In Giappone esce il 27 Gennaio...in Europa chissą!
In Giappone esce il 27 Gennaio...in Europa chissą!
se esce da noi, lo prendo sicuro.
Bellissimo , lo devo prendere
Mi auguro che esca perchč ha un ambientazione stupenda,anche se guardando in giro su internet dicono che non uscirą dal suolo giapponese. Ne sapete qualcosa di pił voi?
A chi lo dici , non lo so se esce in italia , penso di no , ma io mi accontento di Xenoblade , che se devo dire la mia mi piace di piu'![]()
Per ora non si sa ancora nulla. Perņ la notizia di Xenoblade mi ha dato nuove speranze chissą ... magari si decidono pure a darci The Last Story![]()
Ognuno spera che anche Last Story arrivi , tranne me ... secondo me Xenoblade basta e avanza
Ma cosa mi tocca sentire???? Cioč escono dei gioconi da paura in Giappone (appunto The Last Story e Fatal Frame 4 per citarne 2) e tu ti accontenti di uno solo???![]()
Se la metti cosi ... Esatto , a me basta e avanza Xenoblade, cmq non andiamo OT
Veramente lo lanci tu l'OT.
2 post sopra quando luxianum ha detto speriamo che esca tu hai detto "a chi lo dici" poi scrivi che non ti interessa e quando rispondo vieni a dire a me di non andare OTa me sembra tanto un +1
Ora ci sono andato io per risponderti e chiedo scusa allo staff![]()
Io spero esca anche in Italia,se esce un giocone come lost odyssey sarebbe un peccato che esca solo in giappone...
Probabilmente stanno conservando l'annuncio per l'E3
Sperčm!
Sicuramente Zero_Luke ne sara' contento , be' potra' essere bello
Speriamo che lo annuncino veramente,E3 si fa attendere con ansia..
Sakaguchi non deluderci....