meno male......quindi sicuramente rispetteranno la data.......certo che sarebbe bello se uscisse un po prima![]()
meno male......quindi sicuramente rispetteranno la data.......certo che sarebbe bello se uscisse un po prima![]()
insieme a vanquish si preannuncia un giocone anche se il post apocalittico ha rotto i maroni. l'aggiunta del verde è meglio e rende la cosa più piacevole
Anche questo gioco mi sembra un po' diverso dai soliti,e' abbastanza ambiguo...quindi mi piace![]()
anche a me piacerà moltissimo......poi io adoro i 2 personaggi azz.....lei è una gnoccae lui è un grande
![]()
c'è il topic apposito per la gnoccacomunque sono davvero ben fatti.
questo secondo me è un giocone!! non vedo l'ora di giocarci.. ma com'è sta storia che fan uscire la demo per ps3 (ieri) e non per la 360?!? Maledetti!!!
Cavolo, per una volta che la PS3 ha una demo in esclusiva vi lamentate pure![]()
Non sapevo nemmeno che gioco fosse, poi leggendo che è sviluppato dai ninja theory e dopo aver apprezzato heavenly sword mi son deciso di provarlo.
Anche se mi ha incuriosito devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto, magari ci farò un pensierino quando calerà di prezzo
puoi dirlo.. non vorrei che diventasse un abitudine..
![]()
difatti la ragazza è uguale a nariko
A NOI CHE SIAMO CRESCIUTI A PANE E DRAGON BALL, ALTRO CHE GORMITI
UCHUUUUUUUUUUUU KITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Spoiler:
Spoiler:
io tutta sta somiglianza non la vedo, c'è da dire però che nariko da una pista alla protagonista di Enslaved, sia come personaggio che come gnocca!![]()
be un po ci sembra, non molto ma un po si, ovvio che Nariko è + gnocca
A NOI CHE SIAMO CRESCIUTI A PANE E DRAGON BALL, ALTRO CHE GORMITI
UCHUUUUUUUUUUUU KITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Spoiler:
Sembra interessante... quindi deduco che ci sarà una co op?
Da quel che so deduci male, leggiti l'anteprima per saperne di più![]()
L'ho letta, non parla di un uomo e di una donna che fuggono?