ancora soldi? ma la epic nn ne ha ancora abbastanza con i due aggiornamenti a 800 punti cadauno?
per nn parlare del primo gears, gli avrà fatto intascare milioni e milioni fra euro, dollari, yen, sterline, microsoft point, ecc.
Sono pienamente d'accordo. Io continuo a dire che dovrebbero fare l'aggiornamento automatico senza dover spendere ogni volta soldi, oppure visto che queste mappe le avranno programmate già prima uscisse il gioco, di metterle direttamente e ciao.
non ho intenzione di pagare per nuove mappe quando già non ho potuto giocare quasi per niente a quelle vecchie... quando uscirà gears 3 me le prendo gratis e ciao ciao XD
Dark for president
Membri del "the warrior fan club":Boss, Pintur ( il vecchio), gas( panchinaro),Yeso1( lo spaesato) e Djgruff ( nutellone insomma quello che parla troppo)
non ho intenzione di pagare per nuove mappe quando già non ho potuto giocare quasi per niente a quelle vecchie... quando uscirà gears 3 me le prendo gratis e ciao ciao XD
già... non sono mai riuscito a fare una partita online sulle combuistible... devo dire però che ultimamente sulle flashback capita spesso!
una curiosità: ma strada di sangue che roba è? io ho assetati di sangue...
__________________ Internet e il suo culto dell'anonimato forniscono una sorta di immunità a chi vuole parlare degli altri: in questo senso è difficile trovare un'accezione più moralmente distorta del concetto di libertà di parola..
io ho sentito dire che potenziando al massimo il lanciafiamme sblocchi la padella da cambattimento e ci puoi fare delle frittate esplosive unendo i 4 tipi di uova
Dark for president
Membri del "the warrior fan club":Boss, Pintur ( il vecchio), gas( panchinaro),Yeso1( lo spaesato) e Djgruff ( nutellone insomma quello che parla troppo)
Ragazzi per questa cosa merito 10 medaglie e 100 crediti
hihhiihihihihhihi
Di sotto la "ratio" utilizzata per calcolare i punti esperienza partendo dai punti che si fanno nelle partite pubbliche
ovviamente non le ho calcolate io, qui il link
__________________ Internet e il suo culto dell'anonimato forniscono una sorta di immunità a chi vuole parlare degli altri: in questo senso è difficile trovare un'accezione più moralmente distorta del concetto di libertà di parola..
in effetti se giochi a territori ci smeni!!!! anche se si fanno un sacco di punti!
a questo punto tutti a giocare a compagno!
che merda però, avrebbero almeno potuto dare un 0.05 alle orde
no eh lo so, però dato i nuovi obiettivi dovrebbero incentivarne l'uso!!!
anche perchè i problemi di lag NON sono stati risolti, e mi cadono le palle ora come mi cadevano lunedì incontrando gente che per crepare deve essere pompata 3 volte!
che schifo di patch è molto peggio di prima non so voi ma il pompa e lento ma piu potente e la muggiata non va più fa schifo epic vergonga...però c'e un po meno lag