Questa Ŕ la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione
Ciao, Ŕ la tua prima visita? sai che su CoPlaNet.it c'Ŕ una ricca comunitÓ pronta ad aiutarti? Sai che Ŕ il sito di riferimento numero 1 in Italia per quel che riguarda Trofei e Obiettivi? Sai che partecipando attivamente alla community potrai ottenere tante medaglie e partecipare a tantissime inziative come le lotterie periodiche e vincere fantastici premi? Che stai aspettando, REGISTRATI SUBITO e presentati, avrai diritto ai tuoi primi punti rep e alla tua prima Medaglia. Ti aspettiamo!!!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23
    Baronetto CPN L'avatar di SkyDr4g0n
    Registrazione
    27/08/07
    LocalitÓ
    A, A
      0 voti rep. ricevuti in 0 Post
    Perchè sono diventato appassionato di videogames quando ho potuto iniziare a permettermeli...
    Ti sto parlando più o meno del periodo in cui era prossima l'uscita di Tomb Raider 3, e per svariate ragioni dei capitoli precedenti ho giocato soltanto il 2 e mai l'1

Quando gli altri seguono ciecamente la veritÓ, ricorda... Nulla Ŕ reale...
    Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... Tutto Ŕ lecito...
    Agiamo nell'ombra, per servire la luce... Siamo JUVENTINI...

Microsoft Xbox 360 - Sony PlayStation 3

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always
    LocalitÓ
    Advertising world

Il Grande Ex Admin L'avatar di KiNg
    Registrazione
    13/06/07
    LocalitÓ
    From local BOOT to remote ROOT
      5 voti rep. ricevuti in 3 Post
    Ok ok, capito
    #!/usr/bin/perl

Cumfiesta L'avatar di Hammered
    Registrazione
    27/08/07
    LocalitÓ
    Savignano sul Rubicone
      7 voti rep. ricevuti in 7 Post
    Non riesco proprio ad attivare la modalitò a rallentatore per seccare quel maledetto T-rex, ci avrò provato oramai almeno 50 volte

Scervellandomi a più non posso alla fine ho scoperto l' arcano......bisognava tenere le pistole sfoderate °.°
    Una volta scoperto questo il T-rex è andato giù in 10 secondi e mezzo....
    Ultima modifica di Hammered; 06-08-2008 alle 23:08

The Videogamer *** VIP *** L'avatar di Eddie Guerrero
    Registrazione
    09/12/07
    LocalitÓ
    El Paso
      67 voti rep. ricevuti in 54 Post
    bellissimo anniversary azz......l'ho finito in un paio di giorni tanto tempo fa su ps2 e devo dire che è stato un giocone.

e poi è un piacere vedere Lara.

Naturalmente se non avete mai giocato il primo tomb raider su ps1 o pc, I've gots two words for ya.....BUY IT XDDD
    Ultima modifica di Eddie Guerrero; 07-08-2008 alle 01:56

Assiduo CPN L'avatar di Simo_81
    Registrazione
    26/07/08
    LocalitÓ
    Genova
      6 voti rep. ricevuti in 4 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Simo Moki PSN ID: SimoMoki
    ragazzi scusate la mia "inioranza"... ma sul marketplace c'è da scaricare Tomb Raider: Anniversary in due blocchi cioè "episodio 1 e 2" e "episodio 3 e 4" al costo di 800mp l'uno (anche se credo che basta acquistare uno dei due e l'altro non si paga più, credo..). La mia domanda è questa ma è lo stesso gioco di quello in vendita nei negozi, per capirci meglio il DVD? perchè oltretutto dice che il downoad richiede Tomb Raider Legend (che comunque ho). grazie per l'attenzione

Neofita CPN
    Registrazione
    17/12/08
      0 voti rep. ricevuti in 0 Post
    ciao a tutti,
    sono bloccato in tomb raider anniversary. non riesco a far fuori i centauri sullxbox360, nonostante che io abbia seguito la demo su youtube e sono bloccato da un mese...

Grazie dell'aiuto e buone feste,

jax

Supporter CPN L'avatar di markuzzieddu
    Registrazione
    16/10/08
    LocalitÓ
    Mascalucia,Catania
      4 voti rep. ricevuti in 4 Post
    uhm..l'ho giocato tempo fa cmq mi pare ke devi farli incazzare appena ti si scagliano contro usa l'adrenalina gli spari in testa e gli levi lo scudo con il rampino ke poi userai contro di loro quando ti lanciano il raggio verde x rifletterglielo addosso (correggimi se sbaglio) cmq a mio parere erano i mostri piu difficili da battere ;-)

Assiduo CPN
    Registrazione
    22/01/08
    1 Voto
    Citazione Originariamente Scritto da markuzzieddu Visualizza Messaggio
    uhm..l'ho giocato tempo fa cmq mi pare ke devi farli incazzare appena ti si scagliano contro usa l'adrenalina gli spari in testa e gli levi lo scudo con il rampino ke poi userai contro di loro quando ti lanciano il raggio verde x rifletterglielo addosso (correggimi se sbaglio) cmq a mio parere erano i mostri piu difficili da battere ;-)

Eh si hai ragione pare che a posta di essere + difficili gli ultimi livelli hanno messo una difficolta media gia dall'inizio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:12.