proprio nessuno sa rispondermi??
proprio nessuno sa rispondermi??
Posso dirti che nel primo per avere gli obiettivi della campagna dovevi fartela tutta in una sessione ed erano diverse campagne, non collegate strettamente tra loro, non avendo il 2 non conosco le differenze.
Si per ottenere l'obiettivo devi concludere tutti gli episodi di una determinata campagna ed uscire vivo dall'ultimo! Le zone sicure funzionano come i checkpoint ovvero se muori riparti da lì però se spegni la console e la riaccendi non c'è nessun salvataggio.![]()
Disponibile la Patch ripristina obiettivi per Left 4 Dead 2
http://www.coplanet.it/news/6813/arr...left-4-dead-2/
c'e qualcuno interessato a farsi in coop questo giochillo? attendo qualche giorno prima di partire da solo
Anche se ritardano le uscite devo ammettere che i prodotti alla fine sono sempre buoni,i DLC si sono sempre dimostrati più che decenti ed il prezzo mai troppo alto,quindi confido in loro...
Raga ho un problema con questo gioco, il fatto e che non so per quale motivo questo gioco quando gioco online dopo un po si disconettee da solo. Il fatto e che solo questo gioco mi da questo problema, qualcuno sa che problema può essere?
ma il DLC Cold Stream è uscito sul marketplace???
IT'S FAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNPS3Spoiler:DAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNXbox 360Spoiler:GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Su xbox.com è presente, quindi dovresti trovarlo anche sul marketplace della console:
Corrente Fredda - Xbox.com
A partire da oggi fino a lunedì tutti i possessori di un account Steam potranno giocare gratis a Left 4 Dead 2. Per festeggiare il fine settimana che precede la notte di Halloween la Valve ha infatti deciso di fare questa gradita sorpresa a tutti. I nuovi giocatori possono iniziare a pre-caricare il gioco su Steam; è stato inoltre inserito un nuovo obiettivo chiamato Good Guy Nick. Il free-to-play scadrà lunedì 29 alle 10.00 PDT/1.00pm EDT.