bhe io ho avuto problemi di connessione ma tra poco penso di esserci anch'io
bhe io ho avuto problemi di connessione ma tra poco penso di esserci anch'io
Epic Games ha ufficializzato la data di rilascio per i contenuti aggiuntivi di Unreal Tournament III e fissata per il 5 Marzo prossimo. Questo pacchetto conterrà due inedite modalità di gioco, 16 nuove mappe e 2 nuovi personaggi oltre ad apportare varie migliorie all'impianto di gioco.
Inoltre questo update aggiungerà 57 trofei e la modalità split-screen che permette di giocare in multiplayer sulla stessa console.
Il Titan Pack arriverà su PS3 e PC ma, almeno per il momento, pare non su X360 e sarà completamente gratuito.
Wow, ho fatto bene a non venderlo ancora XD Chi se lo aspettava?!
Io non me lo aspettavo completamente!! e nonostante avrò fra le mani killzone, sono stracerto che riusciro a giocare anche a questo favoloso gioco, comunque vi dò il link alla news (BeyondUnreal - UT3 Titan Pack Reveal), inoltre pare che vengano migliorati i server e le IA del giocatori, cosa vogliamo di più!!! sono Epici alla EPic!!
fra l'altro è già il secondo pack, e anche il primo era assolutamente gratuito!
Mercatino: http://www.coplanet.it/forum/sony/32...i-highboy.html
![]()
ID Online:
PlayStation 3:DakStrike
Nintendo 3DS:4897 5930 0939*
Live:DakStrike
*avvertitemi quando mi aggiungete alla lista amici sul 3DS, magari mi mandate un MP direttamente con il vostro codice cosi non vi lascio la richiesta di amicizia in sospeso...
L' espansione di Unreal Tournament 3 denominata "Titan Pack" , che doveva essere disponibile da oggi per Playstation 3 e PC, è stato rinviato di due settimane per quel che riguarda la console Sony.
Steven Polge di Epic Games ha dichiarato che a causa di alcuni problemi tecnici è stato posticipato al 19 Marzo.
Ricordiamo che il pack sarà completamente gratuito.
Noooooooooooooooooooooooooo, ci speravo troppo!! mi stavo gia organizzando la serata con un mio amico(visto il brutto tempo), per provare lo schermo condiviso..
Mercatino: http://www.coplanet.it/forum/sony/32...i-highboy.html
![]()
ID Online:
PlayStation 3:DakStrike
Nintendo 3DS:4897 5930 0939*
Live:DakStrike
*avvertitemi quando mi aggiungete alla lista amici sul 3DS, magari mi mandate un MP direttamente con il vostro codice cosi non vi lascio la richiesta di amicizia in sospeso...
Strano a me ha installato la patch 1.2 da 45 MB (che penso era proprio vecchia come patch) ma non sto Titan Pack. Forse tu hai la versione PAL? Io ho quella USA.
io ho la versione PAL..
comunque l'aggiornamento che mi ha trovato ha aggiunto:
-Trofei
-Splitscreen
quindi mancano le mappe e i personaggi nuovi..
Certo che no... cioè appena faccio la sincronizzazione con il server mi da errore..i trofei scompaiono sul profilo del PSN
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
se li vuoi sapere te ne dico un po'(magari i più tosti)
Oro:
-20 uccisioni senza morire mentre affronti bot impostati su Divino
-vinci 500 match online
-Sconfiggi Akasha e completa la campagna a difficoltà "Pazzo"
Argento:
-finisci la campgana in co-op
-finisci il capitolo 2 a difficoltà Pazzo
-finisci il capitolo 3 a difficoltà Pazzo
-finisci il capitolo 4 a difficoltà Pazzo
-raccogli tutti i potenziamenti nelle mappe
-OTTIENI 200 UCCISIONI AL GIORNO PER 50 GIORNI NEL MULIPLAYER
Pintur (05-03-2009)
Grazie Aamon, ora so che probabilmente NON aggiorneró UT3
Comunque credo che ti abbia fatto scaricare la patch erroneamente, ecco perché anche se li hai, non li sincronizza.
Qualcun'altro con UT3 PAL potrebbe provare?
Ei posso scaricare il pack anche senza gioco? (lo compro a giugno)