Scene It? Lights, Camera, Action riunisce familiari e amici per un gioco di quiz sul cinema con cui tutti si possono cimentare e divertire. Con il semplice e intuitivo Big Button Pad puoi sfidare i tuoi amici per scoprire chi č il pių esperto di cinema, con contenuti reali dei tuoi film e dei tuoi attori preferiti.
Qualche screen del gioco
Dalla giornata di oggi, č disponibile sul MarketPlace di Xbox Live, la demo del gioco Scene It? Luci, Camera, Azione
Ricordiamo che il gioco, č una trasposizione videoludica, del famoso gioco da tavola Scene It? e verrā venduto insieme a dei telecomandi da quiz a partire dal 30 Novembre 2007
Dimensione 619 MB
sarā in italiano?
ma sono solo domande sui film??
Be credo e spero sia in lingua italiana, per il genere di gioco devono farlo in italiano.
Si solo domande sul mondo cinematografico. Io faccio pena al gioco da tavola, i miei amici lo adorano e mi ci fanno giocare sempre, vinco solo se mi mettono in squadra con Deadflower, perchč lui č un mostro a questo gioco![]()
An' I don't give a damn 'Bout my reputation
The world's in trouble There's no communication
Sara', questi giochi non li prenderei nemmeno sotto forma di regalo![]()
io voglio un gioco di cultura generaleuffi
A me i giochi a quiz, in stile Buzz, sono sempre piaciuti, ti fanno passare delle serate divertenti insieme ad amici, certo, come dice milanese, era molto meglio se era orientato sulla cultura generale, ma lo faranno di sicuro a breve....![]()
da cosa ho capito ( o lo lasciano cosi )0 verrā tradotto ma la conversione sarā alla lettera quindi č intule visto che i nomi dei film sono diversi dall italiano all inglese ed altre cose quindi peccato poteva essere un gioco interessante almeno x me![]()
Una conversione alla lettera creerebbe solo confusione...meglio in eng allora.