Il nuovo "simulatore di cecchino" torna dunque a presentarsi con un'altra scena che illustra quella che sarà una delle situazioni tipiche in cui ci troveremo all'interno del gioco: appostato a lunga distanza su un tetto, il cecchino spara precisamente ad una granata attaccata alla cintura di un soldato nemico, provocando una detonazione a sorpresa.
Si tratta di un titolo in terza persona, ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, in cui la riproduzione della fisica dei colpi - gravità, velocità, vento, stabilità, attrito saranno tutti parametri cruciali - inciderà ai fini della buona riuscita delle missioni.
La X-Ray Kill Cam permetterà di godersi appieno i colpi più riusciti, con visuali in slow-motion cruenti ma sicuramente appaganti dal punto di vista dell'esperienza di gioco. Potrete infatti vedere la pallottola penetrare in varie parti del corpo dei nemici, dal cuore ai polmoni, fino al fegato e alla varie ossa, cranio incluso.
Il gioco fa della fedeltà storica un altro punto fermo, con la riproposizione di scenari, veicoli, armi e uniformi del periodo. Importante saranno non solo le capacità fisico/mentali (che avranno impatto sulla trama), ma anche la capacità di scegliere il miglior luogo per sferrare il colpo decisivo.
Si dovrà scegliere tra uno sparo relativamente facile da una postazione magari troppo esposta e facilmente visibili dai nemici, oppure tentare il colpo più difficile, magari da distanza elevata. Non sarà facile scegliere. A voi la sfida.
Il gioco avrà anche la co-op (online) anche se da qanto ho visto si giocherà solo in 2..
Spoiler:
qualcuno sa a che ora viene aggiornato lo store per poter scaricare la demo?
Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!
Di solito verso le 17.00![]()
provata la demo..in totale sono 5 minuti di gioco, ci ho messo un pò a prendere la mano ma devo dire che come gioco è interessantemi è piaciuto il fatto di poter personalizzare il livello di gioco, molto belle le scene in cui trafiggi i nemici nei punti vitali..questo si che è cecchinaggio, altro che mw3 e bf3
inizialmente credevo che la direzione dei proiettili si abbassasse di più infatti i primi colpi ho puntato troppo in alto ma poi ho preso la mano. Spero vivamente che ne esca un bel giocone, io lo prenderò anche se non so ancora quando, devo vedere se prenderlo subito o dopo un paio di mesi
mio subito
qualcuno ha la lista dei trofei ??
Gioco stupendoma perdonami se ti contraddico ma non è vero che non c'entra nulla con BF3 ( con mw3 si xrò
) se tu hai giocato a BF saprai sicuramente di come la gravità giochi un ruolo fondamentale nel gioco! io credo che chiunque prenda questo gioco se ha giocato a BF non avrà grandi difficoltà mentre chi ha giocato a mw3 ( dove il proiettile va dritto per chilometri
) avrà qualche piccola dificoltà in più! certo spero che nel gioco finale alzino un pò il livello di sfida ho fatto la missione a difficoltà sniper elite e non ho avuto grandi difficoltà..... speriamo bene cmq gran bel gioco
![]()
![]()
"VINCERE NON E' IMPORTANTE.............E' L'UNICA COSA CHE CONTA!!!!!!!"
Link al mio mercatino:
http://www.coplanet.it/forum/sony/41...-di-white.html
si beh ma in bf3 il vento non influisce nel colpo e rimango dell'idea che anche li il cecchino non mi piacciapreferisco di gran lunga quello che può offrirmi questo gioco..poi ognuno ha i suoi gusti
oggi me lo rigiocherò un po per prenderci la mano, finche non colpisco tutti i nemici nei punti vitali non sarò contento
![]()
ma solo a me ha fatto pena il sistema inguardabile di copertura? sarà perchè sono abituato a gears, ma perfino in mafia2 o la noire era molto ma molto ma molto migliore!
io non avendo provato nessuno dei giochi citati mi sono limitato a coprirmi, aspettare e appena ero pronto premevo il tasto di mira e lui usciva allo scopertocome mai ha fatto cosi pena?
se sei in copertura sulla destra e miri, lui non è che sporge il braccino come farebbe una persona normale, no, esce con tutto il corpo in bella vista! un altro esempio è che non tutte le copertura prevedono lo sporgersi mirando, infatti in copertura bisognava cercare il punto giusto dove sporgersi perchè in alcuni punti non lo faceva. penoso!
non ho notato, io mi sono accucciato sotto le finestre e dietro alla barricata di sassi..una volta sceso in strada mi ero messo dietro al muretto e poi sdraiato in terra per uccidere i nemici che mi mancavano..oggi farò caso anche a ste cose![]()