Ultima modifica di Gozer 87; 04-05-2012 alle 17:58
Nathan Drake parte alla ricerca del leggendario Atlantis of the Sands su PlayStation 3.
* Nathan Drake può adesso affrontare gli avversari in innumerevoli modi: combattimenti a mani nude contro più nemici, corpo a corpo e nuovi attacchi furtivi.
* Tornano a grande richiesta le modalità competitiva e cooperativa con nuove funzionalità ed esperienze. La modalità multigiocatore di Uncharted include per la prima volta gli elementi dai tratti cinematografici tipici della campagna per giocatore singolo.
* Trama coinvolgente e sequenze di azione degne delle migliori pellicole hollywoodiane. Combinando una trama dai tratti drammatici e un ritmo avvincente, Uncharted 3: Drake's Deception scavalca il confine fra videogiochi e film.
* Nuove ambientazioni, nuove sfide e ambiente definito nei dettagli. Parti con Nathan Drake per una nuova avventura in giro per il mondo, dall'Europa al Medio Oriente.
Contrariamente a quanto si sapeva la beta funziona ancora
E la "Creatura inquietante" che avevo sbloccato (per un "set" tesori e non per i 3 milioni) era proprio uno dei disegni per l'emblema.
Avrei voluto fare una foto di me incastrato nell'arco, ma il "cinema" copre solo le partite multiplayer![]()
non so se mi ricordo bene, ma la beta finiva il 15 giusto?
Io sapevo il 13, per questo mi sembrava strano che "andasse" ancora
Allora punto al 37° livello... ma solo per sapere quanto "costa" il 38°![]()
Il giorno di chiusura della beta sarebbe dovuto essere ieri ma a quanto pare "funziona" ancora
portroppo la news c'era già su un altro sito italiano, ma sembrerebbe che per rimediare al danno di ieri della perdita dei dati, ND abbia deciso di lasciare la beta aperta ancora un giorno
Ma con chi ce l'hai? di quale news parli?
Probabilmente staranno spegnendo piano piano tutti i server per non rischiare di fare altri casini come questo del reset dei punteggi
non ce l'ho con nessuno, ho solo detto che la news era già su un sito italiano e quindi non ho potuto postarla
La mia non era una domanda accusatoria era solo per dire: a chi ti riferisci?
io a dire la verita' ho letto da diverse parti che la beta durava fino al 14. quindi probabilemnte fino a stanotte si potra' giocare
Io stasera a fatica ho raggiunto il livello 37.
Tra gente che non capisce nemmeno di dover andare nella zona verde e chi mi uccideva perchè portavo il tesoro fare punti è stato difficile.
Ma per il successivo ci vogliono altri 400mila punti precisi e gli idioti che ho incontrato mi hanno fatto passare la voglia![]()
ma esiste un modo per uccidere quegli omini vestiti di bianco nell'arena cooperativa? per chi non si ricordasse sono quelli che appena provi ad afforntarli corpo a corpo ti stragolano e il gioco ti consiglia di premere il triangolo. serve a qualcosa o a niente perchè una volta l'avrò premuto 40 vollte ma sono morto lo stesso![]()
non serve a niente premere triangolo, forse resisti un pò di più ma l'unico modo per ucciderli se non hanno bloccato nessuno è sparandoli!