Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 44 di 48 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 715
  1. Top | #646
    ★ THE SHERIFF ★
    73 voti rep. ricevuti in 48 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Atom Heart Uaia

bella li. che tu sappia le 2 ore che ti regalano quando prestigi sono reali o effettive? se gioco un'ora e due giorni dopo gioco l'altra ora, il bonus c'è sempre vero?

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #647
    Responsabile Topic Ufficiali/Trucchi & Co.
    210 voti rep. ricevuti in 105 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Angileri1989

come sempre due ore reali di gioco effettivo

si ma attivale appena raggiungi un livello decente eh, non fare come fanno tutti che l'attivano dal livello uno per salire velocemente
    Ultima modifica di Soldato89; 20-07-2012 alle 15:41
    Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!

4. Top | #648
    Dipendente CPN
    9 voti rep. ricevuti in 2 Post
    Gamer IDs

PSN ID: TOMMY_263

due ore di gioco!

5. Top | #649
    Newser
    Yetisports StageDive Champion! Ambulance Rush v2 Champion!
    119 voti rep. ricevuti in 90 Post
    Gamer IDs

PSN ID: stefanodosselli

Scoperte le mappe del prossimo DLC di Modern Warfare 3

Sono trapelate alcune immagini provenienti dalle mappe di Modern Warfare 3 che, secondo i rumors, saranno disponibili a settembre sottoforma di DLC.

Le tre location sono Parish, Gulch (ambientata nella Valle della Morte) e Boardwalk (un lungomare ricco di negozi). Al momento Infinty Ward non ha commentato nulla al riguardo e per ora non disponiamo di ulteriori dettagli.

Vi lasciamo alle immagini, visibili QUI e nel frattempo, continuate a seguirci.
    Chuck Norris può distrarre Coccolino concentrato

6. Top | #650
    Newser
    Gamer IDs

Nuovi dettagli sul prossimo DLC di Modern Warfare 3

Sono stati rilasciati i primi dettagli riguardanti il prossimo Content Drop di Modern Warfare 3. I contenuti, in esclusiva per gli utenti Xbox 360 abbonati ad Elite, saranno scaricabili il mese prossimo. Andiamo ora ad analizzare le 2 Operazioni Speciali proposte dagli sviluppatori.

Light 'Em Up: sulla base della missione per giocatore singolo, questa operazione prevede di assaltare una roccaforte dell'Europa Orientale utilizzando due soldati della SAS. Lo scopo della missione è di salvare un proprio compagno di squadra tenuto in ostaggio all'interno della fortezza.

Inoltre è stata aggiunta una novità inedita: i giocatori possono mettersi ai comandi di un Little Bird completamente pilotabile. Ecco ciò che Michael Condrey di Sledgehammer Games ha riferito:

"Uno dei due operatori è in volo, una posizione molto vantaggiosa in quanto può controllare l'area sottostante e fornire copertura al proprio compare.

Nonostante l'ambientazione notturna prevede di agire furtivamente, si può utilizzare l'elicottero per bombardare i nemici utilizzando il lanciagranate di cui è dotato".

La seconda Operazione Speciale è Special Delivery. Stavolta i giocatori devono salvare un pilota di elicotteri che si è schiantato poco lontano da una diga in territorio cinese. Uno dei due compagni di squadra rimane a bordo di un Osprey e nel frattempo deve scaricare una serie di Approvvigionamenti in grado di aiutare il proprio amico mentre raggiunge il relitto. Dalla cannoniera è anche possibile sparare utilizzando mitragliatrici calibro 50. All'interno delle casse invece ci sono vari oggetti che spaziano da un XM25 ad un Autorianimazione.

Queste due Missioni saranno disponibili nel corso del mese prossimo, mentre gli utenti PS3 abbonati ad Elite potranno scaricare, a partire dal 16 agosto (i dettagli completi li trovate QUI).

Mentre attendiamo ulteriori notizie, continuate a seguirci.

7. Top | #651
    Ossessionato CPN
    Mahjongg 2 Champion! Domino Pressure Champion! Ren & Stimpy - Crazy Cannon Champion!
    90 voti rep. ricevuti in 53 Post
    Gamer IDs

Gamertag: PlasticDanny PSN ID: Plastic_Avenger

ho appena comprato il gioco su amazon,e leggendo la news,mi vien da chiedere,questi contenuti,che sono per gli abbonati ad elite,poi saranno reperibili anche per chi non ha elite?

e poi ,il gioco l'ho preso anche per le missioni co-op,queste missioni sono possibili da fare anche offline in splitscreen?
    IT'S FAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNN
    PS3
    Spoiler:
    DAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNN
    Xbox 360
    Spoiler:
    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

8. Top | #652
    Newser
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da plastic man Visualizza Messaggio
    ho appena comprato il gioco su amazon,e leggendo la news,mi vien da chiedere,questi contenuti,che sono per gli abbonati ad elite,poi saranno reperibili anche per chi non ha elite?

e poi ,il gioco l'ho preso anche per le missioni co-op,queste missioni sono possibili da fare anche offline in splitscreen?
    Certo, questi DLC sono disponibili per tutti, solo possono essere acquistati prima da chi ha l'elite su 360 (per chi ha l'elite su PS3 arrivano un mese dopo). Se non hai l'elite dovrai aspettare un po' di più
    per quanto riguarda le Operazioni Speciali, dovrebbero essere come quelle del gioco base, quindi si possono fare online, offline ed in split screen

9. Top | #653
    Ossessionato CPN
    Mahjongg 2 Champion! Domino Pressure Champion! Ren & Stimpy - Crazy Cannon Champion!
    90 voti rep. ricevuti in 53 Post
    Gamer IDs

Gamertag: PlasticDanny PSN ID: Plastic_Avenger

Citazione Originariamente Scritto da Darth Vader Visualizza Messaggio
    Certo, questi DLC sono disponibili per tutti, solo possono essere acquistati prima da chi ha l'elite su 360 (per chi ha l'elite su PS3 arrivano un mese dopo). Se non hai l'elite dovrai aspettare un po' di più
    per quanto riguarda le Operazioni Speciali, dovrebbero essere come quelle del gioco base, quindi si possono fare online, offline ed in split screen
    grazie mille

meno male temevo di non poterle giocare perchè solo online come quelle di battlefield 3 ,anche perchè avevo gia preso un accordo con un mio amico per giocarle e mi sarebbe dispiaciuto non poterci giocare.

per quanto riguarda l'elite,cosa sarebbe,perchè sul sito dell'xbox,come dire,non ho ancora imparato il tedesco quindi non saprei ,se non erro c'è una versione gratuita ed una ha pagamento?
    IT'S FAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNN
    PS3
    Spoiler:
    DAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNN
    Xbox 360
    Spoiler:
    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

10. Top | #654
    Newser
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da plastic man Visualizza Messaggio
    grazie mille

meno male temevo di non poterle giocare perchè solo online come quelle di battlefield 3 ,anche perchè avevo gia preso un accordo con un mio amico per giocarle e mi sarebbe dispiaciuto non poterci giocare.

per quanto riguarda l'elite,cosa sarebbe,perchè sul sito dell'xbox,come dire,non ho ancora imparato il tedesco quindi non saprei ,se non erro c'è una versione gratuita ed una ha pagamento?
    Esattamente. Quella gratuita permette di vedere le proprie statistiche, modificare le classi e altro mentre quella a pagamento costa 50€ euro all'anno e ti permette di avere tutti i DLC rilasciati in quel periodo (cioè 20) gratuitamente. In altri paesi si può utilizzare per fare le sfida tra Clan, ma mi pare che in italia non sia permesso

11. Top | #655
    Newser
    Gamer IDs

Activision rivela le date finali per la stagione di contenuti aggiuntivi "Season of Content" di Modern Warfare 3

La Stagione di Contenuti Aggiuntivi "Season of Content" di Call of Duty: Modern Warfare 3 si conclude con gli ultimi due pacchetti di contenuti, ovvero il Collection #3: Chaos Pack e il Collection #4: Final Assault, che saranno lanciati su Xbox 360 il 9 Agosto e il 6 Settembre rispettivamente. Il Collection #3: Chaos Pack per Call of Duty: MW3 introdurrà per la prima volta la nuova modalità Spec Ops denominata "Chaos Mode", alla quale si affiancano 3 nuove mappe in modalità FACE OFF Maps e Quattro nuove missioni Special Ops. Il pacchetto finale, Collection #4: Final Assault uscirà il 6 Settembre ed offrirà cinque nuove mappe multiplayer.

Alla sua conclusione, la stagione di contenuti aggiuntivi avrà offerto una varietà di contenuto senza precedenti ai fan di tutto il mondo con 29 diversi DLC per Call of Duty: Modern Warfare 3 (tra cui anche 3 mappe gratuite), l’introduzione della nuova modalità multiplayer FACE OFF, della nuovissima modalità delle Special Ops denominata Chaos e con l’offerta delle missioni Special Ops in versione DLC per la prima nella storia del brand. 

Il Collection #3: Chaos Pack di Call of Duty: MW3 offre ampie missioni in solitaria e in co-op per gli amanti della modalità Special Ops, offrendo Quattro nuovissime missioni Special Ops – Vertigo, Arctic Recon, Light ‘Em Up e Special Delivery – e mappe FACE OFF – Vortex, U-Turn and Intersection. Introducendo un nuovo modo di giocare a Call of Duty, La modalità Special Ops Chaos offre una forma di combattimento frenetica che richiede ai giocatori di sopravvivere ad ondate di nemici mentre inanellano kills su mappe zeppe di power up allo scopo di raggiungere il punteggio più alto possibile sulle mappe multiplayer molto amate dai fan come Resistance, Village, Underground e Dome.

L’atto finale della  Content Season di Call of Duty: MW3, Collection #4: Final Assault, si rivolge ai fan del multiplayer ed offre cinque nuovissime mappe multiplayer. "Gulch" porta I combattenti in una miniera dimenticata dove il pozzo e l’equipaggiamento da lavoro forniscono copertura contro gli assalti. In "Boardwalk", l’azione si svolge sotto il sole della costa del (New) Jersey con le battaglie contro I nemici sulla spiaggia.  "Offshore" e "Decommission" metteranno alla prova le abilità marine dei giocatori rispettivamente su piattaforme petrolifere oceaniche (la prima) e in mezzo ad una confusione di navi passeggeri oceaniche. A chiudere il pacchetto un viaggio nel Quartiere francese di una devastata New Orleans, dove “Parish” immerge i giocatori gli uni contro gli altri sulle strade della città.  

Sia il Collection #3: Chaos Pack che il Collection #4: Final Assault usciranno prima sul Marketplace di Xbox LIVE per Xbox 360 al prezzo di 1,200 Microsoft Point o €14.99 cadauno. I pacchetti saranno lanciati in seguito anche sulle altre piattaforme. I DLC inclusi nelle Collection saranno resi disponibili in anteprima ai membri Premium di Elite; per le dati di lancio per i membri Premium di Elite, consultare il sito: http://www.callofduty.com/mw3/contentcalendar

12. Top | #656
    Responsabile Topic Ufficiali/Trucchi & Co.
    210 voti rep. ricevuti in 105 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Angileri1989

ragazzi qualcuno ha scaricato l'ultimo pacchetto uscito chiamato Collection #3: Chaos Pack? come sono le nuove mappe per la modalità face-off? e le nuove operazioni speciali? e la nuova modalità??? io spero di poterla avere presto cosi da testare tutto con mano
    Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!

13. Top | #657
    vip mitologico *** VIP ***
    Ice Age Part 1 - Scrat Jump - Level 2 Champion! Scart Jump (Level2) Champion!
    65 voti rep. ricevuti in 59 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Dxtroyer

Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno ha scaricato l'ultimo pacchetto uscito chiamato Collection #3: Chaos Pack? come sono le nuove mappe per la modalità face-off? e le nuove operazioni speciali? e la nuova modalità??? io spero di poterla avere presto cosi da testare tutto con mano
    Io stasera ho fatto le ultime due operazioni speciali uscite e... sono facili, come tutte quelle uscite fino ad oggi.
    In "Illuminazione" devi prima ammazzare un po' di nemici da sopra un elicottero, poi raccogliere dei file che ti indichino la posizione del prigioniero ed infine andare a recuperarlo. E' ambientata nel castello di Makarov ed è una delle specil ops più semplici di Modern Warfare 3.
    "Consegna speciale" invece è un po' più complessa, ma si potranno richiedere 10 approvvigionamenti durante il corso della missione: autorianimazione, torretta robot e quella specie di lanciagranate a ripetizione (non ricordo il nome). L'unica difficoltà starà nel fatto di dover affrontare spesso uno o più juggernaut, ma prendendo il barrett all'inizio il problema si risolve velocemente Anche qui bisogna andare a recuperare 3 file top secret e poi individuare il superstite di un incidente.

Un consiglio per fare "Consegna speciale" a veterano è, oltre al sopracitato barrett, piazzare nel garage dove si trova il secondo punto da raggiungere (quello dove ci verranno svelate le posizioni dei file). E' un ottimo posto dove andare a ripararsi quando arrivano i Juggernaut, visto che questi prenderanno di mira la torretta anziché noi... 2-3 colpi di barrett, meglio in testa, ed il gioco è fatto.

14. Top | #658
    ★ THE SHERIFF ★
    Gamer IDs

ieri mi è capitata una cosa molto strana che vorrei condividere con voi. stavo giocando dominio veterano su terminal. avete presente il corridoio che da sugli aerei, quello che da C porta ad A? appena lo imboccate, da C, c'è davanti a voi un ostacolo (penso un carrello bagagli). bene, praticamente un avversarsio si è messo dietro questo ostacolo, e con una mitragliatrice sparava davanti e killava tutti (me compreso) nel negozio di cosmetici (quello dove c'è A). Praticamente faceva spawn kills a raffica, tant'è che in quella partita mi hanno tirato 2 bombe nucleari in testa.. è mai capitato anche a voi?

15. Top | #659
    Newser/Moderatore
    71 voti rep. ricevuti in 59 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Haran Banjo III PSN ID: HaranBanjoIII

Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio
    ieri mi è capitata una cosa molto strana che vorrei condividere con voi. stavo giocando dominio veterano su terminal. avete presente il corridoio che da sugli aerei, quello che da C porta ad A? appena lo imboccate, da C, c'è davanti a voi un ostacolo (penso un carrello bagagli). bene, praticamente un avversarsio si è messo dietro questo ostacolo, e con una mitragliatrice sparava davanti e killava tutti (me compreso) nel negozio di cosmetici (quello dove c'è A). Praticamente faceva spawn kills a raffica, tant'è che in quella partita mi hanno tirato 2 bombe nucleari in testa.. è mai capitato anche a voi?
    Spero di non sbagliarmi sulla mappa che è tanto che non ci gioco comunque a me era successa una cosa simile su un'altra mappa di cui però non ricordo il nome. Per il tuo caso mi sembra di averlo già visto in questo video dal minuto 4:28. Incredibile

Sent from my iPhone using Tapatalk

16. Top | #660
    ★ THE SHERIFF ★
    Gamer IDs

esattamente quello. che schifo però dai, mille patch e non sistemano mai ste cose

Pagina 44 di 48 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top