Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 42 di 48 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 716
Like Tree2Mi Piace

Discussione: Call of Duty: Modern Warfare 3

1. Top | #616
    Sua Malvagitá
    46 voti rep. ricevuti in 37 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---

"Fantastico.. Perfetto, no ma grazie!"
    @Tabak; Quella é la sua voce "post urla isteriche/inprecazioni a raffica" .. Prima di registrare il video si é dovuto fare un bagno rilassante con tanto di paperelle e sali profumati alla rosa camuna Vero @Lele0086;?

Fortunatamente ora non ho soldi "da buttare" per questi DLC, se poi scopro che Activision fá pagare fior fiori di MP per farti baggare le classifiche e le statistiche... mi passa ancor di piú la voglia di prenderli
    Lele0086 and Tabak like this.

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #617

4. Top | #618
    Responsabile Topic Ufficiali/Trucchi & Co.
    211 voti rep. ricevuti in 106 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Angileri1989

faccio la richiesta anche qui
    Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho una domanda per voi:

• le due mappa scaricabili gratuitamente come si chiamano? Erosion e Aground giusto?
    • come si chiama il pacchetto che le racchiudeva?

grazie
    mi serve il nome esatto con il quale compare scritto nello scaricamento, nello store per intenderci. ora purtroppo non ho la possibilità di accedere

mi serve il nome giusto del pacchetto e della nuova modalità: non ricordo se si chiama Scontro o Face-off
    rispondete in tanti
    Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!

5. Top | #619
    Incallito CPN
    1 Voto
    Gamer IDs

Gamertag: Vincyo Auditore

faccio la richiesta anche qui

rispondete in tanti
    guarda io sono su live e l'unica cosa gratuita che non sia trailer è "Call of Duty ELITE", il resto sono 2 DLC che vendono al "modico prezzo" di 1200 MP l'uno!!

6. Top | #620
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da vincyo Visualizza Messaggio
    guarda io sono su live e l'unica cosa gratuita che non sia trailer è "Call of Duty ELITE", il resto sono 2 DLC che vendono al "modico prezzo" di 1200 MP l'uno!!
    io su internet leggo questo Gratis per il pubblico - Erosion/Aground - Xbox.com

7. Top | #621
    Incallito CPN
    1 Voto
    Gamer IDs

mi sono loggato in quella pagina con il mio account ma non dà l'opzione di scaricarlo.. io di solito compro le cose dal pc e poi una volta effettuato l'accesso con la consolle li scarica!

8. Top | #622
    Assiduo CPN
    9 voti rep. ricevuti in 6 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Fhilz PSN ID: Fhilz

@Lele0086; Io tutte le volte che entro mi mette livello 1 ma io accedo con la carriera Op. speciali e il salvataggio è tutto li... forse ti sei scordato di accedere con quello... non voglio dir cavolate eh.... però io tutte le volte che entro sono lv 1 accedo col mio profilo op. speciali e torno al lv che avevo l'ultima volta che ho giocato... non so se tu lo fai o no ma se non lo fai prova

9. Top | #623
    Responsabile Guide
    Mumu Champion!
    317 voti rep. ricevuti in 257 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Lele00

Citazione Originariamente Scritto da Fhilz Visualizza Messaggio
    @Lele0086; Io tutte le volte che entro mi mette livello 1 ma io accedo con la carriera Op. speciali e il salvataggio è tutto li... forse ti sei scordato di accedere con quello... non voglio dir cavolate eh.... però io tutte le volte che entro sono lv 1 accedo col mio profilo op. speciali e torno al lv che avevo l'ultima volta che ho giocato... non so se tu lo fai o no ma se non lo fai prova
    Accedere con la "carriera Op. Speciali"? Mai nè vista nè sentita sta cosa, io ho sempre acceduto normalmente e dopo circa mezzo secondo entravo con il livello che avevo, ovvero 50... Cioè tutto sempre automatico. Dov'è che si vede quest'impostazione?
    Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian
    C.P.A.L. Complimenti Per Aver Letto

Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger
    Sono sbalordito dalla tua enorme pazienza su richieste reiterate più volte (sulla stessa pagina) o spiegate bene da principio.

10. Top | #624
    Assiduo CPN
    9 voti rep. ricevuti in 6 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Fhilz PSN ID: Fhilz

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Accedere con la "carriera Op. Speciali"? Mai nè vista nè sentita sta cosa, io ho sempre acceduto normalmente e dopo circa mezzo secondo entravo con il livello che avevo, ovvero 50... Cioè tutto sempre automatico. Dov'è che si vede quest'impostazione?
    Azz no scusa tu hai la Xbox non Ps3 penso che sia una cosa che fa solo alla Ps3 perchè ho controllato nel tuo video non c'è l'impostazione :/

11. Top | #625
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    da noi viene chiesto di creare un profilo da utilizzare nelle operazioni speciali e sopravvivenza, lo stesso profilo che si crea nel giocare a schermo condiviso con amici offline per dire. Io ad esempio online sono Angileri1989 mentre nelle operazioni speciali ho il profilo Soldato89

12. Top | #626
    Responsabile Guide
    Mumu Champion!
    317 voti rep. ricevuti in 257 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Lele00

Citazione Originariamente Scritto da Fhilz Visualizza Messaggio
    Azz no scusa tu hai la Xbox non Ps3 penso che sia una cosa che fa solo alla Ps3 perchè ho controllato nel tuo video non c'è l'impostazione :/
    da noi viene chiesto di creare un profilo da utilizzare nelle operazioni speciali e sopravvivenza, lo stesso profilo che si crea nel giocare a schermo condiviso con amici offline per dire. Io ad esempio online sono Angileri1989 mentre nelle operazioni speciali ho il profilo Soldato89
    Ecco fantastico, grazie per avermi dato false speranze
    Va bè pace, tanto le ho fatte comunque tutte
    A Fhilz piace questo.
    Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian
    C.P.A.L. Complimenti Per Aver Letto

Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger
    Sono sbalordito dalla tua enorme pazienza su richieste reiterate più volte (sulla stessa pagina) o spiegate bene da principio.

13. Top | #627
    Newser
    Yetisports StageDive Champion! Ambulance Rush v2 Champion!
    120 voti rep. ricevuti in 91 Post
    Gamer IDs

PSN ID: stefanodosselli

Nuove informazioni riguardanti Terminal

Il produttore esecutivo di Infinity Ward Mark Rubin ha rilasciato nuovi dettagli riguardanti il DLC di MW3 contenente Terminal.
    A quanto pare, la mappa sarà rilasciata gratuitamente, senza differenza tra Normal ed Elite user.
    Al momento la data di uscita è ancora sconosciuta e Rubin ha solo accennato tramite Twitter: "Terminal è in arrivo".

Secondo recenti rumor inoltre, anche Terminal sarà disponibile con un mese di anticipo per gli utenti Xbox 360.
    Per concludere, Microsoft ha firmato il mese scorso un accordo che prevede di scaricare tutti i DLC di Black Ops 2 con un mese di anticipo per un anno.

Mentre attendiamo ulteriori informazioni riguardanti Terminal, continuate a seguirci.
    Chuck Norris può distrarre Coccolino concentrato

14. Top | #628
    A Miserable Little Pile of Secrets
    30 voti rep. ricevuti in 29 Post
    Gamer IDs

Gamertag: HellJoker666

Citazione Originariamente Scritto da Darth Vader Visualizza Messaggio
    Il produttore esecutivo di Infinity Ward Mark Rubin ha rilasciato nuovi dettagli riguardanti il DLC di MW3 contenente Terminal.
    A quanto pare, la mappa sarà rilasciata gratuitamente, senza differenza tra Normal ed Elite user.
    Al momento la data di uscita è ancora sconosciuta e Rubin ha solo accennato tramite Twitter: "Terminal è in arrivo".

Secondo recenti rumor inoltre, anche Terminal sarà disponibile con un mese di anticipo per gli utenti Xbox 360.
    Per concludere, Microsoft ha firmato il mese scorso un accordo che prevede di scaricare tutti i DLC di Black Ops 2 con un mese di anticipo per un anno.

Mentre attendiamo ulteriori informazioni riguardanti Terminal, continuate a seguirci.
    GRATIS!?! Parolone! questi si vogliono rovinare, dopo aver regalato due mappe per la modalità face-off, adesso ne regalano un'altra: lo sanno che così rischiano il fallimento?

Comunque questa fantomatica "Terminal" è un remake di Modern Warfare 2?
    A Soldato89 piace questo.

But tell me,
    Can you heal what Father's done?
    Or fix this hole in a Mother's son?
    Can you heal the broken worlds within?
    Can you strip away so we may start again?

15. Top | #629
    Newser
    Yetisports StageDive Champion! Ambulance Rush v2 Champion!
    120 voti rep. ricevuti in 91 Post
    Gamer IDs

PSN ID: stefanodosselli

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    GRATIS!?! Parolone! questi si vogliono rovinare, dopo aver regalato due mappe per la modalità face-off, adesso ne regalano un'altra: lo sanno che così rischiano il fallimento?

Comunque questa fantomatica "Terminal" è un remake di Modern Warfare 2?
    Si può dire che è la versione di MW2 riadattata per il 3 e con qualche modifica dell'ambiente, ma nulla di eccessivo
    A Violent666 piace questo.
    Chuck Norris può distrarre Coccolino concentrato

16. Top | #630
    Incallito CPN
    1 Voto
    Gamer IDs

ragazzi ho postato le offerte della settimana e danno 2 pacchetti di MW3 a 600MP l'uno! se siete interessati: http://www.coplanet.it/forum/marketp...tml#post828654

Pagina 42 di 48 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top