Sviluppato esclusivamente per Xbox 360 dai famosi sviluppatori Bungie, Halo 3 ODST è un'espansione stand alone che ampia, con una nuova campagna e nuove mappe multiplayer, l'esperienza vissuta nel pluripremiato Halo3.
Questo titolo aggiungerà una nuova dimensione all'universo di Halo che i giocatori di tutto il mondo hanno potuto conoscere ed amare per più di sei anni. Il nuovo capitolo della campagna fa da preludio agli eventi di Halo 3 e regala ai giocatori una nuova prospettiva dell'universo di Halo attraverso gli occhi di un nuovo eroe. Le nuove mappe multiplayer assicureranno che l'esperienza Xbox LIVE di Halo 3 continui ad essere florida.
Utente Nr 5
0 voti rep. ricevuti in 0 Post
Sono curioso di conoscere l'eventuale prezzo del gioco, perchè ancora non capisco bene se si tratterà di una mega espansione e se il sistema del gioco sul live si appoggerà su Halo 3, anche se mi pare sempre più di capire che questo sarà un gioco a se stante e sicuramente venduto a prezzo pieno.
Sono curioso di conoscere l'eventuale prezzo del gioco, perchè ancora non capisco bene se si tratterà di una mega espansione e se il sistema del gioco sul live si appoggerà su Halo 3, anche se mi pare sempre più di capire che questo sarà un gioco a se stante e sicuramente venduto a prezzo pieno.
Sicuramente sarà così.
Questo sarà il nuovo Halo, l'unica cosa che non porta avanti è la storia, ma scordatevi che la Microsoft butti via una serie che ha venduto con l'ultimo capitolo più di 8 milioni di copie.
Halo: ODST = Halo 4 ma senza Master Chief e con storia parallela.
Utente Nr 5
Se un giorno ti giocherai Halo 3 e vedrai il finale completo capirai che questo è solo un intermezzo, tale da poter permettere alla Bungie che detiene i diritti fino al 3° episodio di continuare a deliziarci, un 4° episodio con MC protagonista lo vedremo quasi sicuramente, anche se probabilmente dovremmo aspettare l'uscita della prossima console MS
Primo torneo di Resistance, posizione: primo
Primo torneo di Gears of War 2, posizione: primo
Primo torneo di Gears of War 2 modalità compagno(MisterTano), posizione: primo
Secondo torneo Halo 3: secondo
Primo torneo di COD 4 posizione: terzo
Se un giorno ti giocherai Halo 3 e vedrai il finale completo capirai che questo è solo un intermezzo, tale da poter permettere alla Bungie che detiene i diritti fino al 3° episodio di continuare a deliziarci, un 4° episodio con MC protagonista lo vedremo quasi sicuramente, anche se probabilmente dovremmo aspettare l'uscita della prossima console MS
Non metto in dubbio che un nuovo Halo con MC potrà esserci, figuriamoci. Il punto è che dubito che questo sarà una sorta di "Warhead" crysisticamente parlando
Quello che voglio dire è che probabilmente sarà un gioco completo, "Halo 4" in senso di ricchezza di contenuti, con la differenza che seguirà una storia parallela.
Lo penso perchè mi pare che sia il titolo di punta per l'anno 2009, non credo che i fan si accontenteranno di 5-6 ore di single player.
Utente Nr 5
Quote:
Eddie Guerrero
mmm....ma quindi questo ODTS o Recon ha anche una campagna singola ???
Si anche se potrebbero smentire quellee poche certezze che abbiamo credo di si
Quote:
Omeganex9999
Non metto in dubbio che un nuovo Halo con MC potrà esserci, figuriamoci. Il punto è che dubito che questo sarà una sorta di "Warhead" crysisticamente parlando
Quello che voglio dire è che probabilmente sarà un gioco completo, "Halo 4" in senso di ricchezza di contenuti, con la differenza che seguirà una storia parallela.
Lo penso perchè mi pare che sia il titolo di punta per l'anno 2009, non credo che i fan si accontenteranno di 5-6 ore di single player.
Si lo penso anche io, solo che il fatto di non avere gli scudi e di non essere semi-invincibili sarà una grossa differenza. Comunque secondo me Uscirà GoW3 nel 2009, ma è solo una sensazione
Halo 3 odts è come se fosse una espansione ma nn necessità di halo 3 per poterci giocare... viene considerata una espansione perchè comprende ridotte ore di gioco in single player e usa il motore grafico di halo3.. inoltre verrà venduto a prezzo ridotto (dovrebbe essere 30 €, viene venduto allo stesso prezzo dei giochi classic)... per il multiplayer ho solo sentito finora che avrà il nuovo pacchetto mappe mythic... però spero che questo pacchetto mappe esca già prima sul marketplace visto che ci sono degli obiettivi di halo 3 su queste mappe
Si anche se potrebbero smentire quellee poche certezze che abbiamo credo di si
Si lo penso anche io, solo che il fatto di non avere gli scudi e di non essere semi-invincibili sarà una grossa differenza. Comunque secondo me Uscirà GoW3 nel 2009, ma è solo una sensazione
E mettere in competizione Halo e Gears of War? Mi sa di no... Credo sia plausibile Halo oggi e Gears 3 l'anno prossimo.
Utente Nr 5
Quote:
Eddie Guerrero
mmm.....quindi se ho capito bene è halo 3 con un nuovo personaggio e si svolge prima di halo 3
In contemporanea credo
Quote:
Omeganex9999
E mettere in competizione Halo e Gears of War? Mi sa di no... Credo sia plausibile Halo oggi e Gears 3 l'anno prossimo.
Probabilmente hai ragione tu, anche se non si tratta dello stesso genere, io in ogni caso non mi farò problemi
Kobe il nuovo pacchetto Mythic sarà disponibile per Halo 3 e mi pare che lo daranno gratuitamente con Halo Wars, quindi credo che già a Marzo sarà disponibile