Io l'ho pigliato usato e il codice che ho trovato all'interno era gią stato usato!

4. Top | #1368
    Malato cronico di CPN
    Localitą
    Napoli
    13 voti rep. ricevuti in 12 Post
    Gamer IDs

Gamertag: WiD33 PSN ID: WiD33 Steam ID: El_Castigador_33

Citazione Originariamente Scritto da Montezuma Visualizza Messaggio
    Intendevo la guida che viene data in omaggio a chi ha preso il gioco limited edition.Io l'ho pigliato usato e il codice che ho trovato all'interno era gią stato usato!
    Purtroppo si tratterebbe di violare il Copyright dell'azienda che ha pubblicato la guida, quindi mi spiace ma non č possibile!

5. Top | #1369
    Appassionato CPN
    Localitą
    Venezia
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da El-Castigador Visualizza Messaggio
    Purtroppo si tratterebbe di violare il Copyright dell'azienda che ha pubblicato la guida, quindi mi spiace ma non č possibile!
    E' un file pdf non si viola sessun Copyright.E' un vantaggio che ha chi ha preso la limited,ed č di proprietą di chi l'ha acquistata.Sei completamente fuori strada mi dispiace.

6. Top | #1370
    Malato cronico di CPN
    Localitą
    Napoli
    13 voti rep. ricevuti in 12 Post
    Gamer IDs

Gamertag: WiD33 PSN ID: WiD33 Steam ID: El_Castigador_33

Citazione Originariamente Scritto da Montezuma Visualizza Messaggio
    E' un file pdf non si viola sessun Copyright.E' un vantaggio che ha chi ha preso la limited,ed č di proprietą di chi l'ha acquistata.Sei completamente fuori strada mi dispiace.
    Mi spiace ma colui che ha acquistato la Limited in versione "Nuova" ne ha il diritto, colui che l'acquista usata no.
    Per la legge del copyright, conviene leggersi il regolamento italiano, europeo e magari anche quello mondiale. Il copyright č diritto d'autore. Il copyright puņ essere immesso a qualunque scritto, scritto a mano, a computer, che sia un libro, che sia un file, c'č comunque copyright. Il PDF della Guida Ufficiale ne č protetto ed č illegale parlare di averlo per via di condivisione online tra persone, se non autorizzate dallo stesso autore.
    Secondo te perché si chiama Limited Edition e viene venduta a copie limitate? Certamente non per la copertina, ma per i contenuti. Se il contenuto della Limited č stato usato, il restante č solo il gioco, che vale come una normale edizione qualunque. In pratica hai solo Dark Souls in mano, ma nessuna Limited. Pertanto sei invitato a non chiedere condivisione (share) di file protetti da autore. Qui č illegale.

7. Top | #1371
    Appassionato CPN
    Localitą
    Venezia
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

Tu parli di illegalitą,ma forse non hai afferrato bene,se io compro qualcosa ho tutto il diritto di prestealo o farlo visionare a chi voglio io,inquanto ne sono io il possesore.Quindi non vedo dove sia sta famigerata violazione di copryright.

8. Top | #1372
    Staff in Prova Guide/Liste
    Localitą
    Rimini
    30 voti rep. ricevuti in 24 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Assassineagle17

girando per il tubo ho trovato questo video, non č del tutto pertinente alla discussione ma permettetemi di inserirlo ugualmente perchč č troppo bello
    In memoria di tutti i caduti di Dark Souls
    Spoiler:

9. Top | #1373
    Appassionato CPN
    Localitą
    Venezia
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

Ahahaha,pratica molto in voga quella di masticare il pad!!

10. Top | #1374
    Sua Malvagitį
    Localitą
    Jönköping, Sweden
    46 voti rep. ricevuti in 37 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---
    A Montezuma piace questo.

11. Top | #1375
    Amigo CPN
    Localitą
    Lordran
    1 Voto
    Gamer IDs

PSN ID: Lady_Marduk

E lottando,ridendo,e piangendo,il platino arrivņ! Consiglio calorosamente di farsi il primo ng godendoselo,e non subito a pensar al platino... perchč il suddetto platino deve essere una conseguenza per l'amore che si prova per questo capolavoro...non la causa!!! quando lo avrete gustato fino in fondo ,poi dall'ng+ pensateci pure...ma prima č uno spreco! č un consiglio
    gasssa and Montezuma like this.

Lady Morwen, The Witch Of GDR

12. Top | #1376
    Appassionato CPN
    Localitą
    Venezia
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

Platino anche per me!!!Concordo pienamente con quello detto da Lady!!Difficilissimo ma bellissimo!!!
    A Lady_Bathory piace questo.

13. Top | #1377
    Sua Malvagitį
    Localitą
    Jönköping, Sweden
    Gamer IDs

Namco ha annunciato che l' espansione di Dark Souls "Artorias of the Abyss" verrį rilasciata nel Marketplace Xbox LIVE e PSN il 24 Ottobre.

Il DLC (che proviene dalla nuova edizione "Prepare to Die" del gioco, creata per PC), conterrį nuove mappe ed ambientazioni, armi ed armature, epici nemici e boss, personaggi giocabili e non, aggiungendo anche un "accattivante" PVP e il servizio matchmaking.

Il costo sarį di $14.99 su PS3 and 1200 MP su Xbox360.

14. Top | #1378
    Neofita CPN

platinato <3

15. Top | #1379
    Neofita CPN

Salve o Dark Souls per PC e devo andare alla tomba dei giganti ma non o ne la lanterna ne l'anello di luce come faccio ?

Grazie 1000

Citazione Originariamente Scritto da Midian Visualizza Messaggio

Namco ha annunciato che l' espansione di Dark Souls "Artorias of the Abyss" verrį rilasciata nel Marketplace Xbox LIVE e PSN il 24 Ottobre.

Il DLC (che proviene dalla nuova edizione "Prepare to Die" del gioco, creata per PC), conterrį nuove mappe ed ambientazioni, armi ed armature, epici nemici e boss, personaggi giocabili e non, aggiungendo anche un "accattivante" PVP e il servizio matchmaking.

Il costo sarį di $14.99 su PS3 and 1200 MP su Xbox360.
    E il costo per PC ?
    Ultima modifica di Fabio Casani; 14-10-2012 alle 14:53

16. Top | #1380
    Sua Malvagitį
    Localitą
    Jönköping, Sweden
    Gamer IDs

@Fabio Casani; Il DLC é solo per le console, nella versione del gioco rilasciata per PC questa espansione é integrata nella storia. Dunque non serve acquistarla.

Pagina 92 di 95 PrimaPrima ... 42829091929394 ... UltimaUltima

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top