Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 84

Discussione: Sniper Elite V2

1. Top | #46
    "IL MERCANTE" *** VIP ***
    18 voti rep. ricevuti in 10 Post
    Gamer IDs

Gamertag: XSS Vit4Lt3o PSN ID: Vitalteo

Oh bene questo volevo sapere Però se mi rispondi "la co-op è solo online!" io capisco che c'è

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #47
    Adepto CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post

non mi risp nessuno a me ?

4. Top | #48
    Dipendente CPN
    8 voti rep. ricevuti in 8 Post
    Gamer IDs

Gamertag: FixedFulgore

Citazione Originariamente Scritto da Ence92 Visualizza Messaggio
    non mi risp nessuno a me ?
    Se intendi sempre la domanda di completare il gioco alla massima difficoltà ti consiglio di farlo a Sniper Elite invece che personalizzata. Altrimenti dovresti settare le stesse opzioni della medesima difficoltà ma non ha senso rischiare per niente, magari va a finire che non ti dà nemmeno il trofeo.
    Io NON possiedo il gioco ma ti consiglio di giocare a Sniper Elite per evitare stupidaggini! Tra l'altro a quanto ne so all'ultima difficoltà il gioco non è per niente facile!

Visita il mio mercatino: Magic: The gathering

5. Top | #49
    Adepto CPN

Citazione Originariamente Scritto da CPN user Visualizza Messaggio
    Se intendi sempre la domanda di completare il gioco alla massima difficoltà ti consiglio di farlo a Sniper Elite invece che personalizzata. Altrimenti dovresti settare le stesse opzioni della medesima difficoltà ma non ha senso rischiare per niente, magari va a finire che non ti dà nemmeno il trofeo.
    Io NON possiedo il gioco ma ti consiglio di giocare a Sniper Elite per evitare stupidaggini! Tra l'altro a quanto ne so all'ultima difficoltà il gioco non è per niente facile!

ho chiesto a un mio amico americano e ha detto che devo farla a "sniper elite" lui l'ha completata oggi...e io intanto sono alla 4 missione ghghgh

6. Top | #50
    Gamer IDs

Comprato oggi e dopo 4 ore a difficoltà sniper elite sono alla sesta missione. Non mi sembra per niente difficile ^^ Una volta presa la mano con la mira è una passeggiata, almeno per ora Comunque vorrei sapere cosa ha di stealth questo gioco? Se spari con il cecchino ti sentono.. Solo nelle zone al chiuso si può fare tutto con la pistoletta... In fondo si tratta di sniper e il bello infatti è solo cecchinare Anche se sarebbe stato più fico se colpendo le diverse parti del corpo i nemici rimanessero feriti, zoppicanti, senza braccia... Insomma un po povero di contenuti...

7. Top | #51
    The Videogamer *** VIP ***
    67 voti rep. ricevuti in 54 Post

Citazione Originariamente Scritto da Vit4Lt3o Visualizza Messaggio
    Comprato oggi e dopo 4 ore a difficoltà sniper elite sono alla sesta missione. Non mi sembra per niente difficile ^^ Una volta presa la mano con la mira è una passeggiata, almeno per ora Comunque vorrei sapere cosa ha di stealth questo gioco? Se spari con il cecchino ti sentono.. Solo nelle zone al chiuso si può fare tutto con la pistoletta... In fondo si tratta di sniper e il bello infatti è solo cecchinare Anche se sarebbe stato più fico se colpendo le diverse parti del corpo i nemici rimanessero feriti, zoppicanti, senza braccia... Insomma un po povero di contenuti...
    di stealth c'è il fatto che a volte devi infiltrarti negli edifici al chiuso senza farti vedere e sentire (quindi devi osservare per bene i movimenti dei nemici e quanti ce ne sono).....e in quei casi o si usa la pistoletta o le uccisioni silenziose andando alle spalle dei nemici.......poi cmq è possibile sia distrarre che attirare i nemici con i sassi....in quelle sezioni si possono fare un po di cose divertenti....come per esempio attirare i nemici su una mina

8. Top | #52
    Adepto CPN

c'è solo una missione dove ti devi infiltrare senza farti vedere ed è nella 7 missione dove devi raggiungere la sala dell'organo (per avere il trofeo) senno ammazza tutti e alla via così xD

9. Top | #53
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    di stealth c'è il fatto che a volte devi infiltrarti negli edifici al chiuso senza farti vedere e sentire (quindi devi osservare per bene i movimenti dei nemici e quanti ce ne sono).....e in quei casi o si usa la pistoletta o le uccisioni silenziose andando alle spalle dei nemici.......poi cmq è possibile sia distrarre che attirare i nemici con i sassi....in quelle sezioni si possono fare un po di cose divertenti....come per esempio attirare i nemici su una mina
    Si si la mia era una domanda retorica il fatto è che mi sembra di giocare con un'IA di 5 anni fa...

10. Top | #54

c'è solo una missione dove ti devi infiltrare senza farti vedere ed è nella 7 missione dove devi raggiungere la sala dell'organo (per avere il trofeo) senno ammazza tutti e alla via così xD
    beh...anche in alcune missioni bisogna entrare in alcune case....e in queste case ci sono sempre dei nemici, il bello è non farsi vedere e ucciderli senza usare la pistola o attirarli nelle mine.
    Io almeno quando dovevo entrare in qualche casa o in dei posti elevati cercavo sempre di non farmi vedere e di uccidere il cecchino con l'uccisione silenziosa.....visto che usare il mitra in questo gioco è una cosa che ho trovato veramente brutta (infatti l'ho usato pochissime volte)

11. Top | #55
    Adepto CPN

l'ho gia platinato :S non mi è durato niente uff...una cosa non mi piace di questo gioco....missioni troooooppo corte!

12. Top | #56
    Gamer IDs

Comunque più ci gioco e più non mi piace, ha delle pecche assurde. Gli scontri con i cecchini sono ridicoli, non c'è verso di anticiparli senza farsi vedere perché fino a quando non arrivi nel loro campo visivo e quindi non sei un bersaglio loro non ci sono proprio! Praticamente per sapere dove sono ti devi far sparare... Poi sanno sempre dove sei anche se ti sposti senza farti vedere... Boh IA ridicola proprio... L'unica cosa bella di questo gioco è il momento in cui prendi la mira e premi il grilletto poi basta.

13. Top | #57

l'ho gia platinato :S non mi è durato niente uff...una cosa non mi piace di questo gioco....missioni troooooppo corte!
    mmm....io le missioni le ho trovate lunghe.....ma sicuramente dipende da me....di solito sono molto lento a giocare XDDD

Citazione Originariamente Scritto da Vit4Lt3o Visualizza Messaggio
    Comunque più ci gioco e più non mi piace, ha delle pecche assurde. Gli scontri con i cecchini sono ridicoli, non c'è verso di anticiparli senza farsi vedere perché fino a quando non arrivi nel loro campo visivo e quindi non sei un bersaglio loro non ci sono proprio! Praticamente per sapere dove sono ti devi far sparare... Poi sanno sempre dove sei anche se ti sposti senza farti vedere... Boh IA ridicola proprio... L'unica cosa bella di questo gioco è il momento in cui prendi la mira e premi il grilletto poi basta.
    mmm......a me è successo qualche volta che i cecchini mi anticipavano....ma non sempre....la maggior parte delle volte li anticipavo io .....poi non ho riscontrato il problema che c'era anche in Sniper, li ti vedevano da per tutto XD....qui se mi vedevano era solo perchè sbagliavo io qualcosa XDDD

14. Top | #58
    Appassionato CPN
    Voti rep. 6 in 1 Post

ciao a tutti. sono in crisi da astinenza da giochi di guerra e volevo qualche commento da chi ha questo gioco. ho letto qualche recensione, ma non sono riuscito a farmi un idea precisa e volevo fare due domande.
    l'atmosfera di gioco è coinvolgente o da solo l'impressione di essere in una Berlino assediata?
    la seconda domanda è che preferisco titoli impegnativi e dove si sia obbligati a seguire un percorso fisso. Sniper Elite 2 è un gioco che consente di muoversi con una libertà maggiore ??
    Grazie anticipatamente

15. Top | #59

16. Top | #60
    Appassionato CPN
    Voti rep. 6 in 1 Post

ho rotto gli indugi e l'ho preso. prima missione affrontata a livello difficile e devo dire che trovo il giusto bilanciamento di difficoltà. spero che andando avanti il livello di sfida resti adeguato

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top